9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

BANDITO 1":laak47l0 ha detto:
thranduil":laak47l0 ha detto:
qualcuno ha chiamato? :scratch)

Vercelli 23/05:

08.00 pioggia e schiarite
11.00 pioggia e schiarite
14.00 pioggia
17.00 pioggia e schiarite

08.00 sereno 22.4°
11.00 sereno 24.7°
14.00 sereno 25.5°
17.00 sereno 23.5°
20.00 sereno 23.5°

e la lotta continua :crepap) :crepap) :crepap)

Lo sapremo solo domenica mattina... :asd)

e la lotta continua

Lotta_continua.jpg

ma di solito non aspettiamo DOPO il raduno per cominciare con il cazzeggio? :asd)

Domenica ci sarò anche io.. per la strada, l'indirizzo esatto non lo conosco.. ma è semplicissimo! penso metteranno qualche cartello con le frecce per indicare la manifestazione..
comunque io per arrivarci non ho problemi.. le mie macchine ci vanno da sole! :)
verrò con 147 e 75
:ciao) :ciao)

BRT":70mn3r9r ha detto:
Domenica ci sarò anche io.. per la strada, l'indirizzo esatto non lo conosco.. ma è semplicissimo! penso metteranno qualche cartello con le frecce per indicare la manifestazione..
comunque io per arrivarci non ho problemi.. le mie macchine ci vanno da sole! :)
verrò con 147 e 75
:ciao) :ciao)
Bhe' tu giochi in casa.... e' come per noi andare a Monza.... :drive) auto-pilota
KITT mi fa' una piiii..... :lol:

Temp in aumento: cielo sereno max 25.4 ore 17.00 :spiaggia) :shine)
attendo contro-risposta Thurandoliana :lol: :marameo)

speriamo bene per il tempo... boh! già mi è toccato girare a vallelunga con 3 dita d'acqua in terra...

presta":22dm1ehn ha detto:
speriamo bene per il tempo... boh! già mi è toccato girare a vallelunga con 3 dita d'acqua in terra...
ormai lo controllo ogni giorno... anche per il raduno di monza e' satto cosi' ed abbiamo scongiurato pioggia.... :A)

BANDITO 1":29ij65li ha detto:
ormai lo controllo ogni giorno... anche per il raduno di monza e' satto cosi' ed abbiamo scongiurato pioggia.... :A)
In poche parole hai 'asciugato' anche il meteo :p :asd) :lol: :crepap) :)

Skyrider":1guripyb ha detto:
BANDITO 1":1guripyb ha detto:
In poche parole hai 'asciugato' anche il meteo :p :asd) :lol: :crepap) :)
Ahh, mangiato ciliege oggi??? fa' lo "spiritoso"..... :bonk)
ha fatto la battuta :marameo)

Luchino T.S.":15536x1c ha detto:
Mantovani andate sulla discussione regionale Bresciana-Mantovana che ci si mette d'accordo per far la strada assieme! :D

:OK)

Rileggendo il prg di domenica, vi e' la possibilita' di fare da passeggero sulla Giulietta un giro di pista x i soci:
inteso come iscritti al AVC o alla giornata? Mi farebbe piacere cmq sagiare tale possibilita' come passeggereo nella posizione del :dead) :muaha) :sedia) :lol: :D :crepap)

ragazzi io e stefano ci vediamo alle 10.30 circa di sabato alla prima area di servizio subito dopo borgo panigale, venendo da firenze. qualcun altro si aggiunge?