A proposito di animali...

am78_ud":r8nftbxy ha detto:
applegirl":r8nftbxy ha detto:
Ma no a lui non da affatto fastidio :)
Gli piace farsi il bagno, specialmente adesso che è estate mentre lo lavo mi spara certe fusa :clap)
è la prima volta che sento una cosa del genere :) il mio faceva di quelle vite... ok non era un gatto di razza, e oltretutto lo avevo trovato che aveva già qualche mese.. forse vuol dire
applegirl":r8nftbxy ha detto:
il taglio delle unghiette è invece molto importante e andrebbe sempre fatto, perché loro scavano nella sabbietta con le unghie, il che non è molto igienico.. se hanno le unghie lunghe possono facilmente prendersi delle infezioni.
Il veterinario mi ha fatto vedere come si fa la prima volta, e ormai è un annetto che gliele taglio senza problemi.
:ka) ho sempre avuto gatti e non hanno mai avuto di questi problemi. forse perché i miei gatti non hanno mai vissuto solo in appartamento...
è cmq una cosa "contro natura" per loro (passami il termine, non voglio offendere né discriminare nessuno)

Credo sia un po' questione di abitudine per il bagnetto...
I gatti a pelo lungo come il mio ne giovano molto, perché in questo modo eviti che si formino i nodi e levi moltissimo pelo morto che altrimenti ingurgiterebbero.
Per le unghiette, è sempre meglio farlo. Per evitare appunto infezioni e per essere anche più sicuro dell'igiene... ma è ovvio che il gatto va abituato da piccolino :nod)
Con questo non voglio convincere nessuno, ma allevatrice e due veterinari mi hanno sempre ripetuto di farlo, e quindi l'ho sempre fatto :OK)
 
non ricordo se al nostro venivano tagliate :scratch) faceva tutto il veterinario :nod) noi ci limitavamo a pettinarlo e dargli l'antipulci,15 anni ha vissuto verso la fine era visibilmente compromesso però..denti andati era rinco del tutto
 
phoenix86to":1blwuurd ha detto:
Oggi il piccolo ha compiuto due anni!!! Tanti auguri al miciotto Shaka!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Auguri piccolo Shaka!!!!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
Re: R: A proposito di animali...

olikver":34yjxihu ha detto:
phoenix86to":34yjxihu ha detto:
Oggi il piccolo ha compiuto due anni!!! Tanti auguri al miciotto Shaka!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Auguri piccolo Shaka!!!!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
Grazie da parte mia... E fusa da parte di shaka ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Prrrrrrrrrrrmiao!!!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
Re: R: A proposito di animali...

olikver":293jn1ff ha detto:
Prrrrrrrrrrrmiao!!!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
Ahahaha sorpresa di sapere che non sono l'unica ad avere un gatto che va avanti a prrrrmao!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
applegirl":3oyuk69i ha detto:
olikver":3oyuk69i ha detto:
Prrrrrrrrrrrmiao!!!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
Ahahaha sorpresa di sapere che non sono l'unica ad avere un gatto che va avanti a prrrrmao!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho una pazza urlante, lo zio brontolone, uno con la vocina bianca e il chiacchierone di casa... Vasto assortimento!!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
Re: R: A proposito di animali...

Si dorme beati...

2ehamaty.jpg

e4yzy6u2.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
anche il mio adesso che è arrivato il freddo non fa altro che dormire tutto il giorno, non esce quasi più.
ovviamente gli piace cambiare sempre posto per dormire, questa settimana si è fissato col mio letto :asd)
 
Top