A tutti i GTAisti,consigli per gli acquisti! [PROVATA]

^Luca72GTA^":2gowt5sc ha detto:
Kapsula":2gowt5sc ha detto:
@Luca

Secondo me ne troverà, sono pronto a scommetterci; ma non a quel prezzo.
Ne trovassi una come quella che ha trovato il nostro amico sapendo che è apposto a 15000 € io la pigghierei :asd) subito senza se e senza ma.
Purtroppo a quella cifra scordati altre occasioni.


E' questo il punto a quel prezzo e alle sue caratteristiche mi spiace ma dubito fortemente :(

Riassumendo, se non mi sfugge altro , deve essere :

_ 147 GTA colore nero
_ "recente" quindi anni 2004 o 2005
_ cambio manuale
_ connect
_ interni in pelle
_ pochi km, quindi intorno ai 50 max 60.000
_ meglio se tagliandata e fatto distribuzione ecc.
_ perfetta di carrozzeria e motore
_ non troppo lontana da casa
_ prezzo massimo 15000 euro.

A me viene in mente solo una parola, senza offesa : Auguri :OK)
quante e quali (escluso il prezzo massimo) di tali caratteristiche dovresti togliere per avere speranza di trovarne una?
 
peter2":1p13xj6g ha detto:
^Luca72GTA^":1p13xj6g ha detto:
_ 147 GTA colore nero
_ "recente" quindi anni 2004 o 2005
_ cambio manuale
_ connect
_ interni in pelle
_ pochi km, quindi intorno ai 50 max 60.000
_ meglio se tagliandata e fatto distribuzione ecc.
_ perfetta di carrozzeria e motore
_ non troppo lontana da casa
_ prezzo massimo 15000 euro.

A me viene in mente solo una parola, senza offesa : Auguri :OK)
quante e quali (escluso il prezzo massimo) di tali caratteristiche dovresti togliere per avere speranza di trovarne una?

"Dovrebbe", casomai.. io ce l'ho già :elio)
 
^Luca72GTA^":d2ytcca3 ha detto:
E' questo il punto a quel prezzo e alle sue caratteristiche mi spiace ma dubito fortemente :(

Riassumendo, se non mi sfugge altro , deve essere :

_ 147 GTA colore nero
Il colore è forse il più banale e diffuso.

_ "recente" quindi anni 2004 o 2005
Non mi risulta di avr mai parlato di anno di immatricolazione

_ cambio manuale
Confermo;a parte il fatto che mi piace il cambio manuale,non ci trovo grande logica nel comprare una macchina con un cambio sequenziale che è risaputamente origine di problemi.

Ho scritto qualche post fa,se lo hai letto,che il connect può anche non esserci.

_ interni in pelle
Non ci posso far nulla se quelli rossastri in tessuto sono PER ME abominevoli.

_ pochi km, quindi intorno ai 50 max 60.000
Qualche post fa ho scritto anche (se lo hai letto) che i km possono essere anche di più (senza specificare quanti) se la macchina è messa tutto sommato bene.

_ meglio se tagliandata e fatto distribuzione ecc.
Mai detto,quella che stavo per prendere aveva bisogno di tagliiando e distribuzione che avrei fatto io.

_ perfetta di carrozzeria e motore
Mai detto.La carrozzeria si ripara alla perfezione;anche il motore,ma non posso comprare una macchina che ha un difetto di motore che NON SI SA COS'E'... :ka)

_ non troppo lontana da casa
Per questa ho fatto 2000km.Per non troppo lontana da casa intendo una distanza che mi consenta eventualmente di ritornare in loco per eventuali altri controlli.Anche già3-400 km è una distanza ragionevole per poter eventualmente andare e tornare in giornata facendo qualche ora di macchina.Non mi sembra una pretesa cosi assurda;non si parla di isolati,si parla di regioni diverse e migliaia di km.

_ prezzo massimo 15000 euro.
Ho scritto qualche post fa (se lo hai letto) che sarei disposto a superare i 15000 euro se ne trovassi una messa bene.Non mi sembra una pretesa da squilibrato non voler pagare 20000 euro una macchina vecchia di 5-6-7 anni fa.


