Mah poi non è detto che tedesche siano migliori secondo me...
Ragazzi ma si vede tanto la differenza fra 50w e 35w?
Ragazzi ma si vede tanto la differenza fra 50w e 35w?
Borghese":fawcmq1q ha detto:ragazzi ma mi posso inserire anche io nell'ordine?!??
Ho riletto tutte le 9 pgg del topic velocemente,alla fine cosa avete intenzione di prendere? Hella o ob2?!?
Cmq io avrei bisogno di un kit con lampada k7r gradazione 5000 o 6000.
Poi ditemi cosa devo fare esattamente per pagare...grazie a tutti!
147Extrem":1mu5boo5 ha detto:allora ragazzi passate tutti all'altro acquisto comunitario
per me potete anche chiudere la discussione
147Extrem":3ljtqqtf ha detto:1) sono tedeschi e nn cinesi
2) ho parlato talmente tanto con il venditore e mi ha dato tante di quelle garanzie che manco ti immagini
3)conosco persone che si sono lamentate tantissimo di questa marca
4) kit appena comprati e manco funzionati
5) mi fido del mio istinto
6) poi se i kit con lampade differenti hanno prezzo differente ci sara un motivo o NO? la obd2 le fa tutte uguali e me pare molto strano con quel prezzo
poi ognuno facesse quello che gli pare
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)147Extrem":3e9594th ha detto:la clausola numero 3 era riferita alla obd2 no alla simil hella!
sulla 1 invece ve l'ho data dimostrzione postando la foto del ballast piu di quello nn posso fare
io avevo solamente proposto un prodotto da mettere in esame per l'acquisto comunitario era cosa normale scegliere tra piu kit o marche se la maggioranza ha scelto la ob2 pazienza ma nn posso essere obbligato a sceglierlo anche io
poi basta con questa storia e amici come prima :ubriachi)