Filip1983":31lntcgu ha detto:Ragazzi che dire? Siete semplicemente Magnifici, come sempre vi siete dimostrati molto comprensivi, disponibili e dotati di una straordinaria correttezza.
Oggi oltre alla febbre e ad un mal di testa assurdo non ho voce, ma vorrei che si sentisse forte e chiaro il mio GRAZIE allo Staff del Virtual che assieme a Fransis, Cicciospider e Renato di Club Alfa è riuscito a gestire ad organizzare quasi 210 persone.
Devo dirvi che mi è dispiaciuta tantissimo la figura fatta con questa lotteria, putroppo a noi è stata detta una cosa e poi alla fine è risultata l'esatto opposto ma quando alcuni eventi dipendono da terzi, l'inghippo è sempre dietro l'angolo.
Voglio ringraziare di cuore e complimentarmi con tutte le ragazze del nostro Staff "evento", per l'impegno nella gestione Gadget, per la gestione dei servizi Bar lungo le piste, per i controlli degli ingressi in circuito e per tutto il resto che avete fatto vi dico: Cristina, Monica, Elena, Eleonora e Roberta vi meritate un grande e grosso GRAZIE!
Ragazzi scusate ma ho le allucinazioni stacco.
GRAZIE A TUTTI.
Una piccola precisazione su quanto detto da Filippo, le 210 persone sono da considerarsi per ogni giornata, molti hanno fatto solo il sabato o solo la domenica, questo porta il numero totale dei partecipanti a questo raduno ben OLTRE le 300 persone, con in più la complicazione di gestire due liste separate per le due giornate.
ragazzi dovete essere ORGOGLIOSI sia perchè avete queste persone (tutte quelle che Filippo ha nominato e anche qualcuna in più) che ci mettono davvero tanto del loro per organizzare certe cose e farle girare in una certa maniera sia perchè ne avete così tante disposte a rinunciare magari a divertirsi come gli altri.
:worship) :worship) :worship)