enry147":2f2r1ji4 ha detto:giusto... comunque se proprio uno vuole monatre le barre della GTA conviene solo quella posteriore a questo punto.....giusto???
Appunto, un'auto stabile invece non ti molla senza preavviso, resta più lineare e prevedibile il suo comportamento.GTAlessio":3eeawm5x ha detto:scusa ma come fara ad essere - stabile ed avere + tenuta, mi sembra un controsenso!!
poi scusa si chiama apposta barra stabilizzatrice!!!!
nn e' che intendevi una cosa del tipo che il limite dell'auto e' più alto ma ti molla all'improvviso senza darti dei preavvisi??
alk147":2idutbv0 ha detto:a proposito, non ho letto il costo, me lo son perso per strada o non l'avete scritto?
giakomino":35hx9xls ha detto:peccato solo che anche quelle gta usano le stesse biellette di quelle originali
-Principe-":1ckpkww6 ha detto:Le biellette restano sempre le stesse GIAK...anche montando le N-Tech o le Eibach :OK)
colt1976":sd88c3m3 ha detto::OK) è quello che pensavo anch'io infatti già che si sta cambiando si puo mettere le boccole in teflon.....
ho trovato queste se puo servire...http://www.powerflex.co.uk
giakomino":2tnc2ik4 ha detto:-Principe-":2tnc2ik4 ha detto:Le biellette restano sempre le stesse GIAK...anche montando le N-Tech o le Eibach :OK)
allora mi sono perso qlc pezzo
la storia del gnek gnek? :sgrat)