Vespa 2":25lfl9qu ha detto:
Il FUSI":25lfl9qu ha detto:
Per cui non rompiamo le palle all'Arna, che cmq era una seg. C che costava quanto una Uno.
Si, ma se a me (ed a milioni di altri italiani) non piace..Poco ci posso fare..
P.s.: Scusa Fusi, ma ce l'hai con me..
No, perchè ogni volta che scrivo qualcosa hai sempre dei modi poco carini..
Ti chiedo scusa se involontariamente ti ho fatto qualcosa..
Assolutamente no, posso non essere daccordo (e spesso lo sono) con quanto affermi ma cmq........ mi sarei anche un po' rotto di sentire (e visto i luoghi che frequento per di + capirai che capita spesso) parlare sempre e solo male di una macchina che cmq è partita come scelta politica (voglio uno stabilimento, vediamo cosa ci facciamo ora), che cmq fu molto osteggiata da Fiat che si cacava sotto, e di cui si disse che era "brutta"...... sarà anche stata non piacevole per tutti (per me cmq è piacevole) ma di rumenta in giro ce ne era, e ce ne è, sempre di peggio.
Era cmq una vettura robusta, affidabile, economica all'acquisto, con una buona volumetria, moderna........ al prezzo in cui tanti che "facevano le auto belle" ti davano uno scandalo di utilitaria da 140 all'ora (con vento a favore).
Per cui l'Arna può non c'entrare con la visione Alfa degli appassionati, e sono daccordo..... ma sempre a dire che è brutta, obrobriosa etc. per carità vediamo di piantarla. Perchè con l'occhio del critico estetico la stessa Alfa ci ha proposto, dopo, di peggio (sarà stata esteticamente valida la 155!).
Per il resto i modi bruschi io li ho sempre, li aveva Mattei, Ferrari, ho letto tanto di loro e mi son rimasti i modi, sorry.