Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

AMERIGOGT":10m2hd4b ha detto:
domani se bonifico mi aggiungo alla lista :clap) :clap)
Se ti interessano mettiti in lista (hai tempo fino a stasera), poi quando bonifichi mi invii i dati

sorman147":10m2hd4b ha detto:
chi mi può fare un riassunto del prezzo degli ammortizzatori in questione...
a me servirebbero due ammo per molle eibach per il posteriore :OK)
Il prezzo per un kit completo e' 445 euro ivati + circa 30 euro di spedizione, non abbiamo parlato di un prezzo per i soli ammo posteriori, vediamo di non complicare troppo le cose...che gia' cosi' va bene... :D
 
Pagamento anticipato:

Allora, per i soci che hanno deciso di pagare tutto l' importo subito anziche' dare la caparra, l' importo del bonifico deve essere di €.445,00 + le spese del bonifico, ovviamente (saranno 1 o 2 euro, neanche..)
la spedizione si paghera' direttamente al corriere all' arrivo del pacco.
 
Sempre per chiarezza ....

si tratta dei B8 (Sprint)
Ammortizzatori:
Ant. BE3 2797
Post. VE3 A033

Per assetto ribassato ovvero Ammortizzatore a stelo accorciato!

per ranx come preferisci che ti si comunichino i dati : e-mail o pvt?
 
I dati comunicatemeli pure con un PVT, visto che abbiamo gia' iniziato cosi'...
MEMORANDUM:

Coordinate Bancarie e dati per vaglia postale

destinatario : Year One Garage

indirizzo : via Palazzina 184, CAP 37134 VERONA

banca d' appoggio : Banca Popolare di Verona

Conto corrente n° 120764 ABI:05188 CAB 11710

Causale: Acquisto comunitario ammo bilstein B8 per Alfa147 VirtualClub

importo minimo : €. 50,00 ( + spese operazione )

importo totale per pagamento anticipato : €. 445,00 (+ spese operazione)
 
2° memorandum:

Inviatemi le seguenti informazioni in PVT:
- nickname
- nome e cognome
- tipo di motorizzazione dell' auto
- indirizzo di spedizione
- importo versato x caparra e metodo di pagamento caparra (vaglia o bonifico o se avete pagato tutto l' importo anticipatamente)
- tipo di pagamento scelto x il saldo (contrassegno o al ritiro in negozio)
- orari di reperibilita' x il corriere o disponibilita' al ritiro in proprio presso il negozio

tra qualche giorno facciamo l' appello per vedere se tutti abbiamo versato la caparra ed a quel punto trasmetto la lista a Chiara, confrontiamo che tutte le caparre siano arrivate a lei e poi si puo' dare il via libera per inoltrare l' ordine.

INVIATE PREFERIBILMENTE I DATI QUANDO SONO COMPLETI, OVVERO DOPO AVER PAGATO LA CAPARRA, ALLEGANDO IL NUMERO DELL' OPERAZIONE BANCARIA O L'IDENTIFICATIVO DEL VAGLIA
 
giakomino":35l01am4 ha detto:
ancora nulla sul fatto della spedizione di 2 kit?? :( :(

grazie...scusate se rompo ma dovrei organizzarmi con tama e dipende da quello :hail)
Ma figurati Giako, non rompi affatto, e' giusto che lo si sappia...
Io stamattina ho chiamato Bartolini ma purtroppo era sempre occupato, riprovo alle 14, che riaprono.

Piuttosto, confermi anche tu?
Ammo B8 (sprint) Ant. BE3 2797 Post. VE3 A033 stelo accorciato
Sono gli stessi sia per modelli benzina che per modelli jtd/mjet, vero?
 
