lo stesso che se la sta prendendo qua :asd)
visto che IVAN è il primo della lista, si offrirà volontario :sarcastic)
visto che IVAN è il primo della lista, si offrirà volontario :sarcastic)
portnoy147":3jnx0lqe ha detto:lo stesso che se la sta prendendo qua :asd)
un motivo in più per diventarlo :asd)Yaco 147 T.I.":2h2zgnq1 ha detto:portnoy147":2h2zgnq1 ha detto:lo stesso che se la sta prendendo qua :asd)
Ma T3o7 non é socio :sic)
portnoy147":chwqp4ie ha detto:un motivo in più per diventarlo :asd)Yaco 147 T.I.":chwqp4ie ha detto:portnoy147":chwqp4ie ha detto:lo stesso che se la sta prendendo qua :asd)
Ma T3o7 non é socio :sic)
scherzi a parte... io non riesco a gestire un acquisto comunitario... mancanza di tempo
Se proprio nn ce altra alternativa gestiro io il comunitario.portnoy147":3a219ymj ha detto:paghiamo a t307 la quota per diventare socio per lo sbattimento dell'acquisto... vedo che si è in tanti è verrebbe una cavolata a testa
t3o7":lmul426g ha detto:Gli ho appena mandato un pm, vediamo di quanto sarebbe disponibile a scendere per 20 persone circa!
Vi terro informati..
p.s. non è confermato che io mi prenda l'incarico del comunitario, se c'è qualche socio disponibile ben venga.
:OK)
Ciao. Ringraziarla per il messaggio. Spiacente. L'articolo ? limitato nella nostra azione. KC
Hello. Thank you for message. Sorry. The item is limited in our stock. KC
portnoy147":2xz30wr0 ha detto:
nafta power":kf3n2v3m ha detto:ho notato però che l'illuminazione funziona solo ad accendisigari premuto.......peccato, era carino che rimanesse sempre acceso.
nafta power":1h6bdm4d ha detto:ho notato però che l'illuminazione funziona solo ad accendisigari premuto.......peccato, era carino che rimanesse sempre acceso.