Accidenti alla gelosia...

gia veramente, la fiducia non ce piu... ke brutto. anceh io con la mia sono un po geloso e anceh lei tanto a volte la fiducia non ce proprio... :(

Dormici sopra e vedrai che domani troveraoi gli argomenti giusti per spiegare la situazione. Se continua a non credere, smetti di spiegare , visto che non c'è nulla d a spiegare, e lasciala "cuocere nel suo brodo"!!!

ataru007":3qgdn0z8 ha detto:
Questa sera ho litigato con la ragazza per una sua esagerata forma di gelosia.
Ero a lavoro e durante una pausa sono andato in bagno portandomi dietro il cellulare, mentre mi lavavo le mani ha squillato il telefono, era un mio amico che mi stava chiamando, quindi ho risposto come tutti gli esseri umani del mondo, durante la conversazione mi accorgo che mi arrivano due messaggi, intuisco subito che potrebbe essere la mia ragazza (avevo dimenticato di mettere l'avviso di chiamata) quindi liquido abbastanza frettolosamente l'amico e vado a leggere i messaggi... infatti era lei che aveva chiamato UN MINUTO prima!
La richiamo all'istante e lei mi fa:
-Con chi stavi parlando?
ed io:
-Con un mio amico, poi cmq ho sentito gli sms ed ho intuito che potessi essere tu...
Lei:
-Io non ci credo.. guarda caso ti chiamo e ti trovo in bagno a parlare al telefono
Si sentiva che ero in bagno perchè c'era l'eco dovuto alle piastrelle..
io:
Ma scusa che motivo avrei di mentirti, anzi mi sono portato il cell. dietro perchè pensavo che avresti potuto chiamare...
lei:
Bugiardo.. che ne sapevi tu che avrei potuto chiamare... ti sei portato il cell in bagno chissà per parlare con chi.. io non ci credo....
A quel punto le ho detto molto dolcemente che non era come lei pensava... ma è stata irremovibile... poi ha detto...
- cmq adesso devo andare.. scusa ciao..
Mi ha lasciato con l'amaro in bocca perchè ha chiuso la telefonata cosi'.. convinta che io la tradissi...
Ma si puo?? Fino a che punto arriva la gelosia?
io non l'ho chiamata, perchè non sono uno zerbino che chide scusa quando non ha torto... forse la risento domani.. ma sono davvero incazzato.
ho avuto una ragazza che faceva così...
più faceva così + stavo male e sempre tutto il giorno con l'amaro in bocca...pur sapendo che IO avevo ragione e lei era FOLLE E PAZZA, stavo male IO.
+ faceva così + l'amavo...
2 anni appresso a lei..poi è finita...degenerava sempre +...
non racconto gli episodi che senò vi si rizzano i capelli...
davvero assurdo...
+ ti inzerbinisci peggio è...
il problema è che + fa così + non riesci a lasciarla...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! st'amore com'è strano..
quanto siamo scemi noi maschi e quanto sto mondo è tutto uguale...

:fluffle)

Mamma mia a leggere tutto questo mi sento una marziana.... io sono l'opposto.....
Certo anche io sono gelosa, ma mi pare di esserlo al punto giusto e sono stra-convinta che il mio compagno confermerebbe :OK)
Ha mille interessi, mille numero sul telefono, mille persone che da amiche o da conoscenti ruotano nel suo mondo, ma non vedo tutto questo coem una minaccia. Certo sto attenta, non vorrei mai essere la "causa del mio male" per disattenzione o troppa sicurezza, ma cavoli questi livelli no, mai fatto :KO) :KO) :KO)
Noi usciamo separatamente, continuiamo le nostre vite anche senza l'altro accanto fisicamente perchè tanto sappiamo che una volta aperta la porta di casa l'altro è lì che ci aspetta e la dimostrazione che l'uscita non ha nulla di male la si ha quando ci si cerca o ci si scrive mentre siamo separati.
Sulla base delle mie esperienze personali penso però che un rapporto così può arrivare solo quando si sono gi vissute storie di eccessiva gelosia e ci si può qui di accorgere che il vero amore e la vera fiducia non nascono e non crescono con la gelosia eccessiva, il controllo! :nod) :nod)

Sinceramente...che palle quando si comportano così... sono stato single 5 anni, da un po' frequento una ragazza...non so a voi, ma a me non chiama mai nessuno, poi magari vado a cena con lei et...voilà! 27 messaggi... 2 chiamate di vecchie amiche...1 MMS da un'altra... :ka)

Altro esempio:

ore 8.00, lei: SMS: Ciao piccolotto, angioletto, cucciolo, ecc..ecc...ecc...
ore 8.30, lei: SMS: Non hai visto il mio SMS????!!!! :(
ore 8.31: io: SMS: si scusa mi stavo facendo il bidet, ciao come va?
ore 8.32: lei: SMS: ecco sei il solito, insensibile, io ti do tanto, mi aspetto tanto, ma devo arrendermi, tu sei fatto così, addio.
ore 8.33: lei: SMS: scusa piccolo non so che mi è preso ti prometto imparerò a capirti, imparerò che se non rispondi a un sms 30 secondi dopo è forse perchè stai pisciando, perdonami!!
ore 8.34: io: spengo il telefono e vado a lavorare.

A parte scherzi, ma non troppo... penso di essere una persona molto sensibile e anche dolce quando voglio, ma le smancerie e/o gelosie proprio non le sopporto.