Re: Lista di chi ha gia' fatto il bonifico:

Aggiungetevi qui sotto:

1) Diegran, €. 445,00
2) Colt1976 €. 50,00
3)Max 140 €. 50,00
4)Paolo17 €. 50,00
5)
 
:hail)
Aggiungetevi qui sotto:

1) Diegran, €. 445,00
2) Colt1976 €. 50,00
3) Max 140 €. 50,00
4) Paolo17 €. 50,00
5) fillojtd €. 50,00
 
Anche io sono molto interessato all'acquisto soprattutto dopo aver visto che sti ammo arrivano da Verona e non dalla Germania, lasciatemi il tempo di sentire quick147 appena torna dal lavoro stasera così mi accordo con lui sulle modalità di acquisto visto che, essendo tutti e due di Bergamo, potremmo organizzarci per un ritiro a brevi mani considerando che alla fine sarebbe proprio il suo meccanico di fiducia a fare il lavoro per tutti e due quindi.... :asd) :asd) :asd)
Entro sera, se decido per il si, faccio il bonifico e avviso ranx via mail!!!

P.S. Ma con l'assetto (bilstein + eibach pro kit) poi ce la fò a salire sul ponte del gommista e dell'officina o ci lascio qualche pezzo??? :asd) :asd) :asd)
 
Tariffe Bartolini:

Allora, ho chiamato Bartolini per sapere tariffe e limiti, loro fanno la tariffa a computer, quindi non aveva una tabella precisa, allora ho pensato di farmi fare per esempio il prezzo di un pacco di mia fantasia.
Ipotizzando che 1 ammo pesi circa 3 Kg. 4 ammo pesano 12 Kg.
Ipotizzando che 1 ammo sia un parallelepipedo con base 15 x 15 cm. e altezza 50 cm. 1 kit e' un parallelepipedo di 15x60x50 cm.
Spedire un kit che pesa 15 Kg e misura 15x60x50 costa 31 euro
Spedire 2 kit (30 Kg e scatola da 30x60x50) costa 40 euro, mizzega! Conviene!
:asd) :asd)
 
Aggiungetevi qui sotto:

1) Diegran, €. 445,00
2) Colt1976 €. 50,00
3) Max 140 €. 50,00
4) Paolo17 €. 50,00
5) fillojtd €. 50,00
6) leo.147 € 95,00
 
Re: Tariffe Bartolini:

ranx65":3bq2vo3r ha detto:
Allora, ho chiamato Bartolini per sapere tariffe e limiti
Alla fine credo dipenda più dal peso che dagli ingombri..

Cmq l'importante è sapere quanto si debba pagare alla consegna, il che vuol dire aspettere la spedizione!..

Sotto con i bonifici, su, su :D

:A)
 
Aggiungetevi qui sotto:

1) Diegran, €. 445,00
2) Colt1976 €. 50,00
3) Max 140 €. 50,00
4) Paolo17 €. 50,00
5) fillojtd €. 50,00
6) leo.147 € 95,00
7) Zizzo €. 445,00



Se c'è qualcuno di Milano che vuole dividere le spese di spedizione mi scriva in privato ;)
 
Zizzo":jgntmr7b ha detto:
Aggiungetevi qui sotto:

1) Diegran, €. 445,00
2) Colt1976 €. 50,00
3) Max 140 €. 50,00
4) Paolo17 €. 50,00
5) fillojtd €. 50,00
6) leo.147 € 95,00
7) Zizzo €. 445,00



Se c'è qualcuno di Milano che vuole dividere le spese di spedizione mi scriva in privato ;)
Voi di Milano potrete anche andarli a ritirare direttamente a Monza i giorni 4 e 5 maggio, ad una manifestazione di tuning a cui Year One Garage partecipa, ve li portano li' se vi interessa e se siete comodi, ovviamente.. ;)
 
Voi di Milano potrete anche andarli a ritirare direttamente a Monza i giorni 4 e 5 maggio, ad una manifestazione di tuning a cui Year One Garage partecipa, ve li portano li' se vi interessa e se siete comodi, ovviamente.. ;)

Io ho il problema che a Milano non ho la macchina, già li dovrò portare in Alessandria in treno, anche andarli a prendere a piotte fino a Monza non ne ho voglia :p

:grazie)
 
Top