9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

alfistavero":2o9a89kt ha detto:
credo di avere già raccontato, in occasione delle nostre "pizzate" del club del V6, quando ho girato con quel "famoso" pilota da rally olandese, che frenava col piede sinistro, etc...
e di quell'altro "pilota da rally" (stavolta italiano) con cui aveva girato RAUL, che lla fine gli ha detto: "allora, guarda che è la macchina che deve andare veloce; mica tu, con le tue manovre del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!" e gli aveva chiesto di fermarsi alla prima cabina perchè, a suo dire, "non aveva capito un tubo" della guida...
:lol: :lol:

aveste visto la faccia di entrambi....

eee ma vabbè te metti i carichi da 90....
loro se lo possono permettere... quelli sono un paio di universi sopra di noi normali "umani" come capacità... compreso Raul (dedè) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Adesso vado, ma domani magari parlo della tua macchina....eh, ne dobbiamo fare, di strada, per andare forte come la GTA turbo :lol:
 
alfistavero":ojb7cztr ha detto:
credo di avere già raccontato, in occasione delle nostre "pizzate" del club del V6, quando ho girato con quel "famoso" pilota da rally olandese, che frenava col piede sinistro, etc...
e di quell'altro "pilota da rally" (stavolta italiano) con cui aveva girato RAUL, che lla fine gli ha detto: "allora, guarda che è la macchina che deve andare veloce; mica tu, con le tue manovre del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!" e gli aveva chiesto di fermarsi alla prima cabina perchè, a suo dire, "non aveva capito un tubo" della guida...
:lol: :lol:

aveste visto la faccia di entrambi....

- "Eh ma io guido nei Rally..."

- "E allora cosa cambia? Anche lì vince chi va più forte, mica chi solleva più terra!" :lol: :lol: :lol: :D :D :D

Però la prossima volta deve venire anche Raul :asd)
 
alfistavero":guy3vfgp ha detto:
Adesso vado, ma domani magari parlo della tua macchina....eh, ne dobbiamo fare, di strada, per andare forte come la GTA turbo :lol:
ee ma lo so' che sono uno scarpone..
tra l'altro nota di "colore": ooooooooooo andiamo a balocco, caldo assurdo... e il Selespeed gira giusto giusto
com'è sta' storia?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Skyrider":1xtqpj37 ha detto:
alfistavero":1xtqpj37 ha detto:
credo di avere già raccontato, in occasione delle nostre "pizzate" del club del V6, quando ho girato con quel "famoso" pilota da rally olandese, che frenava col piede sinistro, etc...
e di quell'altro "pilota da rally" (stavolta italiano) con cui aveva girato RAUL, che lla fine gli ha detto: "allora, guarda che è la macchina che deve andare veloce; mica tu, con le tue manovre del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!" e gli aveva chiesto di fermarsi alla prima cabina perchè, a suo dire, "non aveva capito un tubo" della guida...
:lol: :lol:

aveste visto la faccia di entrambi....

- "Eh ma io guido nei Rally..."

- "E allora cosa cambia? Anche lì vince chi va più forte, mica chi solleva più terra!" :lol: :lol: :lol: :D :D :D

Però la prossima volta deve venire anche Raul :asd)

Casadei? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":2a47cuxz ha detto:
ee ma lo so' che sono uno scarpone..
tra l'altro nota di "colore" ho andiamo a balocco, caldo assurdo... e il Selespeed gira giusto giusto
com'è sta' storia?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma appunto, hanno sentito l'aria di casa (al contrario dell'aria di Gallarate?) e si son messi a funzionare bene???
Xanto.net":2a47cuxz ha detto:
Casadei? :crepap) :crepap) :crepap)
No, Dedé :p :lol: :D :D
 
Xanto.net":mjifhj3m ha detto:
ooooooooooo andiamo a balocco, caldo assurdo... e il Selespeed gira giusto giusto
com'è sta' storia?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

domenica 23, ore 7.15
*DRIN DRIN*
- Alfistavero: "ciao, dove sei?"
- Drift: "mi trovo in una stazione di servizio sulla SS36 all'altezza di Monza... prima il Selespeed non infilava più le marce dispari, adesso non infila più neanche le pari. Sono fermo in folle e non riesco a ripartire"
- Alfistavero: "corbezzoli! numi tutelari della Settima Casa!*"
(* ricostruzione adatta al forum. La frase originale non è riproducibile in alcun linguaggio terrestre.)

*clack! clack! CLACK!!* [il Selespeed innesta la 1° come nulla fosse]

- Drift: "Ehi, ha ingranato la prima! Se ho anche le altre marce riesco a muovermi!!"
- Alfistavero: (sospira rassegnato) "Eeeeh... ci vediamo fra poco allora."

...e ovviamente per tutti e quattro i turni in pista il Selespeed non ha più fatto storie.

