:grazie)teknomotion":2q0lf5sn ha detto:cubox":2q0lf5sn ha detto:e io esprimo la mia opinione cmq :KO)teknomotion":2q0lf5sn ha detto:Il problema non si pone più..ha preso l'Octavia già da un bel pò..
Bravo,la prox volta arriva un pò prima :clap)
:grazie)teknomotion":2q0lf5sn ha detto:cubox":2q0lf5sn ha detto:e io esprimo la mia opinione cmq :KO)teknomotion":2q0lf5sn ha detto:Il problema non si pone più..ha preso l'Octavia già da un bel pò..
Bravo,la prox volta arriva un pò prima :clap)
no ero in fermata dentro all'auto quando una peugeot 106 in contromano prima mi accostato e poi a stretto facendomi la fiancata. :mecry)Andy96":267m6jaj ha detto:ma in parcheggio?biglietto??
pierfrancesco19":r1yzi1z7 ha detto:no ero in fermata dentro all'auto quando una peugeot 106 in contromano prima mi accostato e poi a stretto facendomi la fiancata. :mecry)Andy96":r1yzi1z7 ha detto:ma in parcheggio?biglietto??
Filippo76":2slakgj2 ha detto:Eccoci di nuovi qui!!!
Sono passato 20.000 km circa e direi tutto bene! I consumi sono ridottissimi. I km con un pieno si sono stabilizzati: circa 980!
Praticamente tutto come appena comprata: niente rumori su cruscotto o altre componenti.
l'unica cosa che mi si sono staccati due punti nella cucitura del sedile lato passeggero, prontamente segnalato in conce: fatte le foto e inviate al service probabilmente mi verrà sostituito :nod)
Che dire. Fino adesso tutto bene e nessun problema (e ci mancherebbe......... però non si sa mai!)
Grazie e alla prossima.
Filippo
alfa1981":2fju1y80 ha detto:Filippo76":2fju1y80 ha detto:Eccoci di nuovi qui!!!
Sono passato 20.000 km circa e direi tutto bene! I consumi sono ridottissimi. I km con un pieno si sono stabilizzati: circa 980!
Praticamente tutto come appena comprata: niente rumori su cruscotto o altre componenti.
l'unica cosa che mi si sono staccati due punti nella cucitura del sedile lato passeggero, prontamente segnalato in conce: fatte le foto e inviate al service probabilmente mi verrà sostituito :nod)
Che dire. Fino adesso tutto bene e nessun problema (e ci mancherebbe......... però non si sa mai!)
Grazie e alla prossima.
Filippo
Hai fatto giusto giusto 20 mila km in 1 anno.
temo sia "anello" ad indicare la guarnizione di tenuta del tappo olio, sempre se lo scolano, ma immagino lo aspirino ormai tutti...ahimè. Però te lo fanno pagare 31 cents ..eh!Filippo76":4yakgki6 ha detto:a**llo (indecifrabile) € 0,31
Railman":2n1aticq ha detto:Si sta rivelando un grande acquisto questa octavia, soprattutto nel rapporto qualità prezzo. 310€ sono nella media, forse un pò tanti se si equiparano alla vettura che, non sarà premium, ma ha la componentistica VW. Vuol dir poco, visto che la manodopera e i ricambi sono gli stessi, ma presumo che il prezzo sia uguale a quello di una golf equivalente. Ahimè, ma chissenefrega, l'importante è che vada bene e faccia il suo lavoro.
temo sia "anello" ad indicare la guarnizione di tenuta del tappo olio, sempre se lo scolano, ma immagino lo aspirino ormai tutti...ahimè. Però te lo fanno pagare 31 cents ..eh!Filippo76":2n1aticq ha detto:a**llo (indecifrabile) € 0,31
Muahahah se fosse stata l'assistenza alfa romeo ti avrebbero detto "è lei che non sa sedersi perciò non possiamo fare l'intervento in garanzia"Filippo76":10euccl9 ha detto:Ahh, dimenticavo. Quando l'ho acquistata dopo poco mi si erano tolti un paio di punti nella cucitura del sedile passeggero.... sedile interamente cambiato al primo cambio olio......