9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

Filip1983":31lntcgu ha detto:
Ragazzi che dire? Siete semplicemente Magnifici, come sempre vi siete dimostrati molto comprensivi, disponibili e dotati di una straordinaria correttezza.

Oggi oltre alla febbre e ad un mal di testa assurdo non ho voce, ma vorrei che si sentisse forte e chiaro il mio GRAZIE allo Staff del Virtual che assieme a Fransis, Cicciospider e Renato di Club Alfa è riuscito a gestire ad organizzare quasi 210 persone.
Devo dirvi che mi è dispiaciuta tantissimo la figura fatta con questa lotteria, putroppo a noi è stata detta una cosa e poi alla fine è risultata l'esatto opposto ma quando alcuni eventi dipendono da terzi, l'inghippo è sempre dietro l'angolo.

Voglio ringraziare di cuore e complimentarmi con tutte le ragazze del nostro Staff "evento", per l'impegno nella gestione Gadget, per la gestione dei servizi Bar lungo le piste, per i controlli degli ingressi in circuito e per tutto il resto che avete fatto vi dico: Cristina, Monica, Elena, Eleonora e Roberta vi meritate un grande e grosso GRAZIE!

Ragazzi scusate ma ho le allucinazioni stacco.

GRAZIE A TUTTI.

Una piccola precisazione su quanto detto da Filippo, le 210 persone sono da considerarsi per ogni giornata, molti hanno fatto solo il sabato o solo la domenica, questo porta il numero totale dei partecipanti a questo raduno ben OLTRE le 300 persone, con in più la complicazione di gestire due liste separate per le due giornate.

ragazzi dovete essere ORGOGLIOSI sia perchè avete queste persone (tutte quelle che Filippo ha nominato e anche qualcuna in più) che ci mettono davvero tanto del loro per organizzare certe cose e farle girare in una certa maniera sia perchè ne avete così tante disposte a rinunciare magari a divertirsi come gli altri.


:worship) :worship) :worship)
 
Fransis":1gawl454 ha detto:
a rinunciare magari a divertirsi come gli altri.
:worship) :worship) :worship)

guarda io parlo per me!

io pur correndo come un forsennato da una parte all'altra mi sono divertito ugualmente tanto!!

nelle due piste ci ho girato, la sorveglianza le navette e le altre cose sono andate a buon fine...

diciamo che SIAMO STATI ORGANIZZATI MOLTO BENE da una regia all'altezza della situazione!! (leggasi santo e filippo in primis....)

;)
 
Ecco le mie foto, le potete vedere qui: Balocco 23-5-2010 non sono quel gran che ma io ci metto del mio ;)
sono scaricabili singolarmente (cliccando sulla freccia verso il basso nella pagina della singola foto) o tutte insieme cliccando su download in alto nella pagina principale dell'album. Per velocizzare l'upload le ho caricate ad una qualità leggermente inferiore, se poi ne volete qualcuna in particolare a dimensione naturale basta che vi segnate il numero della foto (dovrebbe vedersi sotto la foto stessa) e mi mandate una mail a esca@me.com.

link: Balocco 23-5-2010

:X) :fluffle) :fluffle)
 
esca":2xm0cr5t ha detto:
Ecco le mie foto, le potete vedere qui: Balocco 23-5-2010 non sono quel gran che ma io ci metto del mio ;)
sono scaricabili singolarmente (cliccando sulla freccia verso il basso nella pagina della singola foto) o tutte insieme cliccando su download in alto nella pagina principale dell'album. Per velocizzare l'upload le ho caricate ad una qualità leggermente inferiore, se poi ne volete qualcuna in particolare a dimensione naturale basta che vi segnate il numero della foto (dovrebbe vedersi sotto la foto stessa) e mi mandate una mail a esca@me.com.

link: Balocco 23-5-2010

:X) :fluffle) :fluffle)


uff ... non è visualizzabile con Opera.... fa niente.... combino lo stesso
;)
 
Desidero ringraziare tutto lo staff che ha reso possibile partecipare a questo splendido evento!!!Un ringraziamento speciale va poi a luca ed il suo 159 con il quale ho girato in pista anche questa volta!!Mitici!!E' stat una gran fatica (il mare penalizza gli appassionati sardi!!) ma ne è decisamente valsa la pena!!!!Un saluto a tutti, alla prossima (spero presto)!!
Ps: il premio per la macchina più rara (ma sicuramente anche quello per la macchina giunta più da lontano) penso vada al mio 166..ce n'era soltanto un altro (a benzina)!!ahahahah....non so se sia un bene o un male...ahahah...
 
