cuoresportivo86":1q2c3e0t ha detto:Guarda che non c'è bisogno di scrivere "ragiona prima di scrivere" perchè ho chiesto se 500 è dello stesso segmento della Mini perchè non mi ricordavo; non lo è? Bene, non c'è bisogno di darmi spiegazioni visto che non lo è! Io ho messo il caso se lo fosse e quindi non conta niente quello che ho detto perchè ho appurato che sono di segmenti diversi.
nn ti offendere....ho scritto "ragiona un po' prima di scrivere" così per dire, perchè a volte scrivi in fretta senza pensare e certe volte scrivi sciocchezze....nn per offendere la tua intelligenza :OK)
hai scritto ke la 500 è una rivale della Mini con domande ke ho interpretato come retoriche dal momento ke ti sei risposto da solo scrivendo "allora punto!!!"...chiunque l'avrebbe interpretata così, ma nn volevo offendere
Certo è che è sbagliato fare dei test una contro l'altra se sono di segmenti diversi. Certe prove a volte non le capisco. :shrug03)
la prova era di fifth gear...l'argomento era "revival di un mito italiano vs revival di un mito inglese"....tutto qui, sai quante prove senza senso fanno a fifth gear o a top gear così tanto per fare? tantissime :ka)
certe volte addirittura fanno auto vs moto
oppure ricordo Mini cooper S Cabrio vs Smart roadster brabus, ecc.... :asd)