Acquisto comunitario barra duomi inferiore OMP - in offerta - <b>scadenza 4 giugno</b>

ragazzi ma io riesco a trovarla a meno :mecry)
 
Re: Informazioni per acquistare la barra

Kontorotsui":332dyuxj ha detto:
68 euro per la barra duomi superiore regolabile (sempre rossa) codice MA1858 (ma SOLO per il 2.0 ts, non ci danno la montabilita' sugli altri modelli). Se avete un altro modello oltre il 2.0 ts, quindi, si corre il rischio non vada bene.
era un po che non seguivo il topic xk pensavo che della sup non se ne facesse + niente...

sicuri che la MA1858 non monta sul 1.6 120?
io che sono di torino comprese le spese la pagherei 80 euro... :elio)
 
Re: Informazioni per acquistare la barra

marco86":31xdgvwu ha detto:
sicuri che la MA1858 non monta sul 1.6 120?
io che sono di torino comprese le spese la pagherei 80 euro... :elio)

Loro non lo garantiscono... ma secondo me si, vogliono solo pararlsi il :culo) . Pero' se poi non monta davvero, non ti puoi lamentare con loro :ka)
 
Kontorotsui":1yclwm9y ha detto:
awe":1yclwm9y ha detto:
ragazzi ma io riesco a trovarla a meno :mecry)

Scusa, e ce lo dici adesso?
Dove la trovi a meno? A quanto? Quale? La inferiore, la superiore o tutte e due?

Be da quanto ho capito il mio preparatore riuscirebbe a farmela a 50€ :OK)
 
awe":ddnj49oc ha detto:
Kontorotsui":ddnj49oc ha detto:
awe":ddnj49oc ha detto:
ragazzi ma io riesco a trovarla a meno :mecry)

Scusa, e ce lo dici adesso?
Dove la trovi a meno? A quanto? Quale? La inferiore, la superiore o tutte e due?

Be da quanto ho capito il mio preparatore riuscirebbe a farmela a 50€ :OK)

Capisco... ma i "dovrebbe" e i "da quanto ho capito" purtroppo non ci servono.
Siamo arrivati alla scadenza e dobbiamo decidere dove prendere le barre.

Se tu riesci a procurarcele, spedizione compresa, a meno, e garantisci di farcele avere e in tempi ragionevoli, siamo sempre in tempo.
Altrimenti, considerato anche che avevi confermato l'acquisto, dimmi che vuoi fare. :ka)
 
oggi sento fabri per il prezzo, cmq non mi conviene molto con le sped di 12€ arrivo a pagarla 60€ non ha molto senso...
 
speed.triple955":zvrkd8le ha detto:
Kontor, anke a me non converebbe con i12 euri di spedizione.... :mecry) aspettiamo ancora1paio di giorni x sentire ke risolve awe e poi ordiniamo...ke ne dite....?

Ragazzi, che vi devo dire... basta prendere una decisione.
Capisco i 5 (cinque!) euro in piu' imprevisti, ma siamo sempre sotto i 60, condizione che avevate posto per fare l'ordine, e su tale condizione avevate confermato. :shrug03)
Io su queste condizioni, anche come numero di persone, ho fatto la richiesta alla ditta.
Ora, se poi viene fuori che, spedizione compresa, awe ce le trova a meno, bene... altrimenti una decisione va presa.

Aspetto anche notizie degli altri. Tipo Guido1984, Tiger86, Pinko1979... dove siete?
 
Guido1984":51qni04t ha detto:
Scusate ma forse avete perso un mio messaggio di 5 giorni fa, ma io non posso + partecipare, :cry: mi dispiace.... :hail)

Si hai ragione, allora rimangono:

Speed.triple (in forse)
Tiger86
Pinko1979
Awe (in forse)

Hanno confermato:

Kontorotsui + Peterpanmatto
Nicola147JTD
 
scusa konto dove si parla dei 60€ come condizione ?
me la sono persa questa, nn so' se riesco a procurarvele a meno ma so che forse per me uno sconto superiore scatta visto la prep. che ho fatto :)
 
awe":s0jajuan ha detto:
scusa konto dove si parla dei 60€ come condizione ?
me la sono persa questa, nn so' se riesco a procurarvele a meno ma so che forse per me uno sconto superiore scatta visto la prep. che ho fatto :)

Qualcuno prima aveva detto che se si rimaneva sotto i 60 andava bene.
Ma non e' questo il punto.
Quelli elencati sopra avevano tutti confermato... ora pero' c'e' un ripensamento diffuso. Francamente, specie dopo che si era detto di iscriversi solo se sicuri, mi sembra un modo di fare poco affidabile.
Capisco un evento eccezionale per uno, ma che dopo che tutti si sono iscritti, poi hanno nuovamente confermato, meta' di questi si ritiri o abbia dei dubbi o ancora non si senta... non ho parole. Poi non vi lamentate se gli acquisti comunitari non si fanno piu' :ka)

Io se dovessi gestire un altro acquisto comunitario, la prossima volta faccio iscrivere solo chi manda un 10-20% di anticipo (non rimborsabile) del prezzo, cosi' siamo sicuri che poi nessuno si ritira :shrug03)

Nel merito dell'alternativa a minor prezzo, come ti ho detto, un "non so se riesco" non ci serve a niente. O trovi quelle barre a meno, sicure, per noi, oppure proseguiamo con l'acquisto dalla RTC.
Io aspetto conferma da quelli che ancora devono farsi sentire, e da quelli coi ripensamenti. Poi, chi c'e' c'e', chi non c'e' si arrangia da solo :ciao)
 
Kontorotsui":167653p1 ha detto:
awe":167653p1 ha detto:
scusa konto dove si parla dei 60€ come condizione ?
me la sono persa questa, nn so' se riesco a procurarvele a meno ma so che forse per me uno sconto superiore scatta visto la prep. che ho fatto :)

Qualcuno prima aveva detto che se si rimaneva sotto i 60 andava bene.
Ma non e' questo il punto.
Quelli elencati sopra avevano tutti confermato... ora pero' c'e' un ripensamento diffuso. Francamente, specie dopo che si era detto di iscriversi solo se sicuri, mi sembra un modo di fare poco affidabile.
Capisco un evento eccezionale per uno, ma che dopo che tutti si sono iscritti, poi hanno nuovamente confermato, meta' di questi si ritiri o abbia dei dubbi o ancora non si senta... non ho parole. Poi non vi lamentate se gli acquisti comunitari non si fanno piu' :ka)

Io se dovessi gestire un altro acquisto comunitario, la prossima volta faccio iscrivere solo chi manda un 10-20% di anticipo (non rimborsabile) del prezzo, cosi' siamo sicuri che poi nessuno si ritira :shrug03)

Nel merito dell'alternativa a minor prezzo, come ti ho detto, un "non so se riesco" non ci serve a niente. O trovi quelle barre a meno, sicure, per noi, oppure proseguiamo con l'acquisto dalla RTC.
Io aspetto conferma da quelli che ancora devono farsi sentire, e da quelli coi ripensamenti. Poi, chi c'e' c'e', chi non c'e' si arrangia da solo :ciao)

Hai pienamente ragione l'unico "appunto che ti faccio" è il fatto che alla fine gli acquisti comunitari vengono fatti per risparmiare qualcosina... se riesco a trovarla a meno (visto che riesco a risparmiare i 12€ di spese di sped) non vedo perchè dovrei obbligatoriamente comprarla con l'acquisto comunitario. Io speravo per risparmiare di dividere i 7€ con qualcuno in modo da pagarla 52/53€ che è cmq di + di quanto riesco a trovarla... (ho confermato prima della notiziella dei 12€) però pagarla 55€ o addirittura 60€ mi sembra eccessivo, ovvimente niente di personale anzi mi spiace anche per il fatto che ho confermato e ora mi tiro indetro :mecry)
 
Top