-Principe-":3ciwdjk5 ha detto:Questa dei turisti moralisti non l'ho mica capita...... :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
neanche io.
saranno i fumi della benzina che ci annebbiano il cervello?
:asd) :asd) :asd)
-Principe-":3ciwdjk5 ha detto:Questa dei turisti moralisti non l'ho mica capita...... :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
Finalmente uno che mi capisce! :OK)errecinque":zo73iks8 ha detto:Innegabilmente poi se uno si svuole togliere un pò di ruggine di dosso è più sicuro farlo su una strada isolata in collina di notte
Io infatti parlo al singolare...che lo faccia anche lui! Cmq io mi sento apposto...se esagero, non lo faccio troppo spesso ma soprattutto non devo renderne conto a nessuno! :evil:maxchan147":zo73iks8 ha detto:No, lui parla al plurale perche' parla a nome degli utenti del club.
Se, come dici piu' sotto, non rispetti il codice della strada, sei tu che devi parlare al singolare.
esatto, toccando testicoli (non partar sfiga...)...alk147":xzf7j1qp ha detto:Potresti doverne rendere conto a qualcuno qualora correndo facessi un incidente, mi sembra che questo aspetto tu non l'abbia nemmeno preso in considerazione.
birikkino":3amr3286 ha detto:esatto, toccando testicoli
te vojo ben!!! :quote)Eclipse.":tqum7qwk ha detto:birikkino":tqum7qwk ha detto:esatto, toccando testicoli
Vedo... è il sistema migliore per evitare gli incidenti! Altro che prudenza, ABS, ASR, VDC... :fuori)