Acquisto comunitario barra duomi inferiore OMP - in offerta - <b>scadenza 4 giugno</b>

Nuovo aggiornamento...

Rimangono:

Speed.triple (forse)
Rapidello (forse)

Hanno confermato:

Kontorotsui
Peterpanmatto
Nicola147JTD
Pinko1979
Tiger86 (solo la superiore, se ho capito bene)

Domani pomeriggio alle 16:30 vorrei fare l'ordine, cercate di confermare entro domattina. Grazie.
 
rapidello":14r0dcas ha detto:
vi faccio sapere domattina...

purtroppo la OMP mi ha confermato che la duomi superiore non è adatta per il JTD.. :cry:


quella inferiore sicuri funioni correttamente????

Si, anche a me l'avevano detto.
Prendero' la Momo :elio)

Su quella inferiore, loro da catalogo non la danno per la 147, ma ci sono svariati del club che l'hanno montata.

Ecco qua:

faq_duomi_inf_4.jpg


Inoltre, ho visto di persona a Cervia la barra montata sulla 147 di Lele1975.
Quindi direi non ci siano dubbi.

Nuovo aggiornamento...

Rimangono:

Speed.triple (forse)
Rapidello (ce lo dice domattina)

Hanno confermato, per la inferiore:

Kontorotsui
Peterpanmatto
Nicola147JTD
Pinko1979
Tiger86
 
essendo ancora indeciso.....toglietemi pure....non voglio creare casini inutili....


comunque faccio una domanda....

ma per lo scolo dell'olio come farete con la barra installata????
 
Kontorotsui":16xpetg8 ha detto:
awe":16xpetg8 ha detto:
scusa konto dove si parla dei 60€ come condizione ?
me la sono persa questa, nn so' se riesco a procurarvele a meno ma so che forse per me uno sconto superiore scatta visto la prep. che ho fatto :)

Qualcuno prima aveva detto che se si rimaneva sotto i 60 andava bene.
Ma non e' questo il punto.
Quelli elencati sopra avevano tutti confermato... ora pero' c'e' un ripensamento diffuso. Francamente, specie dopo che si era detto di iscriversi solo se sicuri, mi sembra un modo di fare poco affidabile.
Capisco un evento eccezionale per uno, ma che dopo che tutti si sono iscritti, poi hanno nuovamente confermato, meta' di questi si ritiri o abbia dei dubbi o ancora non si senta... non ho parole. Poi non vi lamentate se gli acquisti comunitari non si fanno piu' :ka)

Io se dovessi gestire un altro acquisto comunitario, la prossima volta faccio iscrivere solo chi manda un 10-20% di anticipo (non rimborsabile) del prezzo, cosi' siamo sicuri che poi nessuno si ritira :shrug03)

Nel merito dell'alternativa a minor prezzo, come ti ho detto, un "non so se riesco" non ci serve a niente. O trovi quelle barre a meno, sicure, per noi, oppure proseguiamo con l'acquisto dalla RTC.
Io aspetto conferma da quelli che ancora devono farsi sentire, e da quelli coi ripensamenti. Poi, chi c'e' c'e', chi non c'e' si arrangia da solo :ciao)

ben detto...
sottolineo pure che si tratta di neanche 60€, mica di 1000 e anche se la trovate a 10€ in meno che vi frega?

Dai...guidiamo macchine da 25000€ e stiamo a tergiversare per una manciata di euro.
 
speed.triple955":ivfnk7c8 ha detto:
Kontor, novità..........? :X) :X)

L'ordine l'ho fatto.
Riassumendo:

4 barre spedite a me, per: Kontorotsui, Peterpanmatto, Nicola147JTD, Pinko1979 (con consegna a mano da parte mia).
1 barra spedita a Tiger86
1 barra spedita a speed.triple955

Oggi chiamo per avere conferma che abbiano ricevuto il fax, presumibilmente ci vorra' una settimana, max due, perche' arrivino a destinazione.
 
:X) :X) :X)
informazione: se monto la barra poi per montare ammortizzatori e molle devo smontare di nuovo la barra?
Il 21 ho il tagliando dei 40000 e siccome non ho ancora comprato le molle se mi arrivava in tempo mi facevo montare la barra
 
Peterpanmatto":21j31t5o ha detto:
:X) :X) :X)
informazione: se monto la barra poi per montare ammortizzatori e molle devo smontare di nuovo la barra?
Il 21 ho il tagliando dei 40000 e siccome non ho ancora comprato le molle se mi arrivava in tempo mi facevo montare la barra

Uhm, non saprei, ma io monterei tutto assieme (infatti io faccio cosi' :nod) ).
 
Ordine confermatoi

Ho parlato poco fa con la OMP, mi hanno confermato l'ordine.

Mi hanno detto che se le barre sono disponibili, saranno spedite mercoledi'. In tal caso, si spera, entro questo week-end dovrebbero arrivare.
 
Novita'?
Eccole!

Ieri m'ha telefonato la TRC, per confermarmi che le barre sono in viaggio.

Stamani e' arrivato il corriere e ho qui dietro di me il pacco con le 4 barre :clap) :A)

Penso che in pochissimo tempo arriveranno anche agli altri due :OK)
 
Top