acquisto 156 1.8 TS (foto pag4)

DevilBoss86":r2qppio0 ha detto:
vexator":r2qppio0 ha detto:
teknomotion":r2qppio0 ha detto:
Per chi sa leggere,e non..

il 105 è meglio del 120

Appena torno in puglia io e te ci confrontiamo in pista...tanto te hai il 105, io il 120 :sarcastic)
Che pista c'è in Puglia? :asd)

Chiaramente il 120 è superiore al 105...Ma anche rispetto al jtd 115! :OK)
 
fratz147":ufdbvabn ha detto:
DevilBoss86":ufdbvabn ha detto:
vexator":ufdbvabn ha detto:
teknomotion":ufdbvabn ha detto:
Per chi sa leggere,e non..

il 105 è meglio del 120

Appena torno in puglia io e te ci confrontiamo in pista...tanto te hai il 105, io il 120 :sarcastic)
Che pista c'è in Puglia? :asd)

Chiaramente il 120 è superiore al 105...Ma anche rispetto al jtd 115! :OK)

Che io conosca: Binetto (Bari) e Scorrano (Lecce) poi c'è la Pista Salentina ad Ugento (Lecce) ma girare con le auto è impossibile, ci abbiamo provato, ma alla fine è una pista per i kart, ci corrono anche il campionato li...
 
Ti consiglio di controllare lo stato della cinghia della distribuzione, la spesa non è altissima per cambiarla ma se si rompe sono cavoli!


Senti anche se il variatore di fase a freddo è rumoroso.


Per il resto ti dico che secondo me è ottima vettura, compatta, leggera e abbastanza potente! Non te li dico per sentito dire ma per esperienza personale... Consuma un pochettino non te lo scordare!

Rispetto al 2.0 T.s. che guido abitualmente il 1.8 è piu veloce a salire di giri (essendo un motore quadro), quindi secondo me anche senzazionalmente parlando è superiore! Non so se qualcuno di voi ha mai avuto occasione di portare il 1.4 T.s. sulla 145! E' veramente una goduria :asd)


Caso a parte il 2.5, assolutamente spettacolare come motore gran coppia e allungo.


Che allestimento è questa 156?


Cmq ragazzi nonostante il peso degli anni la 56 rimane bellissima... sopratutto il modello di Giugiaro.
 
nn so dirti ke allestimento è...purtroppo.
cmq un tagliando nn mancherà di certo.
cmq ho quasi capito che con questa discussione ho acceso una guerra tra diesel e benza..io al mio jtdm 150 cv nn ho proprio niente da rimproverare...tiro , coppia...a anke velocità, però l'emozione di un bel benza coi contro caxxi penso sia diverso anke se a prestazioni siamo piu o meno li.
 
crt416":2tf89j55 ha detto:
cmq ho quasi capito che con questa discussione ho acceso una guerra tra diesel e benza..
Qui lo hai capito!

io al mio jtdm 150 cv nn ho proprio niente da rimproverare...tiro , coppia...a anke velocità, però l'emozione di un bel benza coi contro caxxi penso sia diverso anke se a prestazioni siamo piu o meno li.
E qui butti benzina sul fuoco! :asd) :rotolo) :rotolo) :crepap)

P.S. Non ho resistito! :sarcastic)
 
come ha suggerito antonboy....controlla la distribuzione, anzi...falla...

la macchina ha cmq 7 anni e dubito che la abbian fatta in base al chilometraggio...

spesa intorno ai 250 euro...ma poi stai davvero tranquillo!

Parlando di 1.8 e 2.0... la differenza non è parecchia, 144 cv contro 155 (riferimenti fino al 1999) alla fine come prestazioni siamo li... la 2.0 è più veloce in vel. max ma come ripresa ed accelerazione siam quasi pari...

la 2.5??? Un'astronave!!!
 
forse domani vado a vederla e se riesco posterò delle foto.
ma sapete per caso dirmi come riconosco una progression da una distinctive sulla 156?
 
Top