Accendisigari con logo AR...Acquisto comunitario?

portnoy147":tuq15mbs ha detto:
boh :asd)
in più io e l'inglese :fechten2)
bisognerebbe chiedere al tipo per numeri intorno i 20 25 e 30 pezzi per vedere se sconta qualcosa e vedere cosa chiede per la spedizione di tanti pezzi...

Mi ero dimenticato di scrivere che lo avevo contattato :) domani faccio sapere che mi dice e decidiamo che fare...

Luca T.S.":18aalf0k ha detto:
nafta power":18aalf0k ha detto:
ho notato però che l'illuminazione funziona solo ad accendisigari premuto.......peccato, era carino che rimanesse sempre acceso.

Veramente?6 sicuro?Se è realmente così io non lo voglio + xkè prima d tutto io non fumo e poi soprattutto in makkina non si fuma :nono) .

Quoto! :sic)

Ragazzi io sono interessato cmq.
Il mio non funge più, quindi dovevo sostituirlo... benvenga questo nuovo con led rosso!!
Sono dei vostri....non dimenticatemi!!!! :hug)

cioe ma almeno a luci accese, almeno i pallini intorno si accendono o neanke quelli? nn capisco... se sul nostro originale il segno della sigaretta rimane sempre acceso perke qui il logo dovrebbe rimanere spento?

scusate l ignoranza :asd)

Zeros":7q6f21um ha detto:
cioe ma almeno a luci accese, almeno i pallini intorno si accendono o neanke quelli? nn capisco... se sul nostro originale il segno della sigaretta rimane sempre acceso perke qui il logo dovrebbe rimanere spento?

:scratch)
sei sicuro? io ricordo che è illuminato il contorno fissato nel tunnel...

comunque penso sia normale, la massa del gicattolino è tutta la carcassa, mentre il positivo è il pallino al centro che vedi dentro in fondo all'accendisigari... quindi quando schiacci per riscaldare l'accendisigari vai a far contatto sul positivo e ad accendere l'illuminazione...

Mah, se rimaneva acceso allora si, almeno a luci accese, ma cosi... mi pare molto una cagata. Cmq vedo che mi risponde il venditore, e poi decido se ritirarmi (ma penso 90% su 100% di si.)..

ciauz :asd)

portnoy147":29mja4kx ha detto:
Zeros":29mja4kx ha detto:

:scratch)
sei sicuro? io ricordo che è illuminato il contorno fissato nel tunnel...

hai ragione c ho fatto caso ieri sera :elio) cmq io lo comprerei lo stesso :nod)