:asd)SMX":3euhkkij ha detto:ustioni di 3° grado sul volto
ruspy":2aju0krf ha detto:Fransis":2aju0krf ha detto:a rinunciare magari a divertirsi come gli altri.
:worship) :worship) :worship)
guarda io parlo per me!
io pur correndo come un forsennato da una parte all'altra mi sono divertito ugualmente tanto!!
nelle due piste ci ho girato, la sorveglianza le navette e le altre cose sono andate a buon fine...
diciamo che SIAMO STATI ORGANIZZATI MOLTO BENE da una regia all'altezza della situazione!! (leggasi santo e filippo in primis....)
Lalalla":11pxhvfv ha detto:ti sei divertito si ad infrattarti nelle langhe è?!!? maialino :asd) :asd) :asd) :asd)
cassixGT":2no8z7lk ha detto:Stupendi Tutti ... :A) io purtr. ho le foto solo del museo , ma vedo di trovare un host dove poter mettere le migliori ..
SMX":23jjdagn ha detto:E invece si, aggiungo questo succoso antipasto ai video della giornata:
Giro di pista Misto Alfa con la Giulietta
[youtube]nZdTmpktYxM[/youtube]
thranduil":9u2m419z ha detto:una curiosità: rivedendo le immagini del giro con la giulietta ho avuto la conferma di una mia impressione già riportata quando è toccato a me.
cioè che il giro del misto alfa sia molto più tortuoso di quanto non appaia dalle mappe e da google earth.
in particolare non mi tornano le curve all'inizio (subito prima del primo sottopasso) e l'ultima variante (prima del terzo ed ultimo sottopasso).
in entrambi i casi si percorrono pieghe molto decise o addirittura tornanti mentre da mappa sembrerebbe tutto estremamente filante.
qualche aficionado di balocco sa dov'è l'inghippo? :scratch)
thranduil":222goxxv ha detto:in effetti google earth da come data di acquisizione delle immagini il 2 aprile 2006 :grazie)