la 59 lo venduta! :sic)Rickyfer":tmqptns2 ha detto:bella la 159...beato te, tra macchine e istria, sei in un paradiso... :OK)
fftopic)
la 59 lo venduta! :sic)Rickyfer":tmqptns2 ha detto:bella la 159...beato te, tra macchine e istria, sei in un paradiso... :OK)
147Extrem":1mwi3g80 ha detto:iniziamo una lista anche qui allora
Se comincia ad essere un problema il 50w io ne facio facilmente a meno.!Rickyfer":cbwmxb9l ha detto::OK) :OK) :OK) :OK)
ok...
ragazzi, come già detto, non è dwtto che si trovino a 100 euro kit da 50W...
chi dice di volere un 50W espone una prefernza o un "aut aut"?
cioè se troviamo solo 35W a buon prezzo, li prendete ugualmente?
:nod) :nod) :nod)
problema non lo è...basta comprarli in germania o cina...offerte basse in italia per ora non le ho trovate...Irvine156":2ui2an4m ha detto:Se comincia ad essere un problema il 50w io ne facio facilmente a meno.!Rickyfer":2ui2an4m ha detto::OK) :OK) :OK) :OK)
ok...
Rickyfer":3837q7vf ha detto:io non sono un esperto assoluto...ma provo a dare qualche info :
50W danno maggiore luminosità a parità di Kelvin.
Pro : maggiore luce a parità di gradazione
luce + bianca a parità di gradazione
contro : costano di +
- diffusi (per ora) anche ricambi
passiamo alle gradazioni :
+ sono alte, come gli 8000 per esempio, più diventano violetti e perdono in potere di illuminazione.
quelli di serie sono i 4300.
ottima scelta sono i 5000, molto bianchi e miglior compromesso per potere illuminante.
i 6000 sono leggermente azzurrini, soprattutto da nuovi, poi dicono (beato chi li ha) con il tempo si sbiancano anche loro...direi che sono la massima gradazione per non attirare troppo le FdO :carab) :cop)
se invece si vuole qualcosa di un po meno illuminante rispetto soprattutto ai 5000 e 6000, con maggiori rischi ma con colorazione stile audi un po violetto, allora si scelgano gli 8000K...
Rickyfer":78irb4g9 ha detto::OK) :OK) :OK) :OK)
ok...
Fulvioz":babppdss ha detto:Ma nel kit è tutto compreso pronto per il montaggio vero? :scratch)