9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

BANDITO 1":we2kbc1v ha detto:
Rileggendo il prg di domenica, vi e' la possibilita' di fare da passeggero sulla Giulietta un giro di pista x i soci:
inteso come iscritti al AVC o alla giornata?

inteso come soci del club. ;)
 
Chi di voi parteciperà alla cena di sabato sera all'hotel "La Bettola"?
Vista la vicinanza casa-Balocco, io non pernotterò, ma parteciperei volentieri alla cena... (ho già chiesto e lo posso fare)..
:ciao) :ciao)
 
BRT":3qjite1p ha detto:
Chi di voi parteciperà alla cena di sabato sera all'hotel "La Bettola"?
Vista la vicinanza casa-Balocco, io non pernotterò, ma parteciperei volentieri alla cena... (ho già chiesto e lo posso fare)..
:ciao) :ciao)
io ci sono... saremo almeno una decina
 
BRT":2tjvf46h ha detto:
Chi di voi parteciperà alla cena di sabato sera all'hotel "La Bettola"?
Vista la vicinanza casa-Balocco, io non pernotterò, ma parteciperei volentieri alla cena... (ho già chiesto e lo posso fare)..
:ciao) :ciao)
Penso tutti quelli che staranno a dormire in hotel...io compreso. :)

O no?
 
ok! perfetto! allora mi dovrete sopportare anche sabato sera a cena!.. ho già prenotato! :nod) :OK)
:ciao) :ciao)
 
Sabato niente 75.. sarò ospite di un amico e socio del club a bordo di una 147 bianca, ma domenica la 75 verrà con me a Balocco! ;)
 
BRT":1ypxfc9f ha detto:
Chi di voi parteciperà alla cena di sabato sera all'hotel "La Bettola"?
Vista la vicinanza casa-Balocco, io non pernotterò, ma parteciperei volentieri alla cena... (ho già chiesto e lo posso fare)..
:ciao) :ciao)

Presenti :nod)
 
Pinze rosse?le mie ormai hanno quasi 2 anni,oltre che ad essere lerce si stà anche staccando a pezzettini tutto il colore... :asd)

Testa vai nella discussione regionale. :D
 
Le pinze sono quelle optionali Alfa che ho messo quando l'ho acquistata. Li è per il tagliando più pastiglie
 
yugs":1ogam25g ha detto:
BANDITO 1":1ogam25g ha detto:
Rileggendo il prg di domenica, vi e' la possibilita' di fare da passeggero sulla Giulietta un giro di pista x i soci:
inteso come iscritti al AVC o alla giornata?

inteso come soci del club. ;)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
ruspy":27t92yla ha detto:
Testa":27t92yla ha detto:
Le pinze sono quelle optionali Alfa che ho messo quando l'ho acquistata. Li è per il tagliando più pastiglie


ot on

we fenomeno da circo :lol:

ti sono arrivati gli ultimi adesivi?

ot off

Si caro. Grazie :ciao)
 
Snupy":eg93kjw4 ha detto:
Sempre soldi spesi bene quelli x la tessera del virtual :nod)
Please non girare il coltello nella piaga... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mecry) :mecry)
 
Mi sto mettendo un pò di musica nell'ipod x il viaggio , qualche consiglio ?
ne approfitterò x risentire qualche vecchio cd , ultimamente stanno riesumando le vecchie glorie del rock acdc deep , quasi quasi a nevermind gli tolgo la polvere e ce lo metto dentro :A)
 
Top