9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

Xanto.net":1g9whhqo ha detto:
alfistavero":1g9whhqo ha detto:
Adesso vado, ma domani magari parlo della tua macchina....eh, ne dobbiamo fare, di strada, per andare forte come la GTA turbo :lol:
ee ma lo so' che sono uno scarpone..
tra l'altro nota di "colore": ooooooooooo andiamo a balocco, caldo assurdo... e il Selespeed gira giusto giusto
com'è sta' storia?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1- la macchina alla quale mi riferivo NON era la tua, ma quella di Adaide...
2- quanto al Selespeed, non so: forse, avrà sentito l'aria di casa. anche perchè pure quella di Driftsk, che è selespeed, aveva avuto problemi, la mattina; poi, una volta arrivata a Balocco, aveva cominciato ad andare bene (anche come qualità del cambio marcia, con scarico coppia e restituzione migliorate...).
per me, sicuramente è l'aria. e, siccome sono sicuro che è così :lol: , direi che per risolvere i problemi del selespeed, i proprietari non dovranno più attaccarsi all'Examiner, ma fare un bel pellegrinaggio fin qui. Vengono fin qui, poi tornano a casa. Scommettiamo che poi il cambio funzionerà bene?
 
fabry236":3snuo5oo ha detto:
alfistavero":3snuo5oo ha detto:
Adesso vado, ma domani magari parlo della tua macchina....eh, ne dobbiamo fare, di strada, per andare forte come la GTA turbo :lol:

Ciao Ministro Brunetta, allora esisti ancora, pensavo fossi in qualche giardino insieme agli altri 7 nani..... vedo che la mia macchina è spesso nei tuoi pensieri......:thk) :thk) :thk) .Lascia perdere, la tua sapienza non può e non deve abbassarsi ai livelli di queste nefaste vetture elaBBorate senza criterio.

alfistavero":3snuo5oo ha detto:
fabry236":3snuo5oo ha detto:
..... vedo che la mia macchina è spesso nei tuoi pensieri......:thk) :thk) :thk) .

sì, quando soffro di stitichezza LA penso sempre....
ciao


Per favore vediamo di finirla IMMEDIATAMENTE, da tutte e due le parti..

se vedo ancora post di questo genere, vi AVVISO SUBITO QUI,
li cancellerò e li farò cancellare senza nessun tipo di preavviso..

vorrei fare notare, per la parte sottolineata in neretto

Che Alfistavero, sarà anche antipatico e starvi sulle scatole e tutto quello che volete, lo sappiamo benissimo
ma farei notare che ha sempre sfottuto e criticato anche pesantemente la MACCHINA, L'oggetto, L'elaborazione anche fino ai lavori svolti

mentre qui io ravviso offese proprio di tipo molto "personale"
e la trovo una cosa proprio di cattivo cattivo gusto

e non vanno AFFATTO BENE

avvisati e quindi vediamo di non sporcare oltre la discussione del raduno
;)
 
Testa":2oabi25x ha detto:
Per tutti i drivers visto che si è corso in pista, che velocità massima avete raggiunto? :scratch)
Io ho girato (non durante il raduno) senza chicane, e ad occhio e croce direi sui 260, considerando che dalla parabolica uscivo più o meno ai 210, e mi è capitato di buttare un occhio circa a metà rettilineo e di vedere i 240.
 
MacGeek":2yo3f7pv ha detto:
Testa":2yo3f7pv ha detto:
Per tutti i drivers visto che si è corso in pista, che velocità massima avete raggiunto? :scratch)
Io ho girato (non durante il raduno) senza chicane, e ad occhio e croce direi sui 260, considerando che dalla parabolica uscivo più o meno ai 210, e mi è capitato di buttare un occhio circa a metà rettilineo e di vedere i 240.

Esatto senza chicane con la 8c siamo sui 265... auto guidata dal collaudatore e dati forniti direttamente da lui. :nod)
 
Xanto.net":1qm6a1iy ha detto:
fabry236":1qm6a1iy ha detto:
alfistavero":1qm6a1iy ha detto:
Adesso vado, ma domani magari parlo della tua macchina....eh, ne dobbiamo fare, di strada, per andare forte come la GTA turbo :lol:

Ciao Ministro Brunetta, allora esisti ancora, pensavo fossi in qualche giardino insieme agli altri 7 nani..... vedo che la mia macchina è spesso nei tuoi pensieri......:thk) :thk) :thk) .Lascia perdere, la tua sapienza non può e non deve abbassarsi ai livelli di queste nefaste vetture elaBBorate senza criterio.

alfistavero":1qm6a1iy ha detto:
fabry236":1qm6a1iy ha detto:
..... vedo che la mia macchina è spesso nei tuoi pensieri......:thk) :thk) :thk) .

sì, quando soffro di stitichezza LA penso sempre....
ciao


Per favore vediamo di finirla IMMEDIATAMENTE, da tutte e due le parti..

se vedo ancora post di questo genere, vi AVVISO SUBITO QUI,
li cancellerò e li farò cancellare senza nessun tipo di preavviso..

vorrei fare notare, per la parte sottolineata in neretto

Che Alfistavero, sarà anche antipatico e starvi sulle scatole e tutto quello che volete, lo sappiamo benissimo
ma farei notare che ha sempre sfottuto e criticato anche pesantemente la MACCHINA, L'oggetto, L'elaborazione anche fino ai lavori svolti

mentre qui io ravviso offese proprio di tipo molto "personale"
e la trovo una cosa proprio di cattivo cattivo gusto

e non vanno AFFATTO BENE

avvisati e quindi vediamo di non sporcare oltre la discussione del raduno
;)


