Acquisto Barre stabilizzatrici GTA

giusto... ;) comunque se proprio uno vuole monatre le barre della GTA conviene solo quella posteriore a questo punto.....giusto???

GTAlessio":3eeawm5x ha detto:
scusa ma come fara ad essere - stabile ed avere + tenuta, mi sembra un controsenso!!

poi scusa si chiama apposta barra stabilizzatrice!!!!
nn e' che intendevi una cosa del tipo che il limite dell'auto e' più alto ma ti molla all'improvviso senza darti dei preavvisi??
Appunto, un'auto stabile invece non ti molla senza preavviso, resta più lineare e prevedibile il suo comportamento.

Prova a leggere i miei interventi in questa discussione >>> Click <<<, ho cercato di spiegare proprio questo concetto tenuta/stabilità.

Squalo, non è detto che si debba poi cambiare anche quella davanti, tutto dipende da quel che si vuole, penso che a me non dispiacerebbe mettere solo la GTA posteriore, sicuramente non metterei le altre due dietro senza l'anteriore perchè diventerebbe troppo sbilanciata, ma con questa da 16 mm non credo sarebbe male...a proposito, non ho letto il costo, me lo son perso per strada o non l'avete scritto?

Ah, ecco dove li avevo letti i prezzi, pensavo di essermeli sognati visto che ho riguardato 3 volte sta discussione e non le ho trovati... :matto)

Grazie Giako, sempre velocissimo. :OK)

colt1976":sd88c3m3 ha detto:
:OK) è quello che pensavo anch'io infatti già che si sta cambiando si puo mettere le boccole in teflon.....

ho trovato queste se puo servire...http://www.powerflex.co.uk

Si ma la Powerflex da quel che so io fa solo i gommini per i bracci sospensioni ed usa un particolare tipo di poliuretano.

Da quel che so sostituire tutti i silent-block con i Powerflex corrisponde ad aumentare la barra antirollio di circa 1-1,5 mm proprio per effetto della ridotta elasticità che si viene a creare nelle giunzioni.
:OK)

Ma non fanno nulla in teflon ne tantomeno per le antirollio della 147 (per altre auto si ma sempre in poliuretano se non vado errato)...

Su elaborare c'era1servizio sui power flex, su1clio 2.0sport..guardando la tabella dei tempi, effettivamente è come se avesse montato delle antiroll+spesse....quindi quoto principe....x il fatto del teflon, devo smentire, xkè nelle pagine successive c'era tutta l'illustrazione dei pezzi e del materiale...ed era teflon.... :nod)