Accidenti alla gelosia...

alexone85":xjx1rkt6 ha detto:
Forse devo essere meno geloso... e difficile... anceh io un pochetto mi irrito se trovo il tel occupato della mia ragazza. sono geloso.
tu allora sei fuori dal giro, non puoi incazzarti con lei, se tu fai lo stesso :nono) :nono)

alexone85":3qfcb5b7 ha detto:
Forse devo essere meno geloso... e difficile... anceh io un pochetto mi irrito se trovo il tel occupato della mia ragazza. sono geloso.
Ma ROTFL... Confermata anche la mia stima di un 70% di seghe mentali maschili :asd)

laika":nu82ha0b ha detto:
alexone85":nu82ha0b ha detto:
tu allora sei fuori dal giro, non puoi incazzarti con lei, se tu fai lo stesso :nono) :nono)
hai ragione, ma io se mi dice "era mia mamma" o altro ci credo punto, lei continua a pensare male, ke parlavo con amanti, con segretarie delle agenzie interinale xke me le baccaglio etc... la smette dopo un po, e normale ke mi incazzo dopo.

alexone85":3hva6pdq ha detto:
hai ragione, ma io se mi dice "era mia mamma" o altro ci credo punto, lei continua a pensare male, ke parlavo con amanti, con segretarie delle agenzie interinale xke me le baccaglio etc... la smette dopo un po, e normale ke mi incazzo dopo.
Tu dille "erano amanti, segretarie e zoccole varie" (così, quando ci parlerai veramente, potrai superare il poligrafo :lol: )

Sicuramente fra i due lei è la peggio, ma vedi a mio modo di vedere la domnada chi era al telefono può uscire senza problemi, ma dipende come esce e perchè.
Esempio? Tra me e il mio compagno la più gelosa sono io, anzi l'unica perchè per lui la gelosia non esiste, è un sentimento che non conosce, però è lui che quando mi squilla il telefono o scrivo sms mi dice "amo' con chi parli di bello? chi è? che ti dice?" A me però non da per nulla fastidio perchè non avendo segreti e soprattutto essendo quello l'unico momento in cui "invade", se così si può, dire la mia vita fose fa persino piacere :OK)

laika":t8b1fe0l ha detto:
Mamma mia a leggere tutto questo mi sento una marziana.... io sono l'opposto.....
Certo anche io sono gelosa, ma mi pare di esserlo al punto giusto e sono stra-convinta che il mio compagno confermerebbe :OK)
Ha mille interessi, mille numero sul telefono, mille persone che da amiche o da conoscenti ruotano nel suo mondo, ma non vedo tutto questo coem una minaccia. Certo sto attenta, non vorrei mai essere la "causa del mio male" per disattenzione o troppa sicurezza, ma cavoli questi livelli no, mai fatto :KO) :KO) :KO)
Noi usciamo separatamente, continuiamo le nostre vite anche senza l'altro accanto fisicamente perchè tanto sappiamo che una volta aperta la porta di casa l'altro è lì che ci aspetta e la dimostrazione che l'uscita non ha nulla di male la si ha quando ci si cerca o ci si scrive mentre siamo separati.
Sulla base delle mie esperienze personali penso però che un rapporto così può arrivare solo quando si sono gi vissute storie di eccessiva gelosia e ci si può qui di accorgere che il vero amore e la vera fiducia non nascono e non crescono con la gelosia eccessiva, il controllo! :nod) :nod)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

mancio83":15s3400t ha detto:
laika":15s3400t ha detto:
Mamma mia a leggere tutto questo mi sento una marziana.... io sono l'opposto.....
Certo anche io sono gelosa, ma mi pare di esserlo al punto giusto e sono stra-convinta che il mio compagno confermerebbe :OK)
Ha mille interessi, mille numero sul telefono, mille persone che da amiche o da conoscenti ruotano nel suo mondo, ma non vedo tutto questo coem una minaccia. Certo sto attenta, non vorrei mai essere la "causa del mio male" per disattenzione o troppa sicurezza, ma cavoli questi livelli no, mai fatto :KO) :KO) :KO)
Noi usciamo separatamente, continuiamo le nostre vite anche senza l'altro accanto fisicamente perchè tanto sappiamo che una volta aperta la porta di casa l'altro è lì che ci aspetta e la dimostrazione che l'uscita non ha nulla di male la si ha quando ci si cerca o ci si scrive mentre siamo separati.
Sulla base delle mie esperienze personali penso però che un rapporto così può arrivare solo quando si sono gi vissute storie di eccessiva gelosia e ci si può qui di accorgere che il vero amore e la vera fiducia non nascono e non crescono con la gelosia eccessiva, il controllo! :nod) :nod)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

