Acquisto comunitario barra duomi inferiore OMP - in offerta - <b>scadenza 4 giugno</b>

147 2.0ts":1eshac68 ha detto:
vi do 1 brutta notizia anke se vedo che x le superiori non ce nessuno ma omnicompetition non le produce+ mi spiace
porc... e io che volevo comprarla quando venivo a ritirare gli ammo :mecry) :mecry)
 
A qnt pare la superiore la omp non la produce+....infatti bisognerebbe gentilmentew kiedere a qlk mod di modificare il titolo e la scedenza del post, fissata x fine mese, x la sola BARRA INFERIORE. x la gta non credo ke sia uguale. :ka)
 
vedo una scadenza per il 17/3 nel topic... se la data è cambiata, avvisatemi in pvt che correggo :OK)
 
Avevamodetto fino a fine mese se non sbaglio...e cmq finchè non si decide dove prenderla e il prezzo definitivo x me ci si puo' aggiungere senza problemi...
 
Allora raga, io proporrei di kiudere la lista x domenica prossima,quindi x DOMENICA 8MAGGIO....se va bene x tutti, io comunico a gian la scadenza e fino a domenica le adesioni sono aperte.
La lista ufficiale x ora, é:

BARRA INFERIORE:
1_Giugio
2_marco1974 (omp)
3_awe
4_afende (dipende dal prezzo)
5_Guido1984
6_dado74
7_speed.triple omp (regalo x il cuginetto )
8_Gheroppa
9_Pinko1979
 
speed.triple955":1h7vdoaq ha detto:
Allora raga, io proporrei di kiudere la lista x domenica prossima,quindi x DOMENICA 8MAGGIO....se va bene x tutti, io comunico a gian la scadenza e fino a domenica le adesioni sono aperte.
La lista ufficiale x ora, é:

BARRA INFERIORE:
1_Giugio
2_marco1974 (omp)
3_awe
4_afende (dipende dal prezzo)
5_Guido1984
6_dado74
7_speed.triple omp (regalo x il cuginetto )
8_Gheroppa
9_Pinko1979


per me va bene!!!
 
Se non sappiamo ancora dove prenderle posso chiedere ad un amico che prezzo ci fa per l'acquisto comunitario :elio) :elio)
 
uh io mi ero perso la discussione....
Se non è un problema io mi ritirerei, ho fatto i conti montando l'assetto ed è meglio che non la monti, quantomeno fin che non valuterà bene la reale altezza da terra, scusate per il disturbo, se invece qualcuno si fosse impegnato allora non ci sono problemi la prendo lo stesso! E' che contavo prima di mettere l'assetto, valutare le cose e magari poi decidere per la barra, ma l'assetto sta andando per le lunghe e quindi..

BARRA INFERIORE:
1_Giugio
2_marco1974 (omp)
3_awe
4_afende (dipende dal prezzo)
5_Guido1984
6_dado74
7_speed.triple omp (regalo x il cuginetto )
8_Pinko1979
 
Top