Mito_Alfa":r7xv7oq5 ha detto:
L'unica cosa è che invece di 17.600 l'ho pagata 19.600 compresa minivoltura perché il conce che mi aveva fatto 17.600 si era sbagliato nella quotazione dell'usato e mi avrebbe fatto 20.200 per cui l'ho presa da un'altra parte...
allora vedi che tutta quella gran convenienza non c'era
non è per darti contro, sia ben chiaro, e' che anch'io ho girato per concessionari vw perchè ero orientato sulla Golf
e ho capito che il metodo di preventivo è sempre quello, tra 1 conce e l'altro ti cambiano massimo 200€ di sconto
a meno che non abbiano qualche pronta consegna da dar via velocemente.
La macchina è bella è solidissima, nulla da dire ma la soglia psicologica dei 25.000 per me è stata forte, 5000€ di più e potevo iniziare a pensare a un serie 3

.
Poi vabè io ho desistito principalmente per il motivo che volevo un 1.6 aspirato e semplice,
quando l'ho provata col venditore sono rimasto malissimo per quanto era morta (il ts 105 dell'Alfa in confronto è un motore da corsa :lol: .)
però va da sè che non è certo il 1.6 iil motore cavallo di battagli di questa Golf, semmai i TSI però imho vengono a costare troppo e comunque non consumano quanto promesso, dipende da come guidi ovviamente, però il venditore mi disse non t'aspettare che consumi meno del 1.6 ( parlando del tsi 120 ) :eek13) quindi deduco che i vantaggi della ridotta cilindrata siano principalmente nel traffico canalizzato e nei benefici fiscali, anche perchè la complicazione di questi piccoli sovralimentati inizia ad essere notevole.