9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

Vorrei fare un ringraziamento anche al collaudatore della "Giulietta" Paolo che ci ha fatto assaggiare le potenzialità di questa Alfa :?:
Complimenti Paolo, davvero molto bravo :drive)

 
Ok, adesso mi ritrovo con:
4,6 gb di filmati da sfoltire del pomeriggio di sabato
9 gb di filmati da sfoltire della giornata di domenica
ustioni di 3° grado sul volto
ore e ore di sonno da recuperare
inizio la settimana stanco morto...
però... che spettacolo!
Da ringraziare ci sarebbe un sacco di gente, dai colleghi di staff per la riuscita della giornata, alle ragazze che ci hanno dato una mano per l'ennesima volta, a tutti voi che avete partecipato con passione e compostezza con i quali sempre ci avete resi orgogliosi del Virtual...
Per ora non ho altro da aggiungere.
 
E invece si, aggiungo questo succoso antipasto ai video della giornata:

Giro di pista Misto Alfa con la Giulietta

[youtube]nZdTmpktYxM[/youtube]
 
ruspy":2aju0krf ha detto:
Fransis":2aju0krf ha detto:
a rinunciare magari a divertirsi come gli altri.
:worship) :worship) :worship)

guarda io parlo per me!

io pur correndo come un forsennato da una parte all'altra mi sono divertito ugualmente tanto!!

nelle due piste ci ho girato, la sorveglianza le navette e le altre cose sono andate a buon fine...

diciamo che SIAMO STATI ORGANIZZATI MOLTO BENE da una regia all'altezza della situazione!! (leggasi santo e filippo in primis....)

;)


ti sei divertito si ad infrattarti nelle langhe è?!!? maialino :asd) :asd) :asd) :asd)
 
complimenti x il video :spin) non ce l'ho fatta a salire sulla giulietta qiundi :OK)

se ci fosse qualche foto di una 147 nera col n 304 :grazie) ...
 
Lalalla":11pxhvfv ha detto:
ti sei divertito si ad infrattarti nelle langhe è?!!? maialino :asd) :asd) :asd) :asd)


ammmmoore.... :love) :love) :love) :love)
si certo che mi sono divertito.... :elio)

ma mai tanto quanto mi sono divertito quando ci siamo infrattati noi due! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stupendi Tutti ... :A) Grandissima memorabile 2 giorni piena di belle emozioni :clap) :clap)

... ancora un megaGrazie agli organizzatori , ed a tutti i

simpatici partecipanti -- io purtr. ho le foto solo del museo , ma vedo di trovare un host dove poter mettere le migliori ..

:yep) :yep) bravissimi anche chi si è sbattuto , sotto al sole come un peperone maturo , x shootarci in pista ! :yep) :yep)
 
SMX":23jjdagn ha detto:
E invece si, aggiungo questo succoso antipasto ai video della giornata:

Giro di pista Misto Alfa con la Giulietta

[youtube]nZdTmpktYxM[/youtube]


bellissimo filmato Max...e secondo me anche il miglior commento per descrivere come va la giulietta: " ...accidenti...che pedalata!!" :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Aahahahah....ormai puoi anche mettere l'adesivo con il mio nome sul finestrino,proprio come nelle macchine da rally!!!Ahahha...Che dire del giro in gtv 2.0 del'85??Senza parole...un'esperienza unica!!!è una delle mie alfa preferite , quindi immaginate......Un doveroso ringraziamento al proprietario ed alla macchina!!Si ho anche girato con renny!!!ahahahah...insomma mi son fatto scarrozzare!!!
 
una curiosità: rivedendo le immagini del giro con la giulietta ho avuto la conferma di una mia impressione già riportata quando è toccato a me.

cioè che il giro del misto alfa sia molto più tortuoso di quanto non appaia dalle mappe e da google earth.
in particolare non mi tornano le curve all'inizio (subito prima del primo sottopasso) e l'ultima variante (prima del terzo ed ultimo sottopasso).
in entrambi i casi si percorrono pieghe molto decise o addirittura tornanti mentre da mappa sembrerebbe tutto estremamente filante.

qualche aficionado di balocco sa dov'è l'inghippo? :scratch)
 
oh, ma le foto di quando giravamo sull'alfa e abbiamo rischiato di "spalmare" il fotografo (che infatti non ci ha dato la possibilità di fare un bel lanechange) dove sono?
comunque, la più bella è questa, dove adaide si raccomanda di non strappargli le gomme (e io che gli rispondo "stai tranquillo, guiderò come se portassi a spasso la sposa...")
 

Allegati

  • IMG_6238.JPG
    IMG_6238.JPG
    45.5 KB · Visualizzazioni: 289
:muaha) bella la foto, sto aspettando quella del gruppo scattata sul misto ,cosi facciamo in po di differenze con quella scattata anni fa sempre in quei lidi... :elio)
 
oh, allora

'sto filmato del giro sul misto Alfa c'è o non c'è?

almeno quello, dico....
con tutta la fatica che abbiamo fatta per realizzarlo....eh, squalo?
che faticaccia abbiamo fatta, sulla langhe?
tutti sudati, eh?
 
thranduil":9u2m419z ha detto:
una curiosità: rivedendo le immagini del giro con la giulietta ho avuto la conferma di una mia impressione già riportata quando è toccato a me.

cioè che il giro del misto alfa sia molto più tortuoso di quanto non appaia dalle mappe e da google earth.
in particolare non mi tornano le curve all'inizio (subito prima del primo sottopasso) e l'ultima variante (prima del terzo ed ultimo sottopasso).
in entrambi i casi si percorrono pieghe molto decise o addirittura tornanti mentre da mappa sembrerebbe tutto estremamente filante.

qualche aficionado di balocco sa dov'è l'inghippo? :scratch)

Scambiando quattro chiacchere con il collaudatore a fine giornata parlavamo proprio che google ha ancora delle foto vecchie e mancano pezzi nuovi e recenti modifiche ai tracciati... quindi penso che il motivo sia questo :OK)
 
Top