Accendisigari con logo AR...Acquisto comunitario?

Dai forza..vediamo di completare il tutto...io ci stò sempre...vediamo di arrivare a 50...magari sentiamo prima a quanto ammonta lo sconto e soprattutto il tipo di spedizione che effettua

Eccomi.. allora quello che ce li faceva 10€ circa spedizione inclusa (13 con la spedizione tracciata) non ha ancora disponibili quelli con diametro da 2,2 cm... gli altri venditori, che son quelli che li vendono con gli adattatori, ce li fanno a circa 16€ l'uno inclusa spedizione tracciata, ma ne dobbiamo prendere almeno 20 xò poi il prezzo scende più ne prendiamo... ai prezzi ci sarebbe eventualmente da aggiungere la dogana (facciamo circa 1€ l'uno) e poi la spedizione eventualmente a casa di ognuno di voi, circa 4€ in raccomandata... io nel frattempo sto continuando a rompere le @@ per cercare di avere altri sconti, se mi dite che ci state apro il comunitario e vediamo di tirar giù la lista... :OK)

Cino86":2swdl41q ha detto:
Eccomi.. allora quello che ce li faceva 10€ circa spedizione inclusa (13 con la spedizione tracciata) non ha ancora disponibili quelli con diametro da 2,2 cm... gli altri venditori, che son quelli che li vendono con gli adattatori, ce li fanno a circa 16€ l'uno inclusa spedizione tracciata, ma ne dobbiamo prendere almeno 20 xò poi il prezzo scende più ne prendiamo... ai prezzi ci sarebbe eventualmente da aggiungere la dogana (facciamo circa 1€ l'uno) e poi la spedizione eventualmente a casa di ognuno di voi, circa 4€ in raccomandata... io nel frattempo sto continuando a rompere le @@ per cercare di avere altri sconti, se mi dite che ci state apro il comunitario e vediamo di tirar giù la lista... :OK)

Scusa, ma a sto punto conviene il comunitario?
quel poco che si può risparmiare alla fine ce lo fumiamo con la spedizione... :shrug03)

Ma è questo quello che ci metterebbe a 16?
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-Accendisi ... dZViewItem
Bello... :OK)

Cino86":14pkmofq ha detto:

Io direi che é meglio aspettare quello che li ha a 2,2... cioé, nn so nemmeno a cosa somigli l'adattotore pero secondo me é meglio pigliare la nostra misura.

In caso di listone io ci sto... pero dobbiamo prima magari sceglierci il venditore :nod)