Accendisigari con logo AR...Acquisto comunitario?

raga si sa nulla???

ma su ebay ho notato che il prezzo dell'accendisigari rosso è arrivato alle stelle...

ve le state dando di santa ragione eh.... ;)
 
Cino86":33eyaarb ha detto:
Zeros":33eyaarb ha detto:
quoto ank io :asd)
anch'io anch'io.......


























ah no scusate, ci sono novità :)
oggi mi ha scritto il primo venditore(quello dei 10€ a pezzo che non li ha disponibili rossi) e ha detto che quasi sicuramente gli arrivano lunedì o martedì...
Stay Tuned ;)

Scusate forse vi era suggita la parte sotto... x settimana prox ci dovrebbero essere news ;)
 
No ancora niente.. immagino si faccia sentire il venditore dopo tutte le mail che gli ho mandato :)
cmq sto controllando nel caso metta nuove inserzioni, se x mercoledì nn ci sono ancora novità gli scrivo di nuovo ;)
 
Magari l'avessimo già preso.

Abbiamo solo fatto una lista parziale, ma cmq andrebbe gestito da un Socio nella sezione Acquisti Comunitari.

Stiamo aspettando,cmq, notizie da Cino in caso arrivo news di un rivenditore.

Cino? :sarcastic)
 
Ok ragazzi ci siamo... li ho trovati da un altro venditore me li fa 11€ l'uno spedizione inclusa se ne prendiamo almeno 10...xò ha aggiunto una cosa... dice di avere solo quelli con diametro di 2,08cm e che quelli con diametro da 2,2 cm gli ariveranno tempo un mese...io ho provato a misurare il mio e mi sembra sia quello da 2,08 cm ma se qualcuno può controllare è meglio... tra le altre cose cosa cambia effettivamente?? non sono universali gli accendisigari? :) e poi fa tutta questa diffenza 1 mm?? :)

cmq se qualcuno che magari ne sa un pelo di più si fa sentire è meglio...
per il resto penso di aver capito che mi devo occupare io del comunitario vero? nn si offre nessuno?? :)
dai vediamo se questi van bene e nel caso apro l'acquisto comunitario nell'apposita sezione ;)
 
Non penso che 1 mm cambi molto. Cmq domani misuro il mio e ti saprò dire.

Io non sono socio altrimenti avrei gestito io il comunitario.

Io per 11€ ci sto.

Incominciamo col listone nella sezione apposita? dai dai daiiiiiiiiii! :up) :up)
 
anche io per 11 ci sto, cmq vedete che 1mm di diametro la differenza la fa e come, fidatevi!

Se per caso dovessero essere 2,2 i nostri non affrettiamoci a prendere quelli da 2,08 altrimenti oltre che a ballare nell'alloggio non fa manco contatto ;)
 
Top