Gheroppa":879xe5jr ha detto:Jackal sei un grande hihihihi
Grassie caro!!!!! :fluffle)
Gheroppa":879xe5jr ha detto:Jackal sei un grande hihihihi
mario.75":36zfgwmy ha detto:Anche se funzione, non mi convince molto la soluzione delle fascette... :ka)
Non mi convince perché se le pinze sono nate senza fascette, secondo me, dovrebbero rimanere senza.
Inoltre in Assistenza per risolvere il tink tunk posteriore mi hanno cambiato entrambe le pinze quando l'auto aveva 19.000 km e il problema è sparito. Poi è ritornato dopo circa 5.000 km. Il mio dubbio è quindi...come mai con pinze nuove il problema non persiste???
Come ho gia' piu' volte spiegato in altre discussioni (o forse anche in questa, non ricordo), la natura stessa di questo problema fa si che esso sparisca ogni volta che vengono smontate e rimontate le pinze (facendo rientrare il pistoncino, cosa che non viene sempre fatta se non si cambiano anche le pastiglie).mario.75":3mp0f42h ha detto:mi hanno cambiato entrambe le pinze quando l'auto aveva 19.000 km e il problema è sparito. Poi è ritornato dopo circa 5.000 km. Il mio dubbio è quindi...come mai con pinze nuove il problema non persiste???
Qualcuno lo ha fatto, ma forse di OR ce ne voglio due messi a una certa distanza.QuarS":9n4b5j0y ha detto:bisognerebbe tornire la colonnetta senza O-ring, e procurarne uno da inserire
Anche questo e' gia' stato fatto.procurare la colonnetta originale e intercambiarla.
bigno72":1ujgn280 ha detto:Non ti mettono un pistoncino in piu', ma ti cambiano una colonnetta (che qualcuno potrebbe anche chiamare pistoncino visto che c'e' un maschio (pistone) che scorre in una femmina (cilindro)).
Il problema nasce dal fatto che abbiamo due colonnette ma una sola e' dotata di gommino.
Basta avere un apio di portapinza da cannibalizzare: si prende la colonnetta col gommino dal portapinza "donatore" e la si sostituisce alla nostra colonnetta che non ha il gommino.
Anche questa soluzione e' stata piu' volte descritta.
bers":2w99shk6 ha detto:bigno72":2w99shk6 ha detto:Non ti mettono un pistoncino in piu', ma ti cambiano una colonnetta (che qualcuno potrebbe anche chiamare pistoncino visto che c'e' un maschio (pistone) che scorre in una femmina (cilindro)).
Il problema nasce dal fatto che abbiamo due colonnette ma una sola e' dotata di gommino.
Basta avere un apio di portapinza da cannibalizzare: si prende la colonnetta col gommino dal portapinza "donatore" e la si sostituisce alla nostra colonnetta che non ha il gommino.
Anche questa soluzione e' stata piu' volte descritta.
si ho capito ma se tu riempi di grasso dove scorre quello senza gommino per un po sei aposto!