Acquisto comunitario <b>ammortizzatori bilstein .::ARRIVATI::.</b>

coordinate bancarie x il bonifico:

destinatario : Year One Garage, Verona

banca d' appoggio : Banca Popolare di Verona

Conto corrente n° 120764 ABI:05188 CAB 11710

Causale: Acquisto comunitario ammo bilstein B8 per Alfa147 VirtualClub

importo minimo : €. 50,00 ( + spese operazione :asd) )
 
Re: coordinate bancarie x il bonifico:

ranx65":1ph2a2zr ha detto:
destinatario : Year One Garage

banca d' appoggio : Banca Popolare di Verona

Conto corrente n° 120764 ABI:05188 CAB 11710

Causale: Acquisto comunitario ammo bilstein B8 per Alfa147 VirtualClub
ok cominciamo da subito a fare il bonifico di 50 euro???ma il negozio dove si trova perchè se è a verona posso pensare di andarli a prendere di persona :OK)
 
squalettoge":qb39m09z ha detto:
fillojtd":qb39m09z ha detto:
cmq mi ha detto che la 147 è un'auto bastarda che ci vogliono 4 ore per montarli!!!

dicono che sia difficoltasa al posteriore cmq come prezzi di montagigo variano dalle 100 alle 200 € il problema e' trovare uno che lo ha fatot o che ne abbia voglia
a me ha proposto 120 euro però è uno dei migliori infatti preoare gli assetti per le ferrari challenge e mi posso fidare cecamente di 147 ne ha preparate parecchie e mi9 ha detto che il posteriore è molto rognoso :wall)
 
Re: coordinate bancarie x il bonifico:

fillojtd":3a8nyesr ha detto:
ranx65":3a8nyesr ha detto:
destinatario : Year One Garage, Verona

banca d' appoggio : Banca Popolare di Verona

Conto corrente n° 120764 ABI:05188 CAB 11710

Causale: Acquisto comunitario ammo bilstein B8 per Alfa147 VirtualClub

importo minimo : €. 50,00 ( + spese operazione :asd) )
ok cominciamo da subito a fare il bonifico di 50 euro???ma il negozio dove si trova perchè se è a verona posso pensare di andarli a prendere di persona :OK)
Ho modificato il mio post :asd)
 
Allora..
@Ranx, ho le APEX le danno per 30mm di abbassamento, e forse ma dico forse leggermente meno dure delle Eibach, in teoria dovrebbero andare bene, ma vista la rognosità nel caso dessoro problemi (leggasi pessimoa dattamento, cangureggiamento ectctc) se c'è anche solo un dubbio piuttosto piglio anche le molle eibach o lascio perdere tutto :|
Il prezzo quindi è 475 con la spedizione via corriere just?
La mia nasona è una JTD 116CV del 2002, quindi nope per il tipo.

Io chiara ho provato stamattina dalle 9 alle 10:30 poi fuori per lavoro a ritmo serrato e il cell era staccato :|

Per la caparra io opterei per pagare tutto subito, in contrassegno credo che vada aggiunto qualcosina alle 30euro o no? E fare 2 BB non mi pare sensato.

Secondo me alla fine nons aranno 11 ma 15 o più:)
 
gheroppa se sei interessato potremmo dividere le spese di spedizione :elio) ne parliamo sta sera poi domani postiamo le disioni :OK)


x le apex i b8 sono ok :OK)
 
squalettoge":2rnytj63 ha detto:
gheroppa se sei interessato potremmo dividere le spese di spedizione :elio) ne parliamo sta sera poi domani postiamo le disioni :OK)


x le apex i b8 sono ok :OK)

Anche io suppongo che le Apex vadano bene, in fondo molti soci hanno avuto un abbassamento simile anche con le Eibach anche se sono dichiarate per -40, poi da quello che ho capito su ammo e molle x 147 ne sa piu' squaletto di Chiara... :asd)
Non mi par vero che tra poco avremo tutti il nostro bel Kit abbassa nasone!! :nod)
Alla fine dell' operazione ci facciamo un bel brindisi virtuale tutti insieme, vero??? :cincin)
 
Gheroppa":31l67kwj ha detto:
Ottima idea, consegna da te o da me e poi ci si vede per il ritrovo settimanale:) A stasera allora
Scusate il semi OT
Attenzione al peso, il corriere utilizzato e' Bartolini, eventualmente chiamatelo per vedere se riesce a far viaggiare i 2 kit spendendo 30 euro, mi pare che la tariffa vada a peso e a metri cubi d' ingombro, ma non ho la piu' pallida idea di quanto possa pesare un kit e quale sia l' ingombro dell' imballo...
 
Ribadisco il concetto:

Coordinate Bancarie e dati per vaglia postale

destinatario : Year One Garage

indirizzo : via Palazzina 184, CAP 37134 VERONA

banca d' appoggio : Banca Popolare di Verona

Conto corrente n° 120764 ABI:05188 CAB 11710

Causale: Acquisto comunitario ammo bilstein B8 per Alfa147 VirtualClub

importo minimo : €. 50,00 ( + spese operazione )

per chi vuole pagarli tutti in anticipo e' anche possibile, ma dato cheil costo della spedizione e' approssimativo potrebbe capitare che il corriere chieda una differenza di qualche euro... in ogni caso il pagamento in contrassegno non costa piu' caro, quindi conviene spedire una caparra e saldare all' arrivo del pacco, rischiando meno capitale in caso di eventuale perdita o furto durante il trasporto ( che in ogni caso e' assicurato, di solito)
Comunicatemi i dati che ho chiesto piu' sopra, specialmente l' indirizzo per di dove volete ricevere il pacco, COMPLETO (cap, citta', provincia ecc...)
 
giakomino":139zgpj9 ha detto:
quindi non si sa se 2 kit ci stanno? :sgrat)
In linea di massima si, se ci stavano per il corriere tetesco dovrebbero starci anche per Bartolini, pero' il corriere tetesco chiedeva anche 50 euro, Barto solo 30, domani telefono a Bartolini e mi informo su quale sia il peso massimo per 30 euro!
Hai visto che mi son fatto dare anche l' indirizzo per il vaglia? ;) Cosi' sei a posto anche senza conto corrente :nod)

Gli ammo non sono disponibili in negozio, ovvio che no! Chi si terrebbe in magazzino 11 kit di ammo per la 147 col rischio di non venderli???
Sono in un magazzino, appena One Year Garage li ordina glieli spediscono, nel giro di 24 ore Chiara li riceve e poi li spedisce a noi. :X)

Chiara mi ha chiesto di far togliere il suo numero di cell dal post di Max, perche' ha troppe telefonate e non riesce + a gestirci, non riesce nemmeno a preparare i preventivi se la martelliamo ancora!!
Grazie mods!
 
ranx imho convene che togli il numero e fai te da riferimento

domande:
ho visto il prezzo di 445 finiti...
le 45 sono di spedizione ma nn erano di 30... ve be ma sono palanche :sarcastic) :crepap)
se puoi informare se puo portare piu ammo allo stesso prezzo?
si possono avere anche le molle??

grazie
 
Top