Acquistata Skoda Octavia SW 1.6. TDI+ foto+considerazioni

Filippo76":gpnnodm6 ha detto:
(confidando sempre nella suocera.... :asd) )
come quasi tutte le suocere e meglio per tutti che giri con i mezzi pubblici.. :D

sono andato a firmare per la targa, ora pesno sia questione di qualche giorno.

comunque eccola qua.... a me ha fatto un bellissima impressione...

Davanti
r7t5wp.jpg

Di fianco
2hp2537.jpg

gli interni:
rvikue.jpg

i40aoz.jpg

mi sembra bene.
comunque sono stato colpito dagli interni... veramente fatti bene oltre ad avere molti accessori (anche la presa aux dentro al poggiolo.. e molto altro..)
Penso di aver fatto un ottimo acquisto..

francescoalfa":2yc72s9d ha detto:
Migliorata molto la qualità Skoda... molto simile alle Vw/Audi..
Auguri :spin)

ti ringrazio...... e lo sai che è anche "un po' tua".. con tutti quei consigli....

ps: beh..lo sapevo che era simile alle VW/audi d'altronde... viene da li. Comunque gli interni sono molto curati..

Non sapevo di possedere in parte anche una bella Octavia nuova nuova :matto) :asd)

Comunque all'inizio la Skoda pur essendo del gruppo crucche ( :asd) ) aveva degli interni davvero scarni e di pessimo gusto, ora mi sembra davvero migliorata notevolmente internamente :nod)

personalmente ne ho viste poche in giro e dentro non ci sono mai salito

ma mi piace parecchio !soprattutto sw come la tua!

DaDo":2kehkv9l ha detto:
beh personalmente non mi piace per niente,ma ovviamente sono i gusti personali!!! il motore come lo trovi?

sicuramente sono gusti..... ma ho badato a prendere un prodotto di buona qualità, soprattutto ad un prezzo "obbligato". Quindi ho cercato un prodotto nuovo ad un prezzo imposto e che avesse un ottimo compromesso tra costo/qualità e mi sembra che questa sia stata la scelta più giusta.
Il motore devo ancora provarlo ( omeglio l'ho provato per qualche km e non mi sembrava male)... vado a ritirarla martedì

DaDo":2gy6b6dx ha detto:
beh personalmente non mi piace per niente,ma ovviamente sono i gusti personali!!! il motore come lo trovi?
sei solo un tamarretto della prima cintura torinese!:)

cmq a me piace e alla fine a quella cifra acquisti una macchina.....auguri!

Ecco è arrivato pure lo zio a vedere la creatura, che dire sono commosso :mecry) :asd)
Complimenti bella macchina :OK)

Complimenti, a me piace. dentro sebra davvero ben rifinita e il restyling ci voleva proprio.

ottimo acquisto.

tienici informati con un prova su strada :OK)