Bhè ho avuto una ragazza tale e quale a come avete descritto sopra le vostre... :asd) ... posso dire una cosa? Due calci nel sedere e camminare, io ho passato 2 anni d'inferno per colpa sua.... :mad2)

Ci vuole una via di mezzo, capisco non sopposrtare la gelosia ossessiva, come le eccessive smancerie, paroline e pucci pucci.... ma anche avere accanto una persona per nulla gelosa e non espansiva non è bello :nono)

Poi capisco chi di voi dice "un calcio nel sedere e via" e concordo pienamente, perchè per persone (donne o uomini che siano) eccessivamebte gelose ci si rovina la vita fin quando si continua a dire "resto, la cambierò, la cambierò...."
Le persone così non cambiano :nono02) :nono02)

bejita":13qgkekx ha detto:
mancio83":13qgkekx ha detto:
ho avuto una ragazza che faceva così...
più faceva così + stavo male e sempre tutto il giorno con l'amaro in bocca...pur sapendo che IO avevo ragione e lei era FOLLE E PAZZA, stavo male IO.

sì però tu sei pure un cornificatore dichiarato :asd)

:?: :?: :?: li mortacci.....

Caspita ragazzi ma che fidanzate vi siete trovati???? Io per mia fortuna non sono mai stata così e tantomeno avrei sopportato/sopporterei una persona del genere. Va bene essere gelosi, ma al punto giusto!
Laika tu hai la fortuna di aprire la porta di casa e trovare qualcuno :asd)

erikuzza":odu632pd ha detto:
Caspita ragazzi ma che fidanzate vi siete trovati???? Io per mia fortuna non sono mai stata così e tantomeno avrei sopportato/sopporterei una persona del genere. Va bene essere gelosi, ma al punto giusto!
Laika tu hai la fortuna di aprire la porta di casa e trovare qualcuno :asd)

Vedo che c'è un'altra ragazza che la pensa come me, a dimostrazione del fatto che non tutte le persone di sesso femminile sono come le ragazze che voi descrivete per fortuna :D

Eh sì Erika, per me quella è una fortuna, ma quanta strada in salita per arrivare fin qui..... (sembro un cantante :asd) :asd) :asd) )

lol, no la mia ragazza non fa così è gelosa si è vero però si fida se non gli risp ad un sms ci sarà un motivo che poi ovviamente gli dico anche non perchè sono in dovere di dirglielo perchè altrimenti lei mi tiene il muso ecc perchè cmq è giusto gli dico guarda non potevo xkè lavoravo, xkè avevo da fare, xkè non l'ho sentito che nè so varie motivazioni che sono sempre vere dato che non ho motivo di nasconderle niente e stessa cosa lei. cmq ragazzi non vi fate MAI mettere i piedi in testa dalle donne o siete rovinati

Scusate a me la storia di ataru non torna.

Cioè lei ti telefona, trova occupato e ti fa la scenata di gelosia???
Scusa ma lei è l'unica ad avere il tuo numero???

Non credo.... quindi mi sembra cosa ordinaria che tu parli al telefono anche con altre persone parenti e amici o amiche anche.
Quindi non vedo nessun motivo per cui una donna possa ingelosirsi per aver trovato occupato il numero del suo ragazzo.

Sicuro che ce l'hai racconti tutta???? :elio)

Perchè altrimenti se è andata su tutte le furie per una cosa normalissima come questa dove non c'è proprio nulla da sospettare o è disturbata mentalmente oppure devi aver fatto in precedenza qualcosa che le ha fatto perdere la fiducia in te fino a tal punto.

Gli altri episodi raccontati infatti uno spunto per ingelosirsi anche se fuori luogo ce l'hanno, ma nel tuo proprio nessuno.

Ecco un ragazzo che non sta sotto torchio finalmente :bravo)

@ERIKA: proprio questo momento non mi sembra buono per partire demoralizzati o no? ;) ..... dai su hai anche trovato un amica :fluffle)

Se qualcuno è a conoscenza di qualche cura per questa brutta malattia,vi prego ditemela!
Ti rispondo io, si chiama razionalità.

"con chi eri al telefono?" - cazzi miei
"perchè non hai risposto all'SMS?" - avevo da fare
"di chi è quel numero?" - della mia amante
"con chi stavi parlando in bagno?" - ( :asd) ) con la mia nonna (morta da 15 anni)...
"dove stai andando?" - per i cazzi miei
"dov'eri ieri sera?" - per i cazzi miei
"ahhhh ho visto che quella ragazza ti fa gli occhi dolci" - presentamela, non si sa mai.
"ci vediamo domani?" - boh

suvvia... vabbè che sono "cresciuto" in ere geologiche prive di telefonino, quando per arrivare a parlare con una femmina ci voleva anche una settimana...

però le seghe mentali (specialità femminile al 90%, ma anche al maschile 70%) vanno stroncate subito, immediatamente: sono come un cancro: dalla prima cellula man mano si duplicano fino ad arrivare a situazioni devastanti.

Uso spesso anche una metafora che ho sentito tempo fa: come fai a tenere una saponetta umida e scivolosa? La "strizzi", cercando di afferrarla saldamente?

Più stringi più schizza via.

Se, al contrario, ti limiti a tenere il palmo aperto e fermo la saponetta non va da nessuna parte

WOW InterNik fa pure il consulente! :crepap)

InterNik":1h13tp65 ha detto:
Uso spesso anche una metafora che ho sentito tempo fa: come fai a tenere una saponetta umida e scivolosa? La "strizzi", cercando di afferrarla saldamente?

Più stringi più schizza via.

Se, al contrario, ti limiti a tenere il palmo aperto e fermo la saponetta non va da nessuna parte

Complimentoni per la metafora, calza a pennello, la trovo perfetta :bravo)