a scusami me ne sono dimenticato...appena posso la faccio ma guarda che dall'interno è uguale a quello che monta la mia macchina di serie che è una 2004 serie 0 m-jet 6 marce...preciso... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
chiccogarz":3oeoorn9 ha detto:a scusami me ne sono dimenticato...appena posso la faccio ma guarda che dall'interno è uguale a quello che monta la mia macchina di serie che è una 2004 serie 0 m-jet 6 marce...preciso... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
tranart":1o3kfvpa ha detto:Pendiamo ancora dalle tue labbra!!!!
chiccogarz":1yt8z325 ha detto:Allora questa è la foto...
il diamatro interno di quel cilindretto è 9mm... :OK) :OK) :OK) :OK)
ps se hai la 156 lo puoi montare ho chiesto info... :OK) :OK) :OK)
cuoresportivo86":fu2rdxt3 ha detto:Ma quanto costa quel pomello in Alfa ragà?? E in quale versione della GT è montato??Le marce segnate sono sei?? :confusbig) :confusbig)
se ci mette le mani il padre di davidespeed , sarà da ammirare ,visto lo start engine creato a regola d'arte
DavideSpeed":24bjbf7v ha detto:Sabato pome prendo giu le misure del pomello e dell'asta e le consegno nelle mani di mio padre :elio) :sarcastic) ... il creatore del tastinto Start Engine :hail) :OK)
brutto in che senso durante il suo utilizzo?Carlo147NeroFuoco":2n0mx4mn ha detto:mirco83 il cambio ora kosi è proprio brutto!! fa un po' pena....
cuoresportivo86":1cjw5y3e ha detto:Ma quanto costa quel pomello in Alfa ragà?? E in quale versione della GT è montato??Le marce segnate sono sei?? :confusbig) :confusbig)