acquisto comunitario kit xenon 83 euro Hella scadenza 10-10-2007

Borghese":fawcmq1q ha detto:
ragazzi ma mi posso inserire anche io nell'ordine?!??
Ho riletto tutte le 9 pgg del topic velocemente,alla fine cosa avete intenzione di prendere? Hella o ob2?!?

Cmq io avrei bisogno di un kit con lampada k7r gradazione 5000 o 6000.

Poi ditemi cosa devo fare esattamente per pagare...grazie a tutti!

Non si è riuscito a scegliere nulla... quindi i due acquisti comunitari si sono divisi (cosa abbastanza controproducente ma ogni utente ha le proprie esigenze). Se vuoi i 5000k devi prendere gli obd2 perchè la similHella non li produce, se vuoi i 6000k basta che scegli la casa che preferisci. Nella sezione acquisti comunitari c'è un topic riservato all'acquisto con obd2, anche se non sei socio basta che contatti Rickyfer in pvt e provvede ad aggiungerti
 
1) 147Extrem h7 6000k 35w (Hella)
2) stefcas147 h7 6000k 35w hella 2kit
3) Borghese h7r 6000 35w 1 kit


A questo punto spostiamoci tutti su OBD2
 
ciao ragazzi. sono in tempo per aggiungermi?

mi servirebbe un kit 6000 h7r (credo, ho una serie1).

35 o 50 mi è indifferente, e se ci sono problemi potrei anche scendere a 5000k.

fatemi sapere non sono socio non credo di poter postare altrove ;)
 
1) sono tedeschi e nn cinesi
2) ho parlato talmente tanto con il venditore e mi ha dato tante di quelle garanzie che manco ti immagini
3)conosco persone che si sono lamentate tantissimo di questa marca
4) kit appena comprati e manco funzionati
5) mi fido del mio istinto
6) poi se i kit con lampade differenti hanno prezzo differente ci sara un motivo o NO? la obd2 le fa tutte uguali e me pare molto strano con quel prezzo
poi ognuno facesse quello che gli pare
 
147Extrem":3ljtqqtf ha detto:
1) sono tedeschi e nn cinesi
2) ho parlato talmente tanto con il venditore e mi ha dato tante di quelle garanzie che manco ti immagini
3)conosco persone che si sono lamentate tantissimo di questa marca
4) kit appena comprati e manco funzionati
5) mi fido del mio istinto
6) poi se i kit con lampade differenti hanno prezzo differente ci sara un motivo o NO? la obd2 le fa tutte uguali e me pare molto strano con quel prezzo
poi ognuno facesse quello che gli pare

Beh scusa sulla 1 non ci hai dato nessuna prova. Sulla 2 anch'io ho parlato con Max della Xenonlamp e me ne ha dette di tutti i colori sul tuo kit ma ovviamente anch'io capisco che cerca di tirarsi acqua al suo mulino. Sulla 3 spero intendi che non si siano lamentate :asd) . Anche a me Xenonlamp faceva prezzi proprio perchè gli avrei ordinati 30 pezzi e non due kit ( e poi guarda che non costa di più produrre un kit D2S da uno H7R cambia solo la lampadina ma il costo alla fine è lo stesso ).

Non è una mia critica a te e ci mancherebbe :fluffle) anzi ti ringrazio perchè quando uno fa un grosso acquisto e sempre meglio avere molto più preventivi e scegliere quello cui si crede di fare il migliore affare.
 
la clausola numero 3 era riferita alla obd2 no alla simil hella! :p
sulla 1 invece ve l'ho data dimostrzione postando la foto del ballast piu di quello nn posso fare
io avevo solamente proposto un prodotto da mettere in esame per l'acquisto comunitario era cosa normale scegliere tra piu kit o marche se la maggioranza ha scelto la ob2 pazienza ma nn posso essere obbligato a sceglierlo anche io
poi basta con questa storia e amici come prima :ubriachi)
 
147Extrem":3e9594th ha detto:
la clausola numero 3 era riferita alla obd2 no alla simil hella! :p
sulla 1 invece ve l'ho data dimostrzione postando la foto del ballast piu di quello nn posso fare
io avevo solamente proposto un prodotto da mettere in esame per l'acquisto comunitario era cosa normale scegliere tra piu kit o marche se la maggioranza ha scelto la ob2 pazienza ma nn posso essere obbligato a sceglierlo anche io
poi basta con questa storia e amici come prima :ubriachi)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Ok, siccome avete fatto pace, potete linkarmi una pagina o magari rispondermi direttamente, dove posso trovare info dettagliate sulle differenze dei vari Kit Xenon? Gradazione colore, wattaggio....


Grazie... :)
 
ciao a tutti !!

scusate ma in questi giorni ho seguito queste pagine di discussione con interesse perche' vorrei acquistarle anche io il kit. siccome non ho avuto tempo di leggere tutte le pagine per via del lavoro mi potreste per cortesia dire alla fine che marca e' stata scelta?
vorrei acquistarle anche io ma ho ancora qualche dubbio in merito al montaggio..poiche' tempo fa' avevo letto sempre qui che bisogna sbattersi non poco nel montarli !!
vero?
addirittura avevo visto foto di persone che avevano smontato il paraurti anteriore...
cavoli!!
Sincermaente sarei un po' restio a smontare cosi' tanta. roba...
percio' volevo chiedervi anche se e' necessario smontare il tutto oppure no?
io ho una 147 restyiling...e quindi mi servirebbero le h7r vero?
ho capito bene?
quale sarebbe il prezzo finale?83 euro compreso di spese di spedizione?

:)
grazie a tutti e ciao
Lo.
 
rivolgiti a richyfer che si occupa dell'acquisto comunitario della obd2 penso sia 83 piu le spese di spedizione
devi montare le h7r
per il montaggio nn è necesario smontare il paraurti un posto dove collocare le ballast lo trovi tranquillamente e poi nn è difficile come pensi
 
Grazie mille molto gentile!
ok allora...cerco rapidamente nel sito qualche info su come montarle...e poi...decido!!
(anche se sono fortementen tentato!)

al max...qualcuno mi potrà dare qualche dritta? anche se nn sono socio?
per favore?
grazie e ciao
 
Guarda che non per forza devi fartelo da solo basta che passi da un qualsiasi meccanico/elettrauto e se è serio al max ti toglie 30 euro ( 1 ora di lavoro ) :OK)

Io per esempio che ho manualità zero :rotolo) lo fatto sempre montare da altri :OK)

Se sei interessato scrivi a Rickyfer :OK)

Se fossi stato socio ci sarebbe una guida dettagliata per il montaggio :nod)
 
Top