Ho sentito proprio adesso Chiara , confermo quanto detto da Ranx...
Procediamo con l'ordine...? :OK)
Grazie Max, ti ha anche detto il prezzo delle molle eibach?max 140":1zab6rl2 ha detto:Ho sentito proprio adesso Chiara , confermo quanto detto da Ranx...
ok cominciamo da subito a fare il bonifico di 50 euro???ma il negozio dove si trova perchè se è a verona posso pensare di andarli a prendere di persona :OK)ranx65":1ph2a2zr ha detto:destinatario : Year One Garage
banca d' appoggio : Banca Popolare di Verona
Conto corrente n° 120764 ABI:05188 CAB 11710
Causale: Acquisto comunitario ammo bilstein B8 per Alfa147 VirtualClub
ranx65":1j7fwdgm ha detto:Grazie Max, ti ha anche detto il prezzo delle molle eibach?max 140":1j7fwdgm ha detto:Ho sentito proprio adesso Chiara , confermo quanto detto da Ranx...
a me ha proposto 120 euro però è uno dei migliori infatti preoare gli assetti per le ferrari challenge e mi posso fidare cecamente di 147 ne ha preparate parecchie e mi9 ha detto che il posteriore è molto rognoso :wall)squalettoge":qb39m09z ha detto:fillojtd":qb39m09z ha detto:cmq mi ha detto che la 147 è un'auto bastarda che ci vogliono 4 ore per montarli!!!
dicono che sia difficoltasa al posteriore cmq come prezzi di montagigo variano dalle 100 alle 200 € il problema e' trovare uno che lo ha fatot o che ne abbia voglia
Ho modificato il mio post :asd)fillojtd":3a8nyesr ha detto:ok cominciamo da subito a fare il bonifico di 50 euro???ma il negozio dove si trova perchè se è a verona posso pensare di andarli a prendere di persona :OK)ranx65":3a8nyesr ha detto:destinatario : Year One Garage, Verona
banca d' appoggio : Banca Popolare di Verona
Conto corrente n° 120764 ABI:05188 CAB 11710
Causale: Acquisto comunitario ammo bilstein B8 per Alfa147 VirtualClub
importo minimo : €. 50,00 ( + spese operazione :asd) )
squalettoge":2rnytj63 ha detto:gheroppa se sei interessato potremmo dividere le spese di spedizione :elio) ne parliamo sta sera poi domani postiamo le disioni :OK)
x le apex i b8 sono ok :OK)
Attenzione al peso, il corriere utilizzato e' Bartolini, eventualmente chiamatelo per vedere se riesce a far viaggiare i 2 kit spendendo 30 euro, mi pare che la tariffa vada a peso e a metri cubi d' ingombro, ma non ho la piu' pallida idea di quanto possa pesare un kit e quale sia l' ingombro dell' imballo...Gheroppa":31l67kwj ha detto:Ottima idea, consegna da te o da me e poi ci si vede per il ritrovo settimanale A stasera allora
Scusate il semi OT
In linea di massima si, se ci stavano per il corriere tetesco dovrebbero starci anche per Bartolini, pero' il corriere tetesco chiedeva anche 50 euro, Barto solo 30, domani telefono a Bartolini e mi informo su quale sia il peso massimo per 30 euro!giakomino":139zgpj9 ha detto:quindi non si sa se 2 kit ci stanno? :sgrat)