Onorevole Lux":gakeh7rp ha detto:Ecceziunale veramente :jaw)
Xanto.net":wqzfi6j3 ha detto:certo che tra questa, la Veyron, il Murcielago roadstar e l'mc12 secondo me i due tipi in piedi sotto la giacca c'hanno le pistole e le granate di Rambo...
in meno di 200m quadri vedo quasi un piccola manovra finanziaria italiana
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Janpaul":36l12e1m ha detto:escludiamo la veyron e ti posso dare ragione :OK) :OK)
Friendevil":34olq98l ha detto:Janpaul":34olq98l ha detto:escludiamo la veyron e ti posso dare ragione :OK) :OK)
X' la Veyron no? :sgrat)
Costa un botto pure lei...
Janpaul":1yv13010 ha detto:Friendevil":1yv13010 ha detto:Janpaul":1yv13010 ha detto:escludiamo la veyron e ti posso dare ragione :OK) :OK)
é francese purtroppo :cry:
Friendevil":j20d3sou ha detto:Janpaul":j20d3sou ha detto:Friendevil":j20d3sou ha detto:Janpaul":j20d3sou ha detto:escludiamo la veyron e ti posso dare ragione :OK) :OK)
é francese purtroppo :cry:
Vabbè anche la Lambo è in mano ai tedeschi allora...
Janpaul":2j0ccm1e ha detto:non é che é in mano a qualcuno, è proprio francese :mecry2) da sempre
non é una marca italiana :nono) :nono)
Friendevil":2scrjzv1 ha detto:Janpaul":2scrjzv1 ha detto:non é che é in mano a qualcuno, è proprio francese :mecry2) da sempre
non é una marca italiana :nono) :nono)
Ettore Bugatti era italiano...solo che in Italia non ha potuto realizzare il suo sogno di produrre automobili,mentre in Francia si...
Janpaul":3ktjiupe ha detto:vero, hai ragione, ma le bugatti sono sempre state prodotte in francia perciò sencondo me sono macchine fancesi :ka) :ka)
Friendevil":28df45mp ha detto:Janpaul":28df45mp ha detto:vero, hai ragione, ma le bugatti sono sempre state prodotte in francia perciò sencondo me sono macchine fancesi :ka) :ka)
Vabbè cmq che la macchina sia francese o italiana (ed al momento è tedesca visto che anche lei è in mano a VW come Lamborghini) costo sempre tanto ed era quello il senso del messaggio di Santo
Janpaul":1hyuawn2 ha detto:si quello l'avevo capito
Friendevil":2s5hwkop ha detto:Janpaul":2s5hwkop ha detto:si quello l'avevo capito
Allora permettimi ma il tuo post non aveva senso
:OK) :OK)piccola manova finanziaria italiana
Janpaul":3enw3a59 ha detto:aveva senso perchè santo aveva scritto una:OK) :OK)piccola manova finanziaria italiana
ratatuia":342siyzg ha detto:Janpaul":342siyzg ha detto:aveva senso perchè santo aveva scritto una:OK) :OK)piccola manova finanziaria italiana
Xanto si riferiva all'entità dei capitali in gioco, avrebbe potuto dire "in 200mq c'è quasi un'isoletta del pacifico"... avresti detto "quelle auto però non sono fatte sull'isoletta!"? :asd)