Accidenti alla gelosia...

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Questa sera ho litigato con la ragazza per una sua esagerata forma di gelosia.
Ero a lavoro e durante una pausa sono andato in bagno portandomi dietro il cellulare, mentre mi lavavo le mani ha squillato il telefono, era un mio amico che mi stava chiamando, quindi ho risposto come tutti gli esseri umani del mondo, durante la conversazione mi accorgo che mi arrivano due messaggi, intuisco subito che potrebbe essere la mia ragazza (avevo dimenticato di mettere l'avviso di chiamata) quindi liquido abbastanza frettolosamente l'amico e vado a leggere i messaggi... infatti era lei che aveva chiamato UN MINUTO prima!
La richiamo all'istante e lei mi fa:
-Con chi stavi parlando?
ed io:
-Con un mio amico, poi cmq ho sentito gli sms ed ho intuito che potessi essere tu...
Lei:
-Io non ci credo.. guarda caso ti chiamo e ti trovo in bagno a parlare al telefono
Si sentiva che ero in bagno perchè c'era l'eco dovuto alle piastrelle..
io:
Ma scusa che motivo avrei di mentirti, anzi mi sono portato il cell. dietro perchè pensavo che avresti potuto chiamare...
lei:
Bugiardo.. che ne sapevi tu che avrei potuto chiamare... ti sei portato il cell in bagno chissà per parlare con chi.. io non ci credo....
A quel punto le ho detto molto dolcemente che non era come lei pensava... ma è stata irremovibile... poi ha detto...
- cmq adesso devo andare.. scusa ciao..
Mi ha lasciato con l'amaro in bocca perchè ha chiuso la telefonata cosi'.. convinta che io la tradissi...
Ma si puo?? Fino a che punto arriva la gelosia?
io non l'ho chiamata, perchè non sono uno zerbino che chide scusa quando non ha torto... forse la risento domani.. ma sono davvero incazzato.

Odio quando fanno così :mad2)

se fa così, succederà anche a te che si inkazza come una iena quando vai a bere una birretta con gli amici...sbaglio?

(benvenuto nel club :motz) )

ti capisco sono cose che lasciano l'amaro in bocca..

magari lei era arrabbiata per un qualsiasi motivo e quando ti ha cercato a riversato la sua rabbia nei tuoi confronti trasformandola in gelosia..

l'unico consiglio che posso darti oltre al dispiacermi per l'accaduto è quello di far trascorrere la notte e domani provare a chiamarla..chissà che domani capisca l'errore e sia già più tranquilla in modo da riottimizzare il tutto :OK) :fluffle)

...a quanto pare va molto di moda tra le donne questo modo di essere/fare.
Mi è successa la stessa identica cosa l'altra sera.
Eravamo al telefono da un ora e mezza,a mezzanotte.
Ad un certo punto mi arrivano un paio di sms.
lei:chi è a quest'ora?
io:che ne so'?
lei:quando a me arrivano gli sms te li leggo subito.
io:mica te lo chiedo?poi con questo cell. mi cade la linea se provo a leggerli.
lei:si si...chissa' chi è!
io:ad un certo punto mi cade la linea....erano gli sms di avviso...stava finendo il credito...ed è finito.
Non la richiamo.
Oggi mi manda un sms dicendomi che ero uno stronzo.
Io gli faccio uno squillo col tel del negozio.
Lei subito dopo mi invia un sms riferendosi a ieri sera.
Scusa...dovevo pensare che dopo un ora e mezza avessi potuto finire il credito.
Cmq l'arroganza delle ragazze di oggi non si batte!

ti capisco perfettamente, sono attacchi di gelosia che ogni tanto vengono alle femminucce!
io di solito le rispondo a tono, rigiro la frittata, la faccio sentire in colpa, mi incazzo ancora di piu e dopo di che sono io a dire "ora scusa ma devo andare, ciao" (il tutto nella stessa telefonata da cui è iniziato il tutto), ovviamente conto fino a 10 e mi arriva un messaggio di scuse oppure una telefonata!! funziona!!!
scusa la domanda ma quanti anni ha la tua raga?? la mia va per i 18, quindi a volte questi attacchi di gelosia li capisco, penso proprio che crescendo vadano a sperire, e se non spariscono gli spezzo una gambina e sto sicuro di ottener un ottimo risultato! :asd)
:OK)

Arroganza ed insicurezza... la cosa che mi urta che poi mi sento un idiota, avevo portato il cell in bagno per lei.. se l'avessi lasciato al suo posto avrebbe solamente pensato che stavo lavorando e il discorso si chiudeva li.. invece.. basta sentire la voce in un ambiente diverso e un mancato avviso di chiamata che succede l'inferno...
La verità è che le ragazze danno tutto per scontato...

