9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

Presente!!! :asd) :asd) :asd)

Non vedo l'ora di riportare la mia GTA a casina propria :lol:
 
Skyrider":lli0xgtn ha detto:
Presente!!! :asd) :asd) :asd)

Non vedo l'ora di riportare la mia GTA a casina propria :lol:


L'aria di Casa fa sempre bene :asd) :asd)


Meno alle gomme :muaha)
 

Allegati

  • lelesch81-balocco-curva.jpg
    lelesch81-balocco-curva.jpg
    52.2 KB · Visualizzazioni: 22,202
  • HDR_GTA_08.jpg
    HDR_GTA_08.jpg
    113.8 KB · Visualizzazioni: 22,206
Molto interessati all'internazionale. Vediamo se riusciamo a organizzarci. Intanto seguo
 
Stefano07":b7am1bc8 ha detto:
OT: in un messaggio di lelesch, mi dice che non ho i permessi necessari per visualizzare il messaggio :sgrat) :sgrat) cioè? so di essere brutto e cattivo, ma fino a questo punto?
fine OT

no, non colpa tua.. più un prob di dove ha messo le foto lelesch (in realtà è solo quelle che non hai l'autorizzazione a vedere)
ci guardo ;)
 
Xanto.net":2vsp4ard ha detto:
Stefano07":2vsp4ard ha detto:
OT: in un messaggio di lelesch, mi dice che non ho i permessi necessari per visualizzare il messaggio :sgrat) :sgrat) cioè? so di essere brutto e cattivo, ma fino a questo punto?
fine OT

no, non colpa tua.. più un prob di dove ha messo le foto lelesch (in realtà è solo quelle che non hai l'autorizzazione a vedere)
ci guardo ;)
si, il problema è solo della foto, il resto leggo tutto benissimo
 
Skyrider":3et2oum2 ha detto:
Presente!!! :asd) :asd) :asd)

Non vedo l'ora di riportare la mia GTA a casina propria :lol:

Cioe' dallo sfasciacarrozze...... :sedia) :muaha)

temo non ci saro' questa volta...
 
BANDITO 1":16mzq1cn ha detto:
Skyrider":16mzq1cn ha detto:
Presente!!! :asd) :asd) :asd)

Non vedo l'ora di riportare la mia GTA a casina propria :lol:

Cioe' dallo sfasciacarrozze...... :sedia) :muaha)

temo non ci saro' questa volta...
Te ghè inscì da cùr... :p :asd) :lol:
 
leggevo proprio ieri dell'evento... uno di quegli eventi da non perdere per nessuna ragione al mondo! penso ci sarò, esami e studio permettendo. per il momento non confermo. si sa entro quando va data la conferma?
 
IMPORTANTE

Allora ragazzi due cose, una riguarda la pista e l'altra riguarda il pernottamento.
Al fine di consentire la maggior visibilità possibile, le informazioni aggiuntive verranno inserite sia all'interno della discussione che nel post principale.

PISTA: Precisiamo che la disponibilità delle attività in pista è limitata a 60 posti (auto)

ALBERGO: Ho ricevuto ora il tariffario per la cena del Sabato sera. Abbiamo concordato per gli ospiti dell'hotel un trattamento di Mezza Pensione (sera) ai seguenti prezzi:
- CAMERA SINGOLA: €45
- CAMERA DOPPIA o MATRIMONIALE: €80 (40€ a persona)

Per quanto riguarda la cena sarà a disposizione un menù con a scelta 4 Primi, 4 Secondi con Contorno, Caffè, Calice di Vino e Acqua. (ammazzacaffè ect.ect. andranno pagati al termine della cena).

IMPORTANTE: Ricordo, in fase di prenotazione, di specificare che si fa parte dei Club Alfa Romeo e di informare l'albergo se intendete fare mezza pensione o solamente B&b.

DIMENTICAVO:LA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI E' PREVISTA PER IL GIORNO LUNEDI' 17 MAGGIO 2010 ORE 12.00

Per ora è tutto ragazzi, per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.
Grazie
 
Top