:grazie) ragazzi, ma davvero ho solo espresso quello che penso...
Poi ci vuole cmq anche fortuna per trovare la persona che ti permette di essere così :OK)

bejita":3h8iqsuq ha detto:
mancio83":3h8iqsuq ha detto:
ho avuto una ragazza che faceva così...
più faceva così + stavo male e sempre tutto il giorno con l'amaro in bocca...pur sapendo che IO avevo ragione e lei era FOLLE E PAZZA, stavo male IO.

sì però tu sei pure un cornificatore dichiarato :asd)
ti assicuro di no...
l'amavo e la consideravo la DONNA DELLA MIA VITA...una cosa che non mi era MAI capitata fino allora e ancora mai ricapitata... :(
e quando si ama così tanto, le altre ragazze non le guardi neppure...
per me lei era il top e non le cagavo proprio le altre...ma nemmeno che ne so, su un giornale o in tv...!!! niente di niente...per me lei era IL MIO AMORE E NON ME NE FREGAVA NULLA DELLE ALTRE...
e lei invece non capiva e mi stressava come io chissà cosa facessi....!!! :mecry2) :mecry) :mecry2)
ti assicuro che è da allora, quando mi ha lasciato (LEI!!!) che io sono cambiato, mi sono indurito...
e sebbene sia sulla strada giusta, non credo che amerò mai più come ho amato lei...con tanta dedizione e TRAPORTO...
se ci penso piango ancora a distanza di anni... :(

mancio83":2lj0m2oh ha detto:
e sebbene sia sulla strada giusta, non credo che amerò mai più come ho amato lei...con tanta dedizione e TRAPORTO...
se ci penso piango ancora a distanza di anni... :(

La vita ti farà capire che non è così, amerai la persona giusta nel modo giusto stanne certo :fluffle)

alfie":3aecey29 ha detto:
Scusate a me la storia di ataru non torna.

Cioè lei ti telefona, trova occupato e ti fa la scenata di gelosia???
Scusa ma lei è l'unica ad avere il tuo numero???

Non credo.... quindi mi sembra cosa ordinaria che tu parli al telefono anche con altre persone parenti e amici o amiche anche.
Quindi non vedo nessun motivo per cui una donna possa ingelosirsi per aver trovato occupato il numero del suo ragazzo.

Sicuro che ce l'hai racconti tutta???? :elio)

Perchè altrimenti se è andata su tutte le furie per una cosa normalissima come questa dove non c'è proprio nulla da sospettare o è disturbata mentalmente oppure devi aver fatto in precedenza qualcosa che le ha fatto perdere la fiducia in te fino a tal punto.

Gli altri episodi raccontati infatti uno spunto per ingelosirsi anche se fuori luogo ce l'hanno, ma nel tuo proprio nessuno.

Ti spiego.
La sua gelosia è nata dal fatto che ha trovato il telefono occupato e per di piu' mentre stavo in bagno... lei ha fatto questa considerazione: Perchè sei andato a parlare in bagno? Dovevi nasconderti da qualcuno che poteva sentire la conversazione?
Tutto nasce dal fatto che quando lei mi chiama a lavoro essendo io molto riservato vado in bagno... quindi lei si è sentita in "diritto" di pensare che riservassi lo stesso trattamento ad un'altra.
Ecco perchè dico folle gelosia, perchè si sparano subito delle sentenze senza riflettere...
Mi ha chiamato questa mattina alle 7 dicendomi che DOBBIAMO PARLARE.. lei è insicura di me.. Giuro che io non le do modo di esserlo.

ataru007":180a9ezv ha detto:
quindi lei si è sentita in "diritto" di pensare che riservassi lo stesso trattamento ad un'altra.
E se fosse?
Mi ha chiamato questa mattina alle 7 dicendomi che DOBBIAMO PARLARE..
aiaiaiaiiaia sono cazzi acidissimi... buona fortuna, ti servirà :crepap)

Il mio suggerimento, se hai il coraggio, è questo

parlo con chi voglio mi pare quando accidenti mi pare, in bagno, sul letto, sulla lavatrice, in auto

InterNik":2onmwl3i ha detto:
ataru007":2onmwl3i ha detto:
quindi lei si è sentita in "diritto" di pensare che riservassi lo stesso trattamento ad un'altra.
E se fosse?

