Acquisto comunitario barra duomi inferiore OMP - in offerta - <b>scadenza 4 giugno</b>

Kontorotsui":1j461gyv ha detto:
Sono appena stato in negozio, e pare che la duomi inferiore la OMP non la faccia, ma è probabile che quella della 156 ci vada bene.

Qualcuno ha esperienza o conferme nel merito?

Dove sono finiti tutti? Vi siete ritirati? Fatevi sentire altrimenti mandiamo a monte l'acquisto comunitario e la barra la prendo per conto mio. :ka)

Scusa!!!!!Eccomi!!!si la barra inferiore è quella della156....le geometrie di ciclistica degli ammo sono le stesse...kiedi x quelle...T do conferma io! :OK) :OK)
 
Ragazzi, rifacciamo il punto di chi ci sta e chi no... sabato 21 cerco di fare l'ordine e vorrei sapere chi ci sta.
Vi ripeto che si parla di barra INFERIORE ANTERIORE OMP. Prezzo sui 50-70 euro circa.

1 - speed.triple
2 - Kontorotsui
3 - Leotortora147


PS per i mod, aggiornate per favore la scadenza a sabato 21 nel titolo?
 
Ragazzi, rifacciamo il punto di chi ci sta e chi no... sabato 21 cerco di fare l'ordine e vorrei sapere chi ci sta.
Vi ripeto che si parla di barra INFERIORE ANTERIORE OMP. Prezzo sui 50-70 euro circa.

1 - speed.triple
2 - Kontorotsui
3 - Leotortora147
4 - Guido1984


Ma 70 euro non è un po' troppo? :aeh)
 
speed.triple955":mwhhse82 ha detto:
Scusa!!!!!Eccomi!!!si la barra inferiore è quella della156....le geometrie di ciclistica degli ammo sono le stesse...kiedi x quelle...T do conferma io! :OK) :OK)

Ciao, visto che tu ce l'hai già, mi dai il codice, tanto per essere sicuro?
Ce ne dovrebbe essere una sola, ma preferisco essere sicuro. :nod)
 
1 - speed.triple
2 - Kontorotsui
3 - Leotortora147
4 - Guido1984
5 - Tiger86

Mi raccomando... perchè a breve mi dovrebbe arrivare la superiore... così chiudo il quadrilatero anteriore... poi lo riaprirò (mooooooolto + in là) x le molle....

OT: quanto costano +o- molle e ammo??
 
Kontorotsui":32yndww7 ha detto:
speed.triple955":32yndww7 ha detto:
Scusa!!!!!Eccomi!!!si la barra inferiore è quella della156....le geometrie di ciclistica degli ammo sono le stesse...kiedi x quelle...T do conferma io! :OK) :OK)

Ciao, visto che tu ce l'hai già, mi dai il codice, tanto per essere sicuro?
Ce ne dovrebbe essere una sola, ma preferisco essere sicuro. :nod)

Kontor, il codice è MA 1785 per alfa 156 2.0 16v :OK)
 
speed.triple955":odppy2wj ha detto:
Kontorotsui":odppy2wj ha detto:
speed.triple955":odppy2wj ha detto:
Scusa!!!!!Eccomi!!!si la barra inferiore è quella della156....le geometrie di ciclistica degli ammo sono le stesse...kiedi x quelle...T do conferma io! :OK) :OK)

Ciao, visto che tu ce l'hai già, mi dai il codice, tanto per essere sicuro?
Ce ne dovrebbe essere una sola, ma preferisco essere sicuro. :nod)

Kontor, il codice è MA 1785 per alfa 156 2.0 16v :OK)

Grazie :OK)

Domani chiamo e sento che prezzo ci fanno.
 
Ho fatto cambiare il titolo e la scadenza

Appena i mods provvederanno, ho fatto cambiare il titolo, in modo da specificare di quale barra si parla e la nuova scadenza, che ho fissato al 4 giugno.

Tengo anche a precisare che si tratta della barra della 156, ma che dovrebbe andare bene anche sulla 147, come confermato da speed.triple955.

Il codice e': MA1785, prezzo ottenuto 48 euro piu' 7 di spedizione.

Nel caso, contestualmente, vogliate approfittarne per ordinare anche una duomi superiore dal catalogo OMP, fatelo presente. :nod)
 
Top