autoren":12yp5ak7 ha detto:anche ai canarini vengono tagliate :nod) stando attenti a non toccare il filamento rosso che arriva fino ad un certo punto
vero
autoren":12yp5ak7 ha detto:anche ai canarini vengono tagliate :nod) stando attenti a non toccare il filamento rosso che arriva fino ad un certo punto
am78_ud":r8nftbxy ha detto:è la prima volta che sento una cosa del genere il mio faceva di quelle vite... ok non era un gatto di razza, e oltretutto lo avevo trovato che aveva già qualche mese.. forse vuol direapplegirl":r8nftbxy ha detto:Ma no a lui non da affatto fastidio
Gli piace farsi il bagno, specialmente adesso che è estate mentre lo lavo mi spara certe fusa :clap)
:ka) ho sempre avuto gatti e non hanno mai avuto di questi problemi. forse perché i miei gatti non hanno mai vissuto solo in appartamento...applegirl":r8nftbxy ha detto:il taglio delle unghiette è invece molto importante e andrebbe sempre fatto, perché loro scavano nella sabbietta con le unghie, il che non è molto igienico.. se hanno le unghie lunghe possono facilmente prendersi delle infezioni.
Il veterinario mi ha fatto vedere come si fa la prima volta, e ormai è un annetto che gliele taglio senza problemi.
è cmq una cosa "contro natura" per loro (passami il termine, non voglio offendere né discriminare nessuno)
Auguri piccolo Shaka!!!!phoenix86to":1blwuurd ha detto:Oggi il piccolo ha compiuto due anni!!! Tanti auguri al miciotto Shaka!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie amore :*phoenix86to":3glwwte1 ha detto:Oggi il piccolo ha compiuto due anni!!! Tanti auguri al miciotto Shaka!!!!
Grazie da parte mia... E fusa da parte di shakaolikver":34yjxihu ha detto:Auguri piccolo Shaka!!!!phoenix86to":34yjxihu ha detto:Oggi il piccolo ha compiuto due anni!!! Tanti auguri al miciotto Shaka!!!!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
Ahahaha sorpresa di sapere che non sono l'unica ad avere un gatto che va avanti a prrrrmao!olikver":293jn1ff ha detto:Prrrrrrrrrrrmiao!!!
Io ho una pazza urlante, lo zio brontolone, uno con la vocina bianca e il chiacchierone di casa... Vasto assortimento!!applegirl":3oyuk69i ha detto:Ahahaha sorpresa di sapere che non sono l'unica ad avere un gatto che va avanti a prrrrmao!olikver":3oyuk69i ha detto:Prrrrrrrrrrrmiao!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
phoenix86to":33zz730i ha detto:Si dorme beati...