Acquisto comunitario barra duomi inferiore OMP - in offerta - <b>scadenza 4 giugno</b>

aggiorno io

BARRA INFERIORE:
1_Giugio
2_marco1974 (omp)
3_awe
4_afende (dipende dal prezzo)
5_Guido1984
6_dado74
7_speed.triple omp (regalo x il cuginetto )
8_Pinko1979
9_Tiger86
 
Re: Acquisto comunitario <b>barra duomi</b> (scadenza <b>8/maggio</b>)

come richiestomi da speed.triple, ho inserito nel topic la scadenza
 
Ne ho parlato ora con Leotortora, entrambi ci uniamo all'offerta.

Domanda: la barra OMP e' in acciaio?

BARRA INFERIORE:
1_Giugio
2_marco1974 (omp)
3_awe
4_afende (dipende dal prezzo)
5_Guido1984
6_dado74
7_speed.triple omp (regalo x il cuginetto )
8_Pinko1979
9_Tiger86[/quote]
10_Kontorotsui (omp, solo se regolabile)
11_Leotortora147 (omp, solo se regolabile)
 
speed.triple955":1z00krr8 ha detto:
Forza raga!!!!!dai inseritevi numerosi!!!!e se qlcn ha qlk num di tel x contattare la omp e cominciare a kiedere qlk prezzo..... :elio)

Informarsi spetterebbe al promotore dell'acquisto comunitario :ka)

La scaenza e' domani, speriamo si faccia prestino perche' vorrei istallare la barra assieme alle molle, prima del raduno di Cervia. :nod)
 
Kontorotsui":2qwdl3w9 ha detto:
speed.triple955":2qwdl3w9 ha detto:
Forza raga!!!!!dai inseritevi numerosi!!!!e se qlcn ha qlk num di tel x contattare la omp e cominciare a kiedere qlk prezzo..... :elio)

Informarsi spetterebbe al promotore dell'acquisto comunitario :ka)

La scaenza e' domani, speriamo si faccia prestino perche' vorrei istallare la barra assieme alle molle, prima del raduno di Cervia. :nod)

Non credo ke il promotore lo possa fare, in qnt lui era x le duomi superiori...e ora la disc si è trasform x quelle infe.......
 
speed.triple955":d8a08wma ha detto:
Kontorotsui":d8a08wma ha detto:
speed.triple955":d8a08wma ha detto:
Forza raga!!!!!dai inseritevi numerosi!!!!e se qlcn ha qlk num di tel x contattare la omp e cominciare a kiedere qlk prezzo..... :elio)

Informarsi spetterebbe al promotore dell'acquisto comunitario :ka)

La scaenza e' domani, speriamo si faccia prestino perche' vorrei istallare la barra assieme alle molle, prima del raduno di Cervia. :nod)

Non credo ke il promotore lo possa fare, in qnt lui era x le duomi superiori...e ora la disc si è trasform x quelle infe.......

Capisco.
Qualcuno si offre, oppure chiamo io?
 
Kontorotsui":3bamu6rg ha detto:
Non per altro... ma se prima vi iscrivete poi cambiate idea, non è che gli acquisti comunitari funzionano tanto bene... :nono02)

E' vero....hai xfettamente ragione.....non è corretto, ragazzi.....se non siete sicuri, non mettetevi in lista.
Kontorotsui, se hai i contatti, kiama tranquillamente... mettiti daccordo e poi postiamo1lista definitiva...ki c'è, c'è..
 
speed.triple955":24dg67to ha detto:
Kontorotsui":24dg67to ha detto:
Non per altro... ma se prima vi iscrivete poi cambiate idea, non è che gli acquisti comunitari funzionano tanto bene... :nono02)

E' vero....hai xfettamente ragione.....non è corretto, ragazzi.....se non siete sicuri, non mettetevi in lista.
Kontorotsui, se hai i contatti, kiama tranquillamente... mettiti daccordo e poi postiamo1lista definitiva...ki c'è, c'è..

Dunque, sono stato oggi in un negozio di tuning (anche a prenotare il kit foliat per le pinze color oro :D ) e ho chiesto delle barre... peccato che nel catalogo OMP NON ci sia la barra duomi inferiore :wall)

Com'è possibile? Ho guardato io stesso, sia nel catalogo 2004 che nell'aggiornamento al 2005 c'erano solo le barre superiori :mad2)
E ha anche guardato in un altro paio di cataloghi, ora non ricordo di quali marche ma erano famose, e anche lì c'erano solo le barre superiori.

E adesso? Chiamo la OMP lo stesso? Alternative?
 
OTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

@ Kontorotsui, se posso domandare, quanto hai pagato il KIT vernice FoliaTec? (i motivi li immaginerai se hais eguito il post sull'aquistone comunitario, sono curioso di vedere in giro a quanto si trova, qui in queste zone mi son fatto un'idea chiara oltre non so...).

Ciuazz
 
Gheroppa":wgd62cnj ha detto:
OTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

@ Kontorotsui, se posso domandare, quanto hai pagato il KIT vernice FoliaTec? (i motivi li immaginerai se hais eguito il post sull'aquistone comunitario, sono curioso di vedere in giro a quanto si trova, qui in queste zone mi son fatto un'idea chiara oltre non so...).

Ciuazz

Non l'ho ancora comprato, ma quando arriva lo paghero 33.50

Non fosse scaduto, mi sarei unito all'acquisto comunitario :mecry)
 
Sono appena stato in negozio, e pare che la duomi inferiore la OMP non la faccia, ma è probabile che quella della 156 ci vada bene.

Qualcuno ha esperienza o conferme nel merito?

Dove sono finiti tutti? Vi siete ritirati? Fatevi sentire altrimenti mandiamo a monte l'acquisto comunitario e la barra la prendo per conto mio. :ka)
 
Top