acquisto 156 1.8 TS (foto pag4)

Il trattore fa brum brum! :rotolo) :crepap)

P.S. Sembra il jtd! :asd)
 
per frazt e teknomotion:non voglio aprire alcun flame fra benzinari e gasolari,non uso la macchina per correre(altrimenti avrei speso meglio i miei soldi) ma io parlo per una esperienza PERSONALE.Chiarisco ancora una volta che non reputo il 115 dizel superiore al 1,8 in quanto a prestazioni(ci mancherebbe),solo un leggero più pronto a basse velocità,tutto qui,la sua progressione nelle parti alte del contagiri me la sogno(e a volte la desidero).
Se con i vostri 5 cv i + riuscite a sverniciare tutti i jtd buon per voi,potrebbe succedere anche a me,ma per questo non passerò notti insonni.
Per quanto riguarda le tabelle non penso che i vostri tachimetri si piantino a poco + di 190kmh quindi non prendiamo quei valori come assoluti.poi ognuno crede a quello che vuole.Questo è tutto.
Mi scuso con l'autore del topic per aver creato disturbo,non voglio litigare su chi ha il manico + lungo con nessuno :fluffle)
 
lisacco 85":280bzf3j ha detto:
per frazt e teknomotion:non voglio aprire alcun flame fra benzinari e gasolari,non uso la macchina per correre(altrimenti avrei speso meglio i miei soldi) ma io parlo per una esperienza PERSONALE.Chiarisco ancora una volta che non reputo il 115 dizel superiore al 1,8 in quanto a prestazioni(ci mancherebbe),solo un leggero più pronto a basse velocità,tutto qui,la sua progressione nelle parti alte del contagiri me la sogno(e a volte la desidero).
Se con i vostri 5 cv i + riuscite a sverniciare tutti i jtd buon per voi,potrebbe succedere anche a me,ma per questo non passerò notti insonni.
Per quanto riguarda le tabelle non penso che i vostri tachimetri si piantino a poco + di 190kmh quindi non prendiamo quei valori come assoluti.poi ognuno crede a quello che vuole.Questo è tutto.
Mi scuso con l'autore del topic per aver creato disturbo,non voglio litigare su chi ha il manico + lungo con nessuno :fluffle)


Quelli son km/h effettivi...quindi il contakm può segnare pure 240, ma stai andando a non più di 190 e qualcosa :nod)
 
lisacco 85":20idrn4z ha detto:
non voglio aprire alcun flame fra benzinari e gasolari
Anche perchè se vuoi divertirti ce ne sono già parecchi in archivio! :asd)

ma io parlo per una esperienza PERSONALE.
Appunto, che come tale non alcun valore assoluto. :OK)

Chiarisco ancora una volta che non reputo il 115 dizel superiore al 1,8 in quanto a prestazioni(ci mancherebbe),solo un leggero più pronto a basse velocità,tutto qui,la sua progressione nelle parti alte del contagiri me la sogno(e a volte la desidero).
Mi sembra ovvio che un turbodiesel sia più pronto ai bassi
regimi. :shrug03)

Se con i vostri 5 cv i + riuscite a sverniciare tutti i jtd buon per voi,potrebbe succedere anche a me,ma per questo non passerò notti insonni.
Qui nessuno svernicia nessun altro. E ti assicuro che quando mi sverniciano le Smart dormo anche io alla grande! :asd)

Per quanto riguarda le tabelle non penso che i vostri tachimetri si piantino a poco + di 190kmh quindi non prendiamo quei valori come assoluti.
Il mio di solito si pianta a 130 km/h col cruise control! :asd)

Poi come già detto da Devil, conta ben poco quel che si legge! :OK)

non voglio litigare su chi ha il manico + lungo con nessuno :fluffle)
Ci mancherebbe, nemmeno io! :fluffle)
 
DevilBoss86":3kp1pf58 ha detto:
lisacco 85":3kp1pf58 ha detto:
per frazt e teknomotion:non voglio aprire alcun flame fra benzinari e gasolari,non uso la macchina per correre(altrimenti avrei speso meglio i miei soldi) ma io parlo per una esperienza PERSONALE.Chiarisco ancora una volta che non reputo il 115 dizel superiore al 1,8 in quanto a prestazioni(ci mancherebbe),solo un leggero più pronto a basse velocità,tutto qui,la sua progressione nelle parti alte del contagiri me la sogno(e a volte la desidero).
Se con i vostri 5 cv i + riuscite a sverniciare tutti i jtd buon per voi,potrebbe succedere anche a me,ma per questo non passerò notti insonni.
Per quanto riguarda le tabelle non penso che i vostri tachimetri si piantino a poco + di 190kmh quindi non prendiamo quei valori come assoluti.poi ognuno crede a quello che vuole.Questo è tutto.
Mi scuso con l'autore del topic per aver creato disturbo,non voglio litigare su chi ha il manico + lungo con nessuno :fluffle)


Quelli son km/h effettivi...quindi il contakm può segnare pure 240, ma stai andando a non più di 190 e qualcosa :nod)
Verissimo.
 
DevilBoss86":2g6gkzkr ha detto:
allora... sulla 156 che abbiamo in famiglia sul libretto son riportati 210Km/h effettivi come velocità...
Quindi 212 km/h è molto plausibile come rilevazione. Da scartare dunque 232 km/h, è chiaramente un errore! :OK)
 
Devo essere sincero...la 156 trasmette molte più emozioni della 147 (almeno dal punto di vista dei motori)...il 1.8 T.S. 16v poi è uno dei motori più riusciti del marchio...ne sono stato un felice possessore per più di due anni...sensazioni uniche...una progressione incredibile!
...attualmente mi "accontento" di guidare il 2.0 JTS (o T.S.) in servizio... :elio)
ACQUISTALA e ne rimmarrai esterefatto! :OK)
 
la SW probabilmente è più aerodinamica ancora della normale...230 per me è possibile.....magari un motore più slegato e vento a favore!
 
Top