ataru007":1r81fvwh ha detto:
Arroganza ed insicurezza... la cosa che mi urta che poi mi sento un idiota, avevo portato il cell in bagno per lei.. se l'avessi lasciato al suo posto avrebbe solamente pensato che stavo lavorando e il discorso si chiudeva li.. invece.. basta sentire la voce in un ambiente diverso e un mancato avviso di chiamata che succede l'inferno...
Ehhh come ti capisco!!!!
Tanto è una battaglia persa.
Si sentono cosi sicure oggi,che credono di essere tutte super donne (senza nessuna offesa per nessuna donna)
Ma invece sono profondamente insicure.
Ataru...non sentirti un idiota,hai fatto una cosa giusta.
Sei una persona normale.
Dormici su...anche se sara' difficile.
Domani aspetta che sia lei a chiamarti o ad inviarti un sms.
Deve cuocere nel suo brodo. :OK)

Entro pure io in questo magico club allora! :asd)

Vi racconto la mia:

Appena passate 2 settimane...si si avete capito bene!2 settimane di inferno,perchè io stanco di studiare a casa,ho deciso di studiare in biblioteca con qualche amico!Lei questa cosa non l'ha digerita molto e veniva a controllarmi pure in biblioteca e la cosa mi infastidiva molto infatti da li si è scatenato un tira e molla durato per l'appunto 2 settimane!

Comunque,tornando a noi,l'altra sera ero a casa sua quando ad un certo punto mi arriva uno squillo da un numero che non conosco e che ovviamente non era registrato in rubrica!

Lei:chi è?
Io:bo..che ne so!Magari è qualcuno che ha sbagliato numero!
Lei:non ci credo!Dammi il numero che richiamo!
Io le do il numero e lei dal suo cellulare lo richiama.Alla prima telefonata,questo butta giù e non risponde!
Lei:allora dimmi chi è?
Io:ma che ne so!...nel mentre il numero sconosciuto le aveva mandato un messaggio dove chiedeva chi era!
Lei:è la tua amante?Su...vi siete messi d'accordo?
Io:ma che dici,secondo te?sarà qualche squilibrato che si diverte a fare gli squilli,infatti a me non mi ha + chiamato,mentre a lei si!

Ci lasciamo un po' incaxxati...io torno a casa e già so che lei non avrebbe mollato la presa!Infatti il giorno dopo mi chiama incaxxata come una pantera e mi dice che il numero era di una certa Alessia!Alessia come ovviamente la mia ex!Eh...la sfiga a volte! :asd)

Tralascio il seguito della nostra "animata" discussione al telefono,fatto sta che alla sera,mi incaxxo con questo numero e gli scrivo due bei messaggini!Lei (quella dello squillo) mi risponde finalmente e mi dice che è Alessia e che pensava che io fossi la sua amica Giulia!Ma si può??

Ovviamente quando ci siamo visti gliel'ho fatto presente e lei senza neanche chiedermi scusa,ha fatto finta di niente!

Se qualcuno è a conoscenza di qualche cura per questa brutta malattia,vi prego ditemela! :asd)

Sciaky147":2f1ow63x ha detto:
ataru007":2f1ow63x ha detto:
Ehhh come ti capisco!!!!
Si sentono cosi sicure oggi,che credono di essere tutte super donne (senza nessuna offesa per nessuna donna)
Sei una persona normale.

Si infatti deve cuocere nel suo brodo.. ma so già che si farà riferimento all'episodio quando ci risentiremo.
Vedo che sono in compagnia.. a quanto pare l'insicurezza nelle ragazze dilaga.

Sciaky147":1mhv1u01 ha detto:
ataru007":1mhv1u01 ha detto:
Sei una persona normale.
Condivido: non hai nessuna colpa, stai tranquillo. :OK)

soloalfa":15sslqcy ha detto:
Entro pure io in questo magico club allora! :asd)

Vi racconto la mia:

Appena passate 2 settimane...si si avete capito bene!2 settimane di inferno,perchè io stanco di studiare a casa,ho deciso di studiare in biblioteca con qualche amico!Lei questa cosa non l'ha digerita molto e veniva a controllarmi pure in biblioteca e la cosa mi infastidiva molto infatti da li si è scatenato un tira e molla durato per l'appunto 2 settimane!

Comunque,tornando a noi,l'altra sera ero a casa sua quando ad un certo punto mi arriva uno squillo da un numero che non conosco e che ovviamente non era registrato in rubrica!

Lei:chi è?
Io:bo..che ne so!Magari è qualcuno che ha sbagliato numero!
Lei:non ci credo!Dammi il numero che richiamo!
Io le do il numero e lei dal suo cellulare lo richiama.Alla prima telefonata,questo butta giù e non risponde!
Lei:allora dimmi chi è?
Io:ma che ne so!...nel mentre il numero sconosciuto le aveva mandato un messaggio dove chiedeva chi era!
Lei:è la tua amante?Su...vi siete messi d'accordo?
Io:ma che dici,secondo te?sarà qualche squilibrato che si diverte a fare gli squilli,infatti a me non mi ha + chiamato,mentre a lei si!

