Abbaglianti sì e fendinebbia no. perchè?

errecinque":zo73iks8 ha detto:
Innegabilmente poi se uno si svuole togliere un pò di ruggine di dosso è più sicuro farlo su una strada isolata in collina di notte
Finalmente uno che mi capisce! :OK)

maxchan147":zo73iks8 ha detto:
No, lui parla al plurale perche' parla a nome degli utenti del club.
Se, come dici piu' sotto, non rispetti il codice della strada, sei tu che devi parlare al singolare.
Io infatti parlo al singolare...che lo faccia anche lui! Cmq io mi sento apposto...se esagero, non lo faccio troppo spesso ma soprattutto non devo renderne conto a nessuno! :evil:

Cmq tornando al discorso fendinebbia, ANCHE ANDANDO A 50 KM/H, SU STRADE DI MONTAGNA E' MOLTO UTILE AVERLI ACCESI INSIEME AGLI ABBAGLIANTI!!! :grazie) e :ciao) a tutti...
 
Potresti doverne rendere conto a qualcuno qualora correndo facessi un incidente, mi sembra che questo aspetto tu non l'abbia nemmeno preso in considerazione.
 
[/quote]

Questa dei turisti moralisti non l'ho mica capita...... :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)[/quote]


Spero tu non sia uno di quelli (e comunque non voglio fare di tutta l'erba un fascio), ma vengo per lavoro tutti i mesi a Torino (come in altre grosse città) e vedo fare delle manovre ai semafori e agli incroci che fanno rabbrividire (io in moto in quei posti non ci andrò mai), e poi magari sono gli stessi che dicono che quelli CHI FAN I NESCI SCIU PEU MEROGNU I SUN PERICULUSI. :p
 
Top