Bellissime... :clap) mi par d'esser ancora là. :D

fo...to... :X)

fo...to... :X) :X)

fo...to... :X) :X) :X)
 
Ieri sera sono arrivato a casa stanchissimo, sudato, affamato, senza più gomme ne freni; la macchina con metà serbatoio; senza più soldi nel portafoglio ma..... FELICE!!! :X)
Penso di non dover aggiungere altro :OK)

PS: bellissime foto! complimenti a tutti i fotografi
 
alfone166":g23m7iu4 ha detto:
Desidero ringraziare tutto lo staff che ha reso possibile partecipare a questo splendido evento!!!Un ringraziamento speciale va poi a luca ed il suo 159 con il quale ho girato in pista anche questa volta!!Mitici!!E' stat una gran fatica (il mare penalizza gli appassionati sardi!!) ma ne è decisamente valsa la pena!!!!Un saluto a tutti, alla prossima (spero presto)!!
Ps: il premio per la macchina più rara (ma sicuramente anche quello per la macchina giunta più da lontano) penso vada al mio 166..ce n'era soltanto un altro (a benzina)!!ahahahah....non so se sia un bene o un male...ahahah...

ma sei un imbucato incredibile!
sbaglio o ti ho visto anche sulla gta di renny?
in più hai scroccato un giro sulla gtv... :lol:

ormai sulla mia 159 il posto del navigatore ti è riservato! :D
complimenti a te per la dedizione alla causa! :alfa)
 
erikuzza":2eiyurgu ha detto:
(foto di erikuzza)

Urka hai fotografato anche me! :clap)
IMG_6182.JPG

:grazie)
 
erikuzza":32b20s3i ha detto:
Si si, ne ho anche altre, ma ho pubblicato solo quelle più significative :)
Nel caso se gentilmente me le girassi via email in alta definizione te ne sarei grato.. :hail)

@Ruspy
Azz mi sono ritrovato anche nella tua gallery! :D
Qui ero a pranzo a colloquio col grande Principe (che è quello di schiena)! :elio)

IMG_4605.JPG
 
un super mega grazie ai ragazzuoli della staff che come sempre sono semplicemente favolosi e unici...grazie mille di tutto...io sto iniziando a riprendermi solo ora....un abbraccio grande e fprte a tutti voi... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Eccomi, in ritardo, ma ancora euforico per gli splendidi momenti passati insieme che resteranno impressi nella mente... questo é il sentimento che mi resta dopo esperienze come quella di ieri e sabato.
Mi unisco ai ringraziamenti, sinceri, per il lavorone svolto con l'obiettivo di farci divertire :grazie) :grazie) :grazie) a tutti Santo, Filippo, Max, Lalas, Ugo, Ruspy, Giangirm, Andrea, Elena, Monica, Cristina, tutti quelli che al momento mi sfuggono (a cui chiedo scusa per la mancata citazione) e che ieri purtroppo non sono riuscito a salutare prima di andare via :worship)

Ecco un po' di foto in anticipo:

http://img25.imageshack.us/g/balocco0003.jpg/
 
147nos":1urqkn7g ha detto:
@Skyrider
Miiii avrei voluto conoscerti e salutarti ma non ti ho trovato in giro.. :wall)
In che turno giravi? :matto)
Accidenti proprio non ti ho visto! :( Ero nel primo al mattino sul Langhe e nell'ultimo al pomeriggio sull'Alfa...
 
Skyrider":26po2sfc ha detto:
Accidenti proprio non ti ho visto! :( Ero nel primo al mattino sul Langhe e nell'ultimo al pomeriggio sull'Alfa...
Mannaggia, io al contrario ero nel turno con lelesh, adaide, speedyfranz, driftSK etc.., quindi mattino misto alfa e pomeriggio langhe.. :cry:
Volevo anche vedere dal vivo come stavano le 225/40 sotto la gta..
 
Top