Accendisigari con logo AR...Acquisto comunitario?

Zeros":f6ldibt6 ha detto:
nn ci sto capendo piu niente cmq io ci sto :asd) mi fido di voi :asd)


In poche parole il venditore ha detto che vi sono 2 misure ovvero 2,08 e 2,2.

L'utente che ha misurato l'accendisigari ha riscontrato 21,88 ovvero 2,188 mm

2,188 è approssimabile (per eccesso) a 2,2 mm e quindi secondo me quel che dobbiamo prendere è da 2,2 mm ;)

Perchè per arrivare a 2,08mm da 2,188 dovremmo togliere 108 decimi

Tuttavia se insieme all'accendisigari forniscono un adattatore allora possiamo anche non farci problemi! :OK)
 
Quindi cosa volete fare??
l'adattatore non è incluso, era incluso nell'accendisigari di un altro venditore che evidentemente non vuole farci uno sconto per l'acquisto comunitario, dato che ogni volta che glielo chiedo mi dice che quello in asta è l'ultimo ma appena scade l'asta ne rimette subito un altro in vendita...
dalle misure fatte da giannuzzo direi che noi avremmo bisogno di quello da 2,2 cm, rischieremmo di trovarci con un accendisigari non funzionante..
 
dalle misure fatte da giannuzzo direi che a noi serve quello da 2,2 cmq se qualcuno ne ha la possibilità (non per mettere in dubbio la parola di giannuzzo ;) ) effettuasse una misurazione con un calibro al fine di avere una maggiore sicurezza ;)
 
Cino86":co6n97ga ha detto:
Quindi cosa volete fare??
l'adattatore non è incluso, era incluso nell'accendisigari di un altro venditore che evidentemente non vuole farci uno sconto per l'acquisto comunitario, dato che ogni volta che glielo chiedo mi dice che quello in asta è l'ultimo ma appena scade l'asta ne rimette subito un altro in vendita...
dalle misure fatte da giannuzzo direi che noi avremmo bisogno di quello da 2,2 cm, rischieremmo di trovarci con un accendisigari non funzionante..


Mmmm... nn saprei, dici davvero che ci va un adattatore per 0,02 millimetri???

Forse la soluzione migliore sarebbe di prenderne prima 1 e vedere se effettivamente é la misura esatta; volendo si potrebbe provare a chiedere al venditore se ci spedisce un campione, con la promessa nostra che se é quello giusto gliene prendiamo TOT (da vedere col listone) altrimenti glielo si ripedisce indietro...
 
ciao ragazzi,soltanto adesso per motivi di lavoro e quindi per mancanza di tempo,posso postarvi la foto della misurazione dell'accendisigari.
.......o almeno ci provo :asd)

 
adesso se siete veramente convinti....anche i piu' scettici :?: ....vediamo cosa dobbiamo fare per prendere questo benedetto accendisigari....
io ne prenoto in anticipo uno....
ciao ciao
 
Ragazzi ho ricontattato il venditore, perché ora nell'inserzione c'è scritto che li ha sia con led blu che rossi che bianchi di entrambi i diametri... domani vi faccio sapere..
comunque dall'immagine postato da giannuzzo direi che il diametro è senza dubbio di 2,2cm (guardate l'immagine a dimensione reale).
Appena ho notizie vi faccio sapere ;)
Vi ricordo che il venditore è questo ;)
 
Niente :( quelli da 2.2 li ha solo bianchi e blu :( qualcuno se la sente di provare con quelli più piccoli??
ah ho sentito l'altro venditore... vuole un ordine minimo di 50 accendisigari per farci uno sconto, e non mi ha neanche detto che sconto sarebbe...
 
Top