Chiedo scusa se ho interrotto questa discussione, ma sto nano mi ha rotto con sto sarcasmo del cxxxo. Chi è lui per poter offendere e deridere chiunque abbia intenzione o abbia gia modificato la propria auto, e lo scrive qui sul forum. sembra che solo lui al mondo sappia cosa è giusto e non per la GTA. Quello che mi fa rabbia è che le sue offese, ok dirette alla macchina, sono permesse, quelle sulla persona (ovviamente scherzose) no....Infine mi chiedo, come posso attaccare la sua macchina visto che sembra non averla??
 
fabry236":1412re5u ha detto:
sto nano mi ha rotto

strano, di solito lo dicono solo a me :asd) :lol:

credo sia il caso di accogliere il precedente invito alla moderazione per non passare dalle opinioni (come tali rispettabili) alle accuse e agli insulti personali (che non sono invece tollerabili, se non per buon spirito di chi le riceve sorvolandoci sopra)
 
fabry236":ravorugw ha detto:
.........Chiedo scusa se ho interrotto questa discussione, ma sto nano mi ha rotto con sto sarcasmo del cxxxo. Chi è lui per poter offendere e deridere chiunque abbia intenzione o abbia gia modificato la propria auto, e lo scrive qui sul forum. sembra che solo lui al mondo sappia cosa è giusto e non per la GTA. Quello che mi fa rabbia è che le sue offese, ok dirette alla macchina, sono permesse, quelle sulla persona (ovviamente scherzose) no....Infine mi chiedo, come posso attaccare la sua macchina visto che sembra non averla??

sto

si scrive con l'apostrofo. è un'aferesi.

'sto.

perchè sostituisce "questo".
impara a scrivere prima di fare l'esperto

p.s. NON ho offeso nessuno. ho solo constatato.
e chiunque può fare quello che crede alla propria vettura: a me non frega il cosiddetto "fico secco".


p.s.2 io viaggio in bici. turbo, perchè va di più.
 
alfistavero":1erchx51 ha detto:
p.s.2 io viaggio in bici. turbo, perchè va di più.
sei ufficialmente sfidato dal sottoscritto (io ho la bici senza turbo :culo) , vado solo ad alimentazione atmosferica :lol: ) per un confronto diretto sul giro secco :D :D :D
lascio a te l'onore e l'onere di scegliere quale giro (su pista ma anche non su pista :asd) )
 
fabry236":3i3fe8ah ha detto:
Chiedo scusa se ho interrotto questa discussione, ma sto nano mi ha rotto con sto sarcasmo del cxxxo. Chi è lui per poter offendere e deridere chiunque abbia intenzione o abbia gia modificato la propria auto, e lo scrive qui sul forum. sembra che solo lui al mondo sappia cosa è giusto e non per la GTA. Quello che mi fa rabbia è che le sue offese, ok dirette alla macchina, sono permesse, quelle sulla persona (ovviamente scherzose) no....Infine mi chiedo, come posso attaccare la sua macchina visto che sembra non averla??

Vedo che i miei inviti sono caduti nel vuoto..

questa è la discussione del raduno e mi da MOLTO FASTIDIO che finisca sempre a parlare d'altro e di beghe tra persone per loro problemi personali

Ri-faccio notare che può farti rabbia quanto vuoi che "sfotta" la tua macchina, ne critichi le modifiche e tutto quello che vuoi, ma che alla TUA persona non sono MAI state effettuate OFFESE dirette

come ti ri-faccio notare che
"ma sto nano mi ha rotto con sto sarcasmo del caxxo."
è una frase INTOLLERABILE

NON ti fa onore
NON ti fa fare una bella figura

- faceva molto più "signore" NON scrivere ASSOLUTAMENTE nulla dentro qui..

ripeto ULTIMO AVVISO...

da adesso in poi ( e da fra poco, dopo aver dato tempo di leggere a TUTTI)
saltano via tutti questi messaggio
(ovviamente mantenuti in archivio da altra parte, per conoscenza)


vediamo se sono stato chiaro
 
fabry236":1nat452p ha detto:
alfistavero":1nat452p ha detto:
Adesso vado, ma domani magari parlo della tua macchina....eh, ne dobbiamo fare, di strada, per andare forte come la GTA turbo :lol:

Ciao Ministro Brunetta, allora esisti ancora, pensavo fossi in qualche giardino insieme agli altri 7 nani..... vedo che la mia macchina è spesso nei tuoi pensieri......:thk) :thk) :thk) .Lascia perdere, la tua sapienza non può e non deve abbassarsi ai livelli di queste nefaste vetture elaBBorate senza criterio.


:crepap) :crepap) :crepap)

Lascia perdere 'sto simpaticone Fabry (ho messo ' prima di sto visto! :lol: ), magari un giorno faranno un ambulanza biturbo, maniman servisse...
 
a me risulta mancare la galleria di balocco di ste1978, che ci sta lavorando.
(vero che ci stai lavorando? :sadomaso) vero?)

io in tutto ho fatto 10 scatti, nulla di significativo :cry:
 
Top