le fanno per far cadere dotty in trappola :nod) :asd)°maCHo°":2trw0kbk ha detto:ma le buche lo fanno per cercare qualcosa ? o per nascondere il cibo roba varia ?
Certo che avere amici cosi è un piacere tornare a casa :X) :X) :OK) .non ho mai avuto sta fortuna :cry:
non ho capito dove dice riempibili :scratch)dotty":j87u6am8 ha detto:P.S.
se avete cani che adorano masticare e distruggere la soluzione sono i prodotti della Kong, se li fanno pagare cari ma sono eccezionali :OK)
io ho due di questi http://www.zooplus.it/shop/cani/giochi_ ... ani/156080 ottimo anche il sito per chi ha bisogno di articoli e cibo per animali
dotty":1b9jgljn ha detto:anche i gatti giocano
http://www.zooplus.it/shop/gatti/giochi_gatti/kong
gioca con lei, abituala al fatto che non tutto quello che trova in giro sono giochi ma che deve divertirsi con i SUOI giocattoli, specialmente se sono più interessanti e divertenti di quello che trova in casa :elio)
impara cosa la attrae e non farglielo trovare in giro per casa ( i gatti saltano e si arrampicano sono più difficili da gestire dei cani)
il mio gatto che viveva in casa chiedeva il permesso per attraversare il salone e uscire sul balcone da quel lato della casa, ovvio che di solito quella stanza era chiusa e comunque qualche danno lo aveva fatto (adorano affilarsi le unghie sulle sedie e poltrone di pelle hmamma) ) e adorava scalciare con le zampe posteriori i piedi di sedie e tavoli ovviamente con gli artigli estratti :splat) (qualche volta anche le nostre gambe :asd) )
MAD147":3lw3sdqe ha detto:
Kim, 11 anni il 25 dicembre
forse vuole annegare e seppellire i suoi rivali? :asd)applegirl":3vzzcim6 ha detto:è fissato con i miei peluche: prende un pupazzo (leggi: lo acchiappa coi denti), lo mordicchia, dopo di che lo trascina fino alla ciotola dell'acqua e lo immerge. Dopo aver fatto ciò, lo porta nella lettiera e lo "impana" nella sabbietta.
giangirm":2j5iyixv ha detto:forse vuole annegare e seppellire i suoi rivali? :asd)applegirl":2j5iyixv ha detto:è fissato con i miei peluche: prende un pupazzo (leggi: lo acchiappa coi denti), lo mordicchia, dopo di che lo trascina fino alla ciotola dell'acqua e lo immerge. Dopo aver fatto ciò, lo porta nella lettiera e lo "impana" nella sabbietta.
applegirl":1g1qwv30 ha detto:Ovviamente i gatti giocano e Shaka (è un lui!!!) non è da meno. Ha duemila giochini ripieni di erba gatta e non solo, topolini, riccetti, palline, cannette, frustini... la qualunque!
Il problema è che a lui non gliene frega un ciufolo dei suoi giochi, ma è molto molto interessato alle mie cose.
Per esempio, è fissato con i miei peluche: prende un pupazzo (leggi: lo acchiappa coi denti), lo mordicchia, dopo di che lo trascina fino alla ciotola dell'acqua e lo immerge. Dopo aver fatto ciò, lo porta nella lettiera e lo "impana" nella sabbietta.
Questa è una di quelle volte:
Per quanto riguarda le unghie, a parte che ogni settimana gliele taglio così non mi uccide :boxe), per fortuna dei divani non gliene frega nulla, le unghiette se le fa sul tiragraffi sempre :OK)
Tutto acquistato rigorosamente su ZP! :A)
dotty":231ucl72 ha detto:secondo me si vendica del fatto che lo lavi e gli spunti gli artigli tutte le settimane :bravo) :bravo)