Accendisigari con logo AR...Acquisto comunitario?

DevilBoss86":3tngvpp1 ha detto:
anche io per 11 ci sto, cmq vedete che 1mm di diametro la differenza la fa e come, fidatevi!

Se per caso dovessero essere 2,2 i nostri non affrettiamoci a prendere quelli da 2,08 altrimenti oltre che a ballare nell'alloggio non fa manco contatto ;)

Azz davvero?? ma scusa come funzionano i caricabatteria da macchina et similia?? non mi pare di aver mai sentito che ci siano di misure diverse...
boh speriamo che vadan bene!! qualcuno sa dare la risposta?? io comunque domani vedo di misurare di nuovo cercando di essere il più preciso possibile!!

ciao ragazzi...ci sto anch'io per quello rosso 2,08 o 2,2...decidete voi per me fa lo stesso..e' cosi' bello che me ne frego della misura (ovviamente che non comprometta il funzionamento) :elio)

ci sto anch'io

Penso che se ci sono due misure un motivo ci sarà.
Probabilmente tra i vari modelli alfa romeo ( 145-146-147-156-159 per intenderci) ci sarà una variazione di misura diametro.... oggi do un'occhiata

Cino86":fv3vh81p ha detto:
DevilBoss86":fv3vh81p ha detto:
anche io per 11 ci sto, cmq vedete che 1mm di diametro la differenza la fa e come, fidatevi!

Se per caso dovessero essere 2,2 i nostri non affrettiamoci a prendere quelli da 2,08 altrimenti oltre che a ballare nell'alloggio non fa manco contatto ;)

Azz davvero?? ma scusa come funzionano i caricabatteria da macchina et similia?? non mi pare di aver mai sentito che ci siano di misure diverse...
boh speriamo che vadan bene!! qualcuno sa dare la risposta?? io comunque domani vedo di misurare di nuovo cercando di essere il più preciso possibile!!

Non sono universali su tutte le auto, se il nostro è per esempio 2,08 il 2,2 ci va stretto , balla, e non funziona!

DevilBoss86":1fcosdtg ha detto:
Cino86":1fcosdtg ha detto:
DevilBoss86":1fcosdtg ha detto:

Non sono universali su tutte le auto, se il nostro è per esempio 2,08 il 2,2 ci va stretto , balla, e non funziona!

Ok grazie per la risposta ;)

Ragazzi qualcuno quindi sa con precisione qual è il diametro del nostro accendisigari? che non è proprio semplice misurarlo, anche perchè verso la fine ha una specie di bombatura... non riesco a capire se sia da 2,1 o 2,2 cm...qualcuno che magari l'ha già cambiato con altri non è che riesce a vedere se è segnato il diametro sulla scatola di quello nuovo?? :hail)

ricordo a tutti che se decidete di partire con l'acquisto un socio deve aprire e gestire la cosa nell'apposita sezione. ;)

hei raga...domani vi faro' sapere il diametro dell'accendisigari,in officina ho un calibro elettronico :OK)
ovviamente mi riferisco alla misura della 1471 :D

giannuzzo80 novità?? :)

Cmq ho contattato uno che aveva comprato questo...mi ha detto di averlo montato su una 166 senza alcun problema e che insieme all'accendisigari gli è stato dato un adattatore da mettere nella femmina nel caso fosse stata larga, ma non ne ha avuto bisogno... direi che se il nostro accendisigari è uguale a quello della 166 dovrebbe andare bene quello da 2,08 cm di diametro, ma se riusciamo ad avere notizie certe è meglio ;)

ciao cino86 e a tutti quelli che seguono questo post.

allora raga ho appena misurato il nostro accendisigari con un calibro elettronico della wurth.....quindi di ottima marca.
il risultato e' stato questo:
1) ho misurato per primo la prima parte dell'accendisigari(per intenderci quella che per prima "tocca" quando lo si inserisce)con calibro misura 21:88 mm ,cioe' 21 millimetri e 88 millesimi penso.
2) per sicurezza ho misurato anche la parte centrale dell'accendisigari che misura 21.80 mm.
PS: non so come si faccia per postare le foto,comunque spero di esservi stato d'aiuto.
ciao giovanni

giannuzzo80":2i3xe1xc ha detto:
ciao cino86 e a tutti quelli che seguono questo post.

allora raga ho appena misurato il nostro accendisigari con un calibro elettronico della wurth.....quindi di ottima marca.
il risultato e' stato questo:
1) ho misurato per primo la prima parte dell'accendisigari(per intenderci quella che per prima "tocca" quando lo si inserisce)con calibro misura 21:88 mm ,cioe' 21 millimetri e 88 millesimi penso.
2) per sicurezza ho misurato anche la parte centrale dell'accendisigari che misura 21.80 mm.
PS: non so come si faccia per postare le foto,comunque spero di esservi stato d'aiuto.
ciao giovanni

Grazie mille giannuzzo :OK)

Per caricare le foto dai un occhiata qua --> https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=42861

ciao
21,88 sarebbero 2 centimetri + 1 millimetro e 88 decisimi o millesimi...
comunque gli ultimi(88) non fanno testo..
resta il fatto che la circonferenza e' 21 millimetri..
adesso decidete se fare un comunitario oppure no.

io ci sto per un accendisigari.
ciao