alfie":mst0dikb ha detto:
Scusate a me la storia di ataru non torna.
Cioè lei ti telefona, trova occupato e ti fa la scenata di gelosia???
Scusa ma lei è l'unica ad avere il tuo numero???
Non credo.... quindi mi sembra cosa ordinaria che tu parli al telefono anche con altre persone parenti e amici o amiche anche.
Quindi non vedo nessun motivo per cui una donna possa ingelosirsi per aver trovato occupato il numero del suo ragazzo.
Sicuro che ce l'hai racconti tutta???? :elio)
Perchè altrimenti se è andata su tutte le furie per una cosa normalissima come questa dove non c'è proprio nulla da sospettare o è disturbata mentalmente oppure devi aver fatto in precedenza qualcosa che le ha fatto perdere la fiducia in te fino a tal punto.
Gli altri episodi raccontati infatti uno spunto per ingelosirsi anche se fuori luogo ce l'hanno, ma nel tuo proprio nessuno.
Ti spiego.
La sua gelosia è nata dal fatto che ha trovato il telefono occupato e per di piu' mentre stavo in bagno... lei ha fatto questa considerazione: Perchè sei andato a parlare in bagno? Dovevi nasconderti da qualcuno che poteva sentire la conversazione?
Tutto nasce dal fatto che quando lei mi chiama a lavoro essendo io molto riservato vado in bagno... quindi lei si è sentita in "diritto" di pensare che riservassi lo stesso trattamento ad un'altra.
Ecco perchè dico folle gelosia, perchè si sparano subito delle sentenze senza riflettere...
Mi ha chiamato questa mattina alle 7 dicendomi che DOBBIAMO PARLARE.. lei è insicura di me.. Giuro che io non le do modo di esserlo.