8c spider

dovrebbero produrla la 8c, sia coupè che spider :jaw)

per il discorso post vendita di potrebbe selezionare un'elite di concessionarie che possando vendere il prodotto, evitando di darla in mano a tutti i conce, ma solo al top dei top...
in questo modo si potrebbe forse eliminare il rischio delle figure di merda post vendita ;)

.dumbass":2m83e9fn ha detto:
dovrebbero produrla la 8c, sia coupè che spider :jaw)

per il discorso post vendita di potrebbe selezionare un'elite di concessionarie che possando vendere il prodotto, evitando di darla in mano a tutti i conce, ma solo al top dei top...
in questo modo si potrebbe forse eliminare il rischio delle figure di merda post vendita ;)

mica per nulla in America il marchio Alfa sarà gestito dalla rete Maserati ( e in futuro magari anche in Italia....)

ma è troppo presto ... come diceva anche Neuropean...
@Neuropean: hai centrato quello che volevo dire.. indendