Acquisto 147 GTA

:D WoooW , una belle lezione riguardo l'olio da usare per la GTA ! Non posso far altro che ringraziarvi .. :clap)

Ragazzi potreste gentilmente citarmi il nome di qualche Online Shop ben rifornito che venda accessori sportivi per Alfa Romeo ? :elio)
 
esatto! x lo meno al primo tagliando saprai che olio chiedere al ricambista!! perdonami se ho inquinato il topic ma d altronde sono argomenti utili,io ho fatto da cavia nella speranza di esserti d'aiuto a te e ad altri, vediamola così :) ... comunque, essendo più oleoso e raggiungendo prima la temperatura ottimale e, date le twmperature piuttosto basse, io l olio lo terrò fino a primavera...quindi, a parte la spesa superflua x tutto il resto non ci dovrebbero essere problemi...la cosa che mi preoccupa un pò é che a gennaio farò qualche giro all autodromo di Monza e quì l olio potrebbe avere i suoi limiti...esatto?
 
Kapsula":1rqfxmdk ha detto:
esatto! x lo meno al primo tagliando saprai che olio chiedere al ricambista!! perdonami se ho inquinato il topic ma d altronde sono argomenti utili,io ho fatto da cavia nella speranza di esserti d'aiuto a te e ad altri, vediamola così :) ... comunque, essendo più oleoso e raggiungendo prima la temperatura ottimale e, date le twmperature piuttosto basse, io l olio lo terrò fino a primavera...quindi, a parte la spesa superflua x tutto il resto non ci dovrebbero essere problemi...la cosa che mi preoccupa un pò é che a gennaio farò qualche giro all autodromo di Monza e quì l olio potrebbe avere i suoi limiti...esatto?

A gennaio non credo ci saranno 30 gradi di temperatura ambiente e non credo che visto l'asfalto freddissimo ecc tirerai così tanto da andare a 4 tacche ;)

Casomai il problema si porrà d'estate, ma spero lo cambierai prima.. e cambierai pure ricambista prima che ti intorti con un altro tipo di olio errato, costoso e miracoloso :D
 
^Luca72GTA^":3frsfi0b ha detto:
Kapsula":3frsfi0b ha detto:
esatto! x lo meno al primo tagliando saprai che olio chiedere al ricambista!! perdonami se ho inquinato il topic ma d altronde sono argomenti utili,io ho fatto da cavia nella speranza di esserti d'aiuto a te e ad altri, vediamola così :) ... comunque, essendo più oleoso e raggiungendo prima la temperatura ottimale e, date le twmperature piuttosto basse, io l olio lo terrò fino a primavera...quindi, a parte la spesa superflua x tutto il resto non ci dovrebbero essere problemi...la cosa che mi preoccupa un pò é che a gennaio farò qualche giro all autodromo di Monza e quì l olio potrebbe avere i suoi limiti...esatto?

A gennaio non credo ci saranno 30 gradi di temperatura ambiente e non credo che visto l'asfalto freddissimo ecc tirerai così tanto da andare a 4 tacche ;)

Casomai il problema si porrà d'estate, ma spero lo cambierai prima.. e cambierai pure ricambista prima che ti intorti con un altro tipo di olio errato, costoso e miracoloso :D
no, glielo farò solo presente...e se ci sono problemi x lui a recuperarlo gli dico chiaramente che me lo procuro io e ci penserà lui a cambiarlo nel prossimo tagliando! :)
 
Compravo anch'io il Castrol in Germania a poco meno di 8 euro al litro. Negli ultimi flaconi, a differenza del sito internet della castrol, ho trovato come specifiche API un SM anzichè SL... In linea teorica dovrebbe essere migliore... in linea pratica potrebbe essere anche un falso (?).

In ogni caso non capisco come facciano a vendere un 10w60 di ultima generazione a 7,90euro (o giù di lì) quando un motul 15w50 non si riesce a trovare a meno di 12,50euro :sgrat)

Io onestamente sto cercando di liberarmi di castrol e di trovare qualche altro olio.. anche se con castrol non posso assolutamente dire di essermi trovato male :OK)
 
Top