Ci lasciamo un po' incaxxati...io torno a casa e già so che lei non avrebbe mollato la presa!Infatti il giorno dopo mi chiama incaxxata come una pantera e mi dice che il numero era di una certa Alessia!Alessia come ovviamente la mia ex!Eh...la sfiga a volte! :asd)

Tralascio il seguito della nostra "animata" discussione al telefono,fatto sta che alla sera,mi incaxxo con questo numero e gli scrivo due bei messaggini!Lei (quella dello squillo) mi risponde finalmente e mi dice che è Alessia e che pensava che io fossi la sua amica Giulia!Ma si può??

Ovviamente quando ci siamo visti gliel'ho fatto presente e lei senza neanche chiedermi scusa,ha fatto finta di niente!

Se qualcuno è a conoscenza di qualche cura per questa brutta malattia,vi prego ditemela! :asd)

Storie di ordinaria Gelosia.

ataru007":28eyyqf5 ha detto:
Sciaky147":28eyyqf5 ha detto:
ataru007":28eyyqf5 ha detto:
Ehhh come ti capisco!!!!
Sei una persona normale.

Si infatti deve cuocere nel suo brodo.. ma so già che si farà riferimento all'episodio quando ci risentiremo.
Vedo che sono in compagnia.. a quanto pare l'insicurezza nelle ragazze dilaga.
ma sai perche te lo dico???
prima mi "sbudellavo" veramente a dare stupide spiegazioni a stupide situazioni.
ora mi sono proprio rotto!!!
ho 33anni e di sprecare energie per quel che non si vuol capire...mi dispiace proprio ma non se ne parla proprio piu!!!!
lo dico una sola volta e con tutta la dovuta pazienza.
poi amen!
dormi tranquillo...fatti un grappino...e santi benedetti! :OK)

la cura migliore per evitare discussioni è tappare la bocca della ragazza, il metodo lo scegliete voi a vostro piacemento (io un idea ce l'avrei :D )

anche la mia raga, come detto nel mio mes percedente, spesso è gelosa senza motivo, come tutte credo, ma in parte lo apprezzo, credo che se non sia gelosa vorrebbe dire che non gliene frega un caxxo!

Bacco":18zjrvlc ha detto:
la cura migliore per evitare discussioni è tappare la bocca della ragazza, il metodo lo scegliete voi a vostro piacemento (io un idea ce l'avrei :D )

anche la mia raga, come detto nel mio mes percedente, spesso è gelosa senza motivo, come tutte credo, ma in parte lo apprezzo, credo che se non sia gelosa vorrebbe dire che non gliene frega un caxxo!

Macchè!Più si va avanti e + aumentano i mal di testa o i momenti coccole!Di tempo per fare quelle cose ce n'è veramente poco! :asd)

Sciaky certo che ci dormo su... Ho 29 anni (lei 27) e pure io mi sono stancato di giustificarmi per qualcosa che non ho fatto.. sinceramente ho capito che piu' ti giustifichi piu tirano la corda perchè devono colmare quel pozzo d'insicurezza che hanno.. ho capito che per alcune è una forma indiretta per farsi dichiarare l'amore...

ataru007":1hx260ez ha detto:
Sciaky certo che ci dormo su... Ho 29 anni (lei 27) e pure io mi sono stancato di giustificarmi per qualcosa che non ho fatto.. sinceramente ho capito che piu' ti giustifichi piu tirano la corda perchè devono colmare quel pozzo d'insicurezza che hanno.. ho capito che per alcune è una forma indiretta per farsi dichiarare l'amore...

Giusto giusto!Infatti una volta armato di coraggio le ho ciesto come mai facesse così!E lei mi ha risposto che era un modo per dimostrarmi il suo amore!Però dico io cazzerola!Potrebbe farlo in un altro modo! :shrug03)

ataru007":377jrele ha detto:
piu ti giustifichi piu dai l'impressione di avert torto.
l'insicuro si giustifica anche quando ha ragione.
l'insicuro attacca a man basse qualunque cosa.

soloalfa":392g0ct9 ha detto:
Bacco":392g0ct9 ha detto:

Macchè!Più si va avanti e + aumentano i mal di testa o i momenti coccole!Di tempo per fare quelle cose ce n'è veramente poco! :asd)

eh anche questo è vero :shrug03)

io non riuscirei a stare con una tipa golosa in questo modo... :nono02)

divento matto prima di subito...preferisco star da solo.... :nod)

un pò di gelosia si ma questo è troppo..poi non c è nemmeno fiducia a sto punto :ka)