accorciamo la leva del cambio

a scusami me ne sono dimenticato...appena posso la faccio ma guarda che dall'interno è uguale a quello che monta la mia macchina di serie che è una 2004 serie 0 m-jet 6 marce...preciso... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

chiccogarz":3oeoorn9 ha detto:
a scusami me ne sono dimenticato...appena posso la faccio ma guarda che dall'interno è uguale a quello che monta la mia macchina di serie che è una 2004 serie 0 m-jet 6 marce...preciso... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

No è che mi serve vedere com'è per vedere se posso montarlo sulla mia 156 che aveva il pomello totalmente diverso...ma dato che l'ho accorciata la leva....voglio vedere se è fattibile la cosa.......!! Per favore la foto :asd) :asd) :asd) aspetto comunque....grazie!!

Allora questa è la foto...
il diamatro interno di quel cilindretto è 9mm... :OK) :OK) :OK) :OK)
ps se hai la 156 lo puoi montare ho chiesto info... :OK) :OK) :OK)

DSC00341.jpg

Emy Gt Inviato: 30/10/06 17:12 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

BigBen ha scritto:
ma come si fa?

si segano 3/4 cm in mezzo all'asta e si risalda il pezzo in alto?(nn ho mai guardato come è fatta l'asta del jtd)

Se vi interessa quando ho un pochino di tempo vi faccio vedere step to step come si fa, non bisogna saldare niente, poi se l'ho fatto io che ci ho messo 6 ore invece di 30 minuti per montare gli xeno, ci riesce chiunque

Pendiamo ancora dalle tue labbra!!!!

bellissimo il pomello in pelle con la fascia cromata!

Piccola domanda; ho notato che sul pomello MOMO modello Sphere, si toglieva tutta la cromatura dopo poco tempo. Ma non è che questo fà la stessa fine? E' cromato oppure è allumino o qualcosa di simile?

chiccogarz":1yt8z325 ha detto:
Allora questa è la foto...
il diamatro interno di quel cilindretto è 9mm... :OK) :OK) :OK) :OK)
ps se hai la 156 lo puoi montare ho chiesto info... :OK) :OK) :OK)

DSC00341.jpg

Perfetto grazie....!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) Ma il diametro è di quel cilindro piu interno vero???

se ci mette

se ci mette le mani il padre di davidespeed , sarà da ammirare ,visto lo start engine creato a regola d'arte

cuoresportivo86":1cjw5y3e ha detto:
Ma quanto costa quel pomello in Alfa ragà?? E in quale versione della GT è montato??Le marce segnate sono sei?? :confusbig) :confusbig)

Nessuno mi rispondee :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

forse ci sono...

... accorciamento leva cambio (del pezzo di asta filettato) e siringa per la retro!!
gente stasera vi daro' il responso! o la va' :elio) .. o la spacca :splat) !!

PS: il cambio sul m-jet senza siringa è scomodissimo da usare! esempio lampante.. quando metto la 5° senza la siringa.. il cambio vola tutto a destra (nella zona retro/6°(ma avanti), dove nn ci sono le marce) e ciao cioa cambiata! :member)
ergo la siringa ci vuole!!

adesso devo scappare, ma stasera vi faccio sapere.. speriamo :ubriachi)