A me viene in mente solo una parola, senza offesa : Auguri :OK)
Grazie.
 
Apposta ho detto se non erro...

Quindi, magari fai tu la "lista" delle caratteristiche che vuoi siano presenti tutte assieme o perlomeno quelle principali, così se girando per internet ci capita quella giusta te la consigliamo senza problemi :OK) :OK)
 
^Luca72GTA^":1j2jphdl ha detto:
peter2":1j2jphdl ha detto:
^Luca72GTA^":1j2jphdl ha detto:
_ 147 GTA colore nero
_ "recente" quindi anni 2004 o 2005
_ cambio manuale
_ connect
_ interni in pelle
_ pochi km, quindi intorno ai 50 max 60.000
_ meglio se tagliandata e fatto distribuzione ecc.
_ perfetta di carrozzeria e motore
_ non troppo lontana da casa
_ prezzo massimo 15000 euro.

A me viene in mente solo una parola, senza offesa : Auguri :OK)
quante e quali (escluso il prezzo massimo) di tali caratteristiche dovresti togliere per avere speranza di trovarne una?

"Dovrebbe", casomai.. io ce l'ho già :elio)
e dai...è ovvio che mi riferissi a lui, lo so che ce l'hai già....
 
carloscrow":2aw6ufko ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186977088&asrc=fa :bravo)

Non male questa....però mi sembra che quel modello di cerchi lo montassero sulle GTA antecedenti al 2004.....ripeto mi sembra.
 
carloscrow":1jsppnox ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186977088&asrc=fa :bravo)

E' a 10km da casa mia questa, i cerchi sono a raggi ma non originali. La concessionaria non la conosco e neanche la macchina mai vista in zona girare. Potrei andare a vederla volendo
 
^Luca72GTA^":2p09wn1k ha detto:
fabry236":2p09wn1k ha detto:
Nooooooooooooo sono dei 17


E così ad occhio ha pure assetto e/o distanziali, inoltre il terminale di scarico non è quello originale, e nemmeno un CSC forse un SuperSprint ma non sono sicuro :elio)
E' vero ha i distanziali........bello il terminale :nod) :nod)
Ripeto a me piace :OK) :OK)
 
fabry236":2clw1nuk ha detto:
^Luca72GTA^":2clw1nuk ha detto:
fabry236":2clw1nuk ha detto:
Nooooooooooooo sono dei 17


E così ad occhio ha pure assetto e/o distanziali, inoltre il terminale di scarico non è quello originale, e nemmeno un CSC forse un SuperSprint ma non sono sicuro :elio)
E' vero ha i distanziali........bello il terminale :nod) :nod)
Ripeto a me piace :OK) :OK)

Come auto in generale non pare male, peccato sapere che valgono così poco ormai.. :p

Riguardo al terminale continuo a preferire il ( permettimelo , è l'unica cosa che ha in comune la mia GTA con la tua a livello di preparazione.. :p ) nostro CSC ;)
 
Anche io preferisco il CSC ma anche questo è molto bello......tra l'altro è compreso nel prezzo della macchina, si risparmia sti 400 eurini
 
FEBIO5":3iffci9m ha detto:
^Luca72GTA^":3iffci9m ha detto:
FEBIO5":3iffci9m ha detto:
direi che ha tutte le caratteristiche richieste ;)


mmmh non se ci siamo con la distanza però..

ah e con la marca delle gomme ! scherzo ovviamente :asd) :asd)

magari ti fanno loro il pieno così la si fa patta :D

Dipende quanti km sono.. ti ricordo che con un pieno sul GTA non fai 850 km come su un diesel :asd)
 
Saturno147":1iq3aciu ha detto:
prenditi la 156 gta a km 0 da circosta.. :lol:
Cmq prova a chiamare la,magari te la possono trovare una 147 gta. :OK)
oppure dai un occhiata a questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180993539 e' dell utente marcoboss.


Vuole una 147 GTA non 156 o GT 3.2.

Quella dell'annuncio che hai messo è rossa e selespeed, la cerca nera e manuale :elio)
 
Top