awe":16xpetg8 ha detto:
scusa konto dove si parla dei 60€ come condizione ?
me la sono persa questa, nn so' se riesco a procurarvele a meno ma so che forse per me uno sconto superiore scatta visto la prep. che ho fatto
Qualcuno prima aveva detto che se si rimaneva sotto i 60 andava bene.
Ma non e' questo il punto.
Quelli elencati sopra avevano tutti confermato... ora pero' c'e' un ripensamento diffuso. Francamente, specie dopo che si era detto di iscriversi solo se sicuri, mi sembra un modo di fare poco affidabile.
Capisco un evento eccezionale per uno, ma che dopo che tutti si sono iscritti, poi hanno nuovamente confermato, meta' di questi si ritiri o abbia dei dubbi o ancora non si senta... non ho parole. Poi non vi lamentate se gli acquisti comunitari non si fanno piu' :ka)
Io se dovessi gestire un altro acquisto comunitario, la prossima volta faccio iscrivere solo chi manda un 10-20% di anticipo (non rimborsabile) del prezzo, cosi' siamo sicuri che poi nessuno si ritira :shrug03)
Nel merito dell'alternativa a minor prezzo, come ti ho detto, un "non so se riesco" non ci serve a niente. O trovi quelle barre a meno, sicure, per noi, oppure proseguiamo con l'acquisto dalla RTC.
Io aspetto conferma da quelli che ancora devono farsi sentire, e da quelli coi ripensamenti. Poi, chi c'e' c'e', chi non c'e' si arrangia da solo :ciao)