io la modifica non l'ho fatta per un motivo estetico, anche se non mi garbava la torretta del faro in mezzo al tunnel :asd)
l'ho fatto principalmente perché la trovavo scomoda e soprattutto con le prime marce mi dava fastidio tutta la corsa che dovevo fargli compiere, una volta accorciata sotto il profilo della maneggevolezza la situazione è migliorata e di tanto, fondamentale è stato il cambio dell'olio altrimenti la leva sarebbe stata dura a tal punto da rimangiarsi i benefici acquisiti.
io quando presi quest'auto non mi piaceva il cambio, troppo contrastato, troppo lento nella cambiata, troppo duro e ruvido col freddo invernale.
dopo questa operazione (e ripeto, cruciale è stato il cambio dell'olio) invece lo reputo ottimo, sono scoparsi tutti i suoi difetti. ne rimane solo uno che ahimè, non posso rimediare, ed è la scelta di rapporto di 2a e 3a, nello specifico la 2a è corta e la 3a è lunga, soprattutto nel traffico ti trovi con nessuna delle 2 adeguata al passo e quindi è un continuo cambiare fra queste 2