Kapsula
Nuovo Alfista
Fabietto89":1lbuzgwi ha detto::grazie) Kapsula ! Ancora non la sto cercando perchè l'acquisto è previsto per aprile-maggio. Ho giusto dato un occhiata su Autoscout per vedere un po' i prezzi e non mi sembrano niente male. Con 20'000 Franchi ( +- 16'000 euro ) riesco a trovarne con massimo 90 mila Km ( ma anche con meno km con un po' di fortuna ) !
:love) non vedo l'ora :love)
:OK)
Io tempo fa quando cercavo la mia GTA (per'altro ho girato tutta nord Italia cercando gli annunci su Autoscout e l'unica veramente in ottime condizioni si trovava a Brescia a soli pochi chilometri da casa mia, se solo l'avessi vista per prima non sarei diventato matto :matto) ) ho pure sbirciato in quel della Svizzera, ce ne sono davvero tante in vendita! Sicuramente più che in Italia! Quindi la tua caccia all'Alfa sarà più semplice...l'unica cosa che ho notato è che avete troppo il "vizietto" di tamarrarle; ne ho viste tante, anzi, troppe assettatissime o addirittura con paraurti modificati... :wall)
Comunque, se ne prendi già una particolarmente assettata guarda assolutamente che non sia stato rimosso il paramotore, è importante, se è stato fatto, guarda sotto se ha "grattato". Mi raccomando, anche i tagliandi, che non siano oltre i 15.000 km l'uno dall'altro (generalmente non si superano i 10.000 km), infine come ti hanno già detto anche la cinghia (e magari se ti va bene han fatto pure dischi e pastiglie).
Controlla pure il radiatore, io per scrupolosità ne ho fatto montare uno nuovo.
Per il resto....GODITELA!!!
Avete la grande fortuna di avere le strade in ottimo stato, benzina a ottimi prezzi, insomma, c'è da divertirsi!! Io non mi lamento anzi, ho la fortuna di godermela appieno, niente traffico e strade abbastanza in ordine, ma tu, sei nel paese dei balocchi!!
A presto!!