vexator":bj7v7tg5 ha detto:praticamente come le 159 di oggi
Il FUSI":1rahxxqx ha detto:E poi scusa eh...... c'è + Alfa in un'Arna che in una 159 eh!
vexator":27ydnnzz ha detto:Il FUSI":27ydnnzz ha detto:E poi scusa eh...... c'è + Alfa in un'Arna che in una 159 eh!
vero :OK)
Vespa 2":f7j99oxg ha detto:Io non saprò una cippa di storia Alfa Romeo..Ma la 159, da profano quale sono, ha per me una linea estetica da VERA Alfa: bellezza di linee, grinta nel frontale, bellezza degli interni, ecc..
:love)
vexator":1n1x2gg8 ha detto:Vespa 2":1n1x2gg8 ha detto:Io non saprò una cippa di storia Alfa Romeo..Ma la 159, da profano quale sono, ha per me una linea estetica da VERA Alfa: bellezza di linee, grinta nel frontale, bellezza degli interni, ecc..
forse come linea, ma come motori/meccanica fa :cesso)
Vespa 2":3cefjeze ha detto:vexator":3cefjeze ha detto:Vespa 2":3cefjeze ha detto:Io non saprò una cippa di storia Alfa Romeo..Ma la 159, da profano quale sono, ha per me una linea estetica da VERA Alfa: bellezza di linee, grinta nel frontale, bellezza degli interni, ecc..
forse come linea, ma come motori/meccanica fa :cesso)
Dici?
Guarda..Se dovessi cambiare auto (cosa improbabile) l'unica che mi ha fatto innammorare di lei (ad oggi) è solo la 159..
Anche motorizzazioni 2.2 o superiori non sarebbero buoni?
Dimmi un pò, Jo.. :fluffle)
vexator":36q8yy43 ha detto:la 159 pesa uno sproposito e non ha scelta di motori. Non parliamo poi degli assemblaggi...
guardate i listini, tutte le case che dovrebbero essere al livello dell' ALFA hanno una infinità di motorizzazioni. In alfa che c'è? turbodiesel e basta :ka)
io ora come ora andrei su bmw (serie 3 coupè)
IVAN":xmvzbxx0 ha detto:...e interni anonimi e uguali su tutte le vetture...sono tutte uguali...
vexator":1s4gf16j ha detto:IVAN":1s4gf16j ha detto:...e interni anonimi e uguali su tutte le vetture...sono tutte uguali...
questo è vero
ma le ALFA idem Brera = Spider = 159
alfa147":1bnw5dvx ha detto:a me non mi sembra poi tamto male....come hanno già detto era una macchina modesta, ma robusta :ka) ...
e poi, se devo dire la verità, non mi dispiaceva neanche la duna, che secondo me non era malaccio per il settore che andava a ricoprire...
per me le macchine brutta sono state la jetta, le varie skoda......la 147 :jolly)
IVAN":1hffwgtz ha detto:http://cgi.ebay.it/STUPENDA-E-RARISSIMA-ALFA-ROMEO-ARNA-PROSSIMA-ASI_W0QQitemZ200168319767QQihZ010QQcategoryZ9834QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
guardate la richiesta... :?:
switing63":3gzvnvh9 ha detto:IVAN":3gzvnvh9 ha detto:http://cgi.ebay.it/STUPENDA-E-RARISSIMA-ALFA-ROMEO-ARNA-PROSSIMA-ASI_W0QQitemZ200168319767QQihZ010QQcategoryZ9834QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
guardate la richiesta... :?:
ma no, dai, i 2500€ te li da lui se gliela comperi. :asd)