Beh dipende l'altra se è un'amica, una conoscente o cosa e poi che si intende per trattamento... a livello di disponibilità, presenza se è un amica che ha bisogno sono d'accordo sia giusto, ma la persona amata deve cmq stare un solo gradino avanti, ma deve, se no rimane un'amica anche la tua ragazza ;)

ataru007":mst0dikb ha detto:
alfie":mst0dikb ha detto:

Non credo.... quindi mi sembra cosa ordinaria che tu parli al telefono anche con altre persone parenti e amici o amiche anche.
Quindi non vedo nessun motivo per cui una donna possa ingelosirsi per aver trovato occupato il numero del suo ragazzo.

Perchè altrimenti se è andata su tutte le furie per una cosa normalissima come questa dove non c'è proprio nulla da sospettare o è disturbata mentalmente oppure devi aver fatto in precedenza qualcosa che le ha fatto perdere la fiducia in te fino a tal punto.

Gli altri episodi raccontati infatti uno spunto per ingelosirsi anche se fuori luogo ce l'hanno, ma nel tuo proprio nessuno.

Ti spiego.
La sua gelosia è nata dal fatto che ha trovato il telefono occupato e per di piu' mentre stavo in bagno... lei ha fatto questa considerazione: Perchè sei andato a parlare in bagno? Dovevi nasconderti da qualcuno che poteva sentire la conversazione?
Tutto nasce dal fatto che quando lei mi chiama a lavoro essendo io molto riservato vado in bagno... quindi lei si è sentita in "diritto" di pensare che riservassi lo stesso trattamento ad un'altra.
Ecco perchè dico folle gelosia, perchè si sparano subito delle sentenze senza riflettere...
Mi ha chiamato questa mattina alle 7 dicendomi che DOBBIAMO PARLARE.. lei è insicura di me.. Giuro che io non le do modo di esserlo.

Ma se lei è insicura di te e dei tuoi sentimenti nei suoi confronti senza che ve ne sia motivo o meglio solo perchè parli al telefono in bagno, vuol dire che non è semplice gelosia, ma vera paranoia e mancanza di equilibrio psicologico, secondo me.

Vabè cmq se è la donna della tua vita e la ami, le parli e le spieghi che deve stare sicura e serena che c'è solo lei nella tua vita e vedrai che le passerà. Regalale una serata romantica a sorpresa e poi vedrai che farete pace :elio)

ma sono stato l'unico a notare che abbiamo a che fare con wonder-woman????? cioè, sta ragazza ha capito che ti trovavi dall'eco fatto dalle piastrelle!!!!

è per sdrammatizzare ataru!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ataru007":l13yb5n4 ha detto:
alfie":l13yb5n4 ha detto:

Ti spiego.
ti capisco PERFETTAMENTE...
anche io non le davo modo di esserlo, mai sgarrato...
l'amavo con tutto me stesso e nemmeno mi passavano per la testa altre donne...
è una malattia la paranoia e gelosia così forte senza motivo...
dettata da insicurezza etc...ma è pur sempre una malattia IMHO...
ti ho detto come è finita a me...molto male...mi sentivo impotente...non potevo aiutarla...
dopo mesi e mesi in un attimo di lucidità-razionalità si è persino resa conto di essere "malata" ma poi è tornata come prima...diceva che non si fidava di me "a pelle" e questo mi faceva molto male...
perchè era esattamente l'opposto..io vivevo per lei...
:(

1checipensa":1kxotxxd ha detto:
ma sono stato l'unico a notare che abbiamo a che fare con wonder-woman????? cioè, sta ragazza ha capito che ti trovavi dall'eco fatto dalle piastrelle!!!!

è per sdrammatizzare ataru!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Mi hai fatto ridere troppo :asd) :asd) :asd) :asd)