acquisto comunitario fari MHW [Era:forse trovati i famigerati fari MHW]

ok allora appruved fune' (ma sono omologati?) nel caso potete chiedere se hanno anche le freccie fume'? cmq nel caso mi aggiungo anke io per i fari fume' (sperando che le riparazioni della mia piccola non mi vengano a costare una cifra esorbitante... in quel caso.. non so' se posso dare piena disponibilita'.. :OK)
 
Ragazzi, il tizio mi ha risposto, però lo ha fatto in francese... qualcuno può spiegarmi cosa ha detto???

Cher(ère) toretto147,
L'Affaire à suivre ci-dessous est sur le point de se terminer. Pensez également à consulter les objets similaires susceptibles de vous intéresser.
 
Toretto147":5biqddpt ha detto:
Ragazzi, il tizio mi ha risposto, però lo ha fatto in francese... qualcuno può spiegarmi cosa ha detto???

Cher(ère) toretto147,
L'Affaire à suivre ci-dessous est sur le point de se terminer. Pensez également à consulter les objets similaires susceptibles de vous intéresser.

A quanto ho potuto capire ti ha consigliato di scegliere un'altro prodotto similare perche quello che vuoi tu è terminato :mecry)
 
vmaurizio":ymtqca43 ha detto:
Toretto147":ymtqca43 ha detto:
Ragazzi, il tizio mi ha risposto, però lo ha fatto in francese... qualcuno può spiegarmi cosa ha detto???

Cher(ère) toretto147,
L'Affaire à suivre ci-dessous est sur le point de se terminer. Pensez également à consulter les objets similaires susceptibles de vous intéresser.

A quanto ho potuto capire ti ha consigliato di scegliere un'altro prodotto similare perche quello che vuoi tu è terminato :mecry)
azz...
quindi addio fumè :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Toretto147":1zakqag3 ha detto:
vmaurizio":1zakqag3 ha detto:
Toretto147":1zakqag3 ha detto:
Ragazzi, il tizio mi ha risposto, però lo ha fatto in francese... qualcuno può spiegarmi cosa ha detto???

Cher(ère) toretto147,
L'Affaire à suivre ci-dessous est sur le point de se terminer. Pensez également à consulter les objets similaires susceptibles de vous intéresser.

A quanto ho potuto capire ti ha consigliato di scegliere un'altro prodotto similare perche quello che vuoi tu è terminato :mecry)
azz...
quindi addio fumè :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Aspetta, lascia perdere il mio francese, non ho capito se intende che l'affare è concluso perchè non ha la merce o se è concluso e vuole sapere se ti interessa altro :confusbig)

Tutte le ferie che ho fatto in Francia son servite e apoco :D
 
Traduttore online:

L'affare da seguire sotto è sul punto di concludersi. Pensate anche di consultare gli oggetti simili suscettibili di interessarsi


Dai ragazzi, traducete in maniera comprensibile :asd)
 
vmaurizio":zoo2jfo3 ha detto:
Traduttore online:

L'affare da seguire sotto è sul punto di concludersi. Pensate anche di consultare gli oggetti simili suscettibili di interessarsi


Dai ragazzi, traducete in maniera comprensibile :asd)
Si anch'io l'avevo tradotto più o meno in questo modo con un traduttore on-line, ma continuo a non capire l'ultima sua frase :ka)

Vediamo cosa dicono gli altri cmq :OK)
 
Cmq ragazzi, questo pomeriggio ho parlato con un mio amico che mi ha mandato in un negozio a 40km da Ascoli, precisamente a Giulianova in provincia di Teramo...

Beh, li ho trovati finalmente :A) :A) :A)
Ha sia quelli fume' che quelli bianchi e sono marchiati Alfa Romeo, quindi perfettamente omologati :OK) ... Quelli bianchi li aveva in esposizione per cui li ho potuti vedere con i miei occhi, sono identici agli MHW :nod)

L'unico ostacolo è il prezzo... Costano 220€ :mecry2)
 
Top