come quasi tutte le suocere e meglio per tutti che giri con i mezzi pubblici..Filippo76":gpnnodm6 ha detto:(confidando sempre nella suocera.... :asd) )
come quasi tutte le suocere e meglio per tutti che giri con i mezzi pubblici..Filippo76":gpnnodm6 ha detto:(confidando sempre nella suocera.... :asd) )
:quote) :quote) :quote)Railman":23q88b8f ha detto:come quasi tutte le suocere e meglio per tutti che giri con i mezzi pubblici..Filippo76":23q88b8f ha detto:(confidando sempre nella suocera.... :asd) )
pierfrancesco19":ct2up7k9 ha detto:la immatricoli nel 2010 :OK)
francescoalfa":2yc72s9d ha detto:Migliorata molto la qualità Skoda... molto simile alle Vw/Audi..
Auguri :spin)
Pigna":2jvzu5qe ha detto:personalmente ne ho viste poche in giro e dentro non ci sono mai salito
ma mi piace parecchio !soprattutto sw come la tua!
DaDo":2kehkv9l ha detto:beh personalmente non mi piace per niente,ma ovviamente sono i gusti personali!!! il motore come lo trovi?
sei solo un tamarretto della prima cintura torinese!DaDo":2gy6b6dx ha detto:beh personalmente non mi piace per niente,ma ovviamente sono i gusti personali!!! il motore come lo trovi?