Com'era che si diceva? La GTA è donna? :p
 
Staff potete mettere qualche numero tipo in quenti eravamo sabato e quanti domenica? Quante Alfa presenti? :grazie)
 
Per tutti i drivers visto che si è corso in pista, che velocità massima avete raggiunto? :scratch)
 
Testa":23vfup2j ha detto:
Per tutti i drivers visto che si è corso in pista, che velocità massima avete raggiunto? :scratch)
Non é che si riesca ad avere molto tempo per guardare il tachimetro... ;)

Posso solo dirti che in un paio di punti ho messo brevemente la sesta (però avrei anche potuto tirare la quinta tanto restavo nel margine prima del limitatore, ma non volevo spremere troppo la macchina)
 
squalettoge":2w27nveq ha detto:
Snupy":2w27nveq ha detto:
da neofita posso dire che le chicane mettevano un pò d'ansia , è indubbio che basta andar piano ma se erano un pelo più larghe cioè la distanza tra le 2 serie di birilli forse era meglio e più a esse ti costringeva maggiormente a rallentare invece ho avuto l'impressione che se "indovinavi" l'angolo d'entrata potevi quasi non rallentare .
Mie impressioni da inesperto assoluto sia chiaro :drive)
in parte hai preso il punto infatti bastava attaccare bene il primo birillo e quasi non dovevi correggare xro un po devi rallentare!! vero lelesh???

Infatti noi li pelavamo... :asd) :asd) Tenk Docet... :lol:
 
-Principe-":22i624wt ha detto:
Testa":22i624wt ha detto:
Per tutti i drivers visto che si è corso in pista, che velocità massima avete raggiunto? :scratch)


So di uno che ha toccato i 320...mi pare avesse una Mito...ritoccata eh (aveva messo il filtro conico e le molle eibach!!!)

come si chiama, mito fxx? forse è una nuova versione :asd)
 
DriftSK":co4l01p3 ha detto:
Xanto.net":co4l01p3 ha detto:
ooooooooooo andiamo a balocco, caldo assurdo... e il Selespeed gira giusto giusto
com'è sta' storia?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

domenica 23, ore 7.15
*DRIN DRIN*
- Alfistavero: "ciao, dove sei?"
- Drift: "mi trovo in una stazione di servizio sulla SS36 all'altezza di Monza... prima il Selespeed non infilava più le marce dispari, adesso non infila più neanche le pari. Sono fermo in folle e non riesco a ripartire"
- Alfistavero: "corbezzoli! numi tutelari della Settima Casa!*"
(* ricostruzione adatta al forum. La frase originale non è riproducibile in alcun linguaggio terrestre.)

*clack! clack! CLACK!!* [il Selespeed innesta la 1° come nulla fosse]

- Drift: "Ehi, ha ingranato la prima! Se ho anche le altre marce riesco a muovermi!!"
- Alfistavero: (sospira rassegnato) "Eeeeh... ci vediamo fra poco allora."

...e ovviamente per tutti e quattro i turni in pista il Selespeed non ha più fatto storie.

Com'era che si diceva? La GTA è donna? :p

più passa il tempo e più mi chiedo se c'è mai stato qualcuno che non ha avuto problemi con quel maledettissimo cambio... :ka)
 
Skyrider":3pceo32c ha detto:
Testa":3pceo32c ha detto:
Per tutti i drivers visto che si è corso in pista, che velocità massima avete raggiunto? :scratch)
Non é che si riesca ad avere molto tempo per guardare il tachimetro... ;)

Posso solo dirti che in un paio di punti ho messo brevemente la sesta (però avrei anche potuto tirare la quinta tanto restavo nel margine prima del limitatore, ma non volevo spremere troppo la macchina)

concordo.. non è che avevo molto tempo per guardare il tachimetro..
sul langhe da telemetria ho preso i 163 (anche se non so quanto sia affidabile, dato che non avevo l'antenna esterna e ho tirato tutta la 4a molte volte)

mentre nel misto alfa non l'ho proprio guardato il tachimetro.. sicuramente più di 150 dato che avevo il limitatore che suonava ogni tanto :asd)
 
io e kis nel giro con la giulietta abbiamo fatto i 220, perchè avevano rimosso i birilli e visto che a metà del giro il nostro pilota era stato chiamato alla radio sul più bello... ha gentilmente concesso il bis facendo il rettilineo a cannone! :culo)

con la 159 invece mi pare di avere visto i 170 prima dalla chicane dello svizzero, ma non posso giurarlo.
 
alfistavero":51i8iz4t ha detto:
Adesso vado, ma domani magari parlo della tua macchina....eh, ne dobbiamo fare, di strada, per andare forte come la GTA turbo :lol:

Ciao Ministro Brunetta, allora esisti ancora, pensavo fossi in qualche giardino insieme agli altri 7 nani..... vedo che la mia macchina è spesso nei tuoi pensieri......:thk) :thk) :thk) .Lascia perdere, la tua sapienza non può e non deve abbassarsi ai livelli di queste nefaste vetture elaBBorate senza criterio.
 
Skyrider":5vx7bin8 ha detto:
alfistavero":5vx7bin8 ha detto:
credo di avere già raccontato, in occasione delle nostre "pizzate" del club del V6, quando ho girato con quel "famoso" pilota da rally olandese, che frenava col piede sinistro, etc...
e di quell'altro "pilota da rally" (stavolta italiano) con cui aveva girato RAUL, che lla fine gli ha detto: "allora, guarda che è la macchina che deve andare veloce; mica tu, con le tue manovre del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!" e gli aveva chiesto di fermarsi alla prima cabina perchè, a suo dire, "non aveva capito un tubo" della guida...
:lol: :lol:

aveste visto la faccia di entrambi....

- "Eh ma io guido nei Rally..."

- "E allora cosa cambia? Anche lì vince chi va più forte, mica chi solleva più terra!" :lol: :lol: :lol: :D :D :D

ah, te lo ricordi, eh?
 
Top