Accendisigari con logo AR...Acquisto comunitario?

ma in ogni caso, se non dovesse rimanere acceso senza pigiarlo, dite che sarebbe così complicato modificare la parte che chiude il contatto "pigiando" in modo che rimanga sempre "autopigiata" ??

perchè se non è una roba troppo complessa lo potremmo prendere in ogni caso e modificarcelo.... no ? :) :)

Eritomo":2r4e4t1v ha detto:
ma in ogni caso, se non dovesse rimanere acceso senza pigiarlo, dite che sarebbe così complicato modificare la parte che chiude il contatto "pigiando" in modo che rimanga sempre "autopigiata" ??

perchè se non è una roba troppo complessa lo potremmo prendere in ogni caso e modificarcelo.... no ? :) :)

...bisognerebbe vederlo...il problema credo sia la resistenza che diventa :color) rovente

Ho contattato quest'altro venditore... ha detto che ce li fa a 10€ l'uno spedizione inclusa se ne prendiamo più di 10 pezzi, ma al momento li ha solo con led blu, quelli con led rosso gli arrivano entro 3 settimane...

L'altro venditore non mi ha risposto, ma ora ha anche questo modello, senza led ma con logo colorato...xò ripeto non mi ha ancora risposto quindi non saprei dirvi nulla sul prezzo anche se penso che verrà comunque circa 10€ al pezzo...

Cino86":1yhaxyfr ha detto:
Ho contattato quest'altro venditore... ha detto che ce li fa a 10€ l'uno spedizione inclusa se ne prendiamo più di 10 pezzi, ma al momento li ha solo con led blu, quelli con led rosso gli arrivano entro 3 settimane...

L'altro venditore non mi ha risposto, ma ora ha anche questo modello, senza led ma con logo colorato...xò ripeto non mi ha ancora risposto quindi non saprei dirvi nulla sul prezzo anche se penso che verrà comunque circa 10€ al pezzo...

Sinceramente meglio il 1° anke se non è sempre illuminato.
Il 2° secondo me è costituito da un semplice adesivo d gomma incollato sull'accendisigari cioè una cosa economica.

Luca T.S.":e6at027q ha detto:
Cino86":e6at027q ha detto:

Sinceramente meglio il 1° anke se non è sempre illuminato.
Il 2° secondo me è costituito da un semplice adesivo d gomma incollato sull'accendisigari cioè una cosa economica.

meglio il primo anche secondo me. ma rosso...

Io direi il primo...facciamo il listone dicendogli che attenderemo quelli con luce rossa...10 euro è un buon prezzo...spedizione compresa poi... :OK) ...voi che ne dite?

IVAN":3uba6mbl ha detto:
Io direi il primo...facciamo il listone dicendogli che attenderemo quelli con luce rossa...10 euro è un buon prezzo...spedizione compresa poi... :OK) ...voi che ne dite?

Ma allora si illumina con i fari accesi :sgrat)

DevilBoss86":12szzzj7 ha detto:
crdo che funzioni come l'originale...

Eh, ma Eugè..
L'originale non si accende.. :p
Si accende il cerchio nella base..

Io volevo sapere se si illuminava anche la capocchia.. :OK)

:grazie)

Si accende solo quando lo premi, c'è anche scritto nelle inserzioni...

Comunque quello che li ha disponibili con il led rosso non mi ha ancora risposto :(

t3o7 tu hai saputo nulla??

Ragazzi però devo dirvi una cosa il mio accendisigari con logo a colori e bello esteticamente ma quando lo premi dentro per farlo riscaldare fa scattare il fusibile.Allora se capita che propio che nn ho l'accendino per accendere una sigaretta rimetto l'originale!!! :sic)
Ora nn vorrei che quello a led faccia lo stesso difetto,lo dico solo per informarvi poi magari quello coi led va benissimo