intaccator":2n3ilskx ha detto:Quanti litri servono per un cambio olio?
Kapsula":1rqfxmdk ha detto:esatto! x lo meno al primo tagliando saprai che olio chiedere al ricambista!! perdonami se ho inquinato il topic ma d altronde sono argomenti utili,io ho fatto da cavia nella speranza di esserti d'aiuto a te e ad altri, vediamola così ... comunque, essendo più oleoso e raggiungendo prima la temperatura ottimale e, date le twmperature piuttosto basse, io l olio lo terrò fino a primavera...quindi, a parte la spesa superflua x tutto il resto non ci dovrebbero essere problemi...la cosa che mi preoccupa un pò é che a gennaio farò qualche giro all autodromo di Monza e quì l olio potrebbe avere i suoi limiti...esatto?
no, glielo farò solo presente...e se ci sono problemi x lui a recuperarlo gli dico chiaramente che me lo procuro io e ci penserà lui a cambiarlo nel prossimo tagliando!^Luca72GTA^":3frsfi0b ha detto:Kapsula":3frsfi0b ha detto:esatto! x lo meno al primo tagliando saprai che olio chiedere al ricambista!! perdonami se ho inquinato il topic ma d altronde sono argomenti utili,io ho fatto da cavia nella speranza di esserti d'aiuto a te e ad altri, vediamola così ... comunque, essendo più oleoso e raggiungendo prima la temperatura ottimale e, date le twmperature piuttosto basse, io l olio lo terrò fino a primavera...quindi, a parte la spesa superflua x tutto il resto non ci dovrebbero essere problemi...la cosa che mi preoccupa un pò é che a gennaio farò qualche giro all autodromo di Monza e quì l olio potrebbe avere i suoi limiti...esatto?
A gennaio non credo ci saranno 30 gradi di temperatura ambiente e non credo che visto l'asfalto freddissimo ecc tirerai così tanto da andare a 4 tacche
Casomai il problema si porrà d'estate, ma spero lo cambierai prima.. e cambierai pure ricambista prima che ti intorti con un altro tipo di olio errato, costoso e miracoloso