Acquisto comunitario barra duomi inferiore OMP - in offerta - <b>scadenza 4 giugno</b>

Peterpanmatto ha detto:
la cosa mi intrippa molto, sarebe cosi da completare lo step assetto, ma sinceramente devo sempre farmi due calcoli e considerare alcune cose, quindi per ora ho riportato su la conversazione, al max se decido di unirmi lo faro' presente entro il 4 giugno.
Per ora finche non mi decido non scrivo nulla per una forma di correttezza[/quoe]

io sono convinto al 90%.
darò conferma nei prossimi giorni.
 
Ragazzi avete tempo fino al 4 sera, pensateci su e datemi conferma.

Nel frattempo, chi ha dato conferma mi trasmetta i dati per la spedizione (se
vi agregate per diminuire le spese, mandatemi un messaggio unico con i nick e l'indirizzo a cui spedire) che quando contatto la ditta li comunico e vi faccio mandare la barra quanto prima.


@peterpanmatto: se ti aggreghi pure te, facciamo una spedizione assieme io, te e Leotortora, cosi' dividiamo le spese.
 
Scusatemi veramente ma mi devo togliere dall'acquisto causa forza maggiore :cry:
Spero che questo non comporti un rialzamento del prezzo...se fosse così fatemelo sapere che cerco un modo x riuscire a prenderla lo stesso, visto che avevo già dato la conferma...
Scusate ancora :hail) :hail)
 
confermo anche io se il prezzo è minore dei 60€
Devo pero' chiedere un favore a Kontorotsui. E' possibile che anche la mia venga spedita a casa tua insieme alla tua e a quella di leotortora?
Se i miei dopo gli ammortizzatori vedono arrivare anche una barra di ferro :mad2) :mitra) :mitra).
Kontorotsui :smilie_f)
grazie
 
direi di far aggiungere anche scruch, non credo che la barra sia stata ordinata di domenica visto che l'acquisto si è concluso ieri, cmq non sono io che mi occupo di tutto e non ho facolta di scelta.
Gente ssperiamo che non diventi una telenovela come gli ammortizzatori! piu di due mesi di tempo e quasi 50 pagine di post.
Una curiosità, ma questa barra inferiore di che colore è? Rossa o nera?
 
Informazioni per acquistare la barra

Eccomi qua, ho appena parlato con la TRC.

I prezzi di spedizione, purtroppo, sono diversi se siete in Toscana o meno :ka)
In Toscana sono 7 euro (sia per una che piu' barre nella stessa consegna), fuori sono 12 euro (sempre per una o piu' barre).
Ci stiamo comunque nei 60 euro max richiesti, visto che anche fuori Toscana verrebbero sempre 60 euro con la spedizione.

I prezzi sono:

48 euro per la barra duomi inferiore (color rosso) codice MA1785
68 euro per la barra duomi superiore regolabile (sempre rossa) codice MA1858 (ma SOLO per il 2.0 ts, non ci danno la montabilita' sugli altri modelli). Se avete un altro modello oltre il 2.0 ts, quindi, si corre il rischio non vada bene.

Spese di spedizione:

7 euro se in Toscana
12 euro se fuori Toscana

Se vi mettete d'accordo, come facciamo io e peterpanmatto, per farvi spedire le barre ad un unico indirizzo, potete dividere le spese.

Da quanto ho capito, i tempi saranno brevi, state tranquilli :D

Per fare l'ordine mi serve che mi mandiate quanto prima l'indirizzo a cui spedirla e la quantita'.
Se preferite, potete inviare voi stessi il vostro ordine via fax (poi pero' avvertitemi), allo 0558948064, specificando che si tratta dell'acquisto con convenzione con il 147VirtualClub.
 
sono l'ultimo aggiunto e ho poca facolta di parola, cmq per me si puo' anche chiudere, ora cmq è tanto che il topic è aperta.
Io Kontorotsui confermo per la barra, poi semmai sentiamoci in pvt per metterci d'accordo
 
Scusate ragazzi, non so se era chiaro.
E' gia' chiusa qui. :nod)
Sto aspettando i vostri recapiti per farvi spedire le barre!

Mandatemi QUANTO PRIMA per msg privato l'indirizzo a cui farvele spedire, perche' devo fare l'ordine!!!

Se volete fare da soli, potete inviare l'ordine al numero di fax gia' indicato, specificando che siete del 147VC, ma fatemelo sapere cosi' vi cancello dalla lista.

Per il pagamento, come gia' detto, si paga al corriere alla consegna.
Per chi se le fa inviare assieme per dividere le spese: datemi l'indirizzo del destinatario e specificate il numero di barre da inviare e per quali nick sono.

Aspetto gli indirizzi di:

Speed.triple
Guido1984
Tiger86 (Spedire assieme a Guido1984?)
Pinko1979
Awe
Scruch

Nicola147JTD mi ha gia' contattato per l'indirizzo.
Peterpanmatto, come d'accordo, te la ordino assieme alla mia cosi' dividiamo i 7 euro di spedizione.

Appena mi arrivano i 5-6 indirizzi di cui sopra, faccio partire l'ordine.
Quindi fate presto, perche' fin quando non mi arrivano gli indirizzi non posso ordinarle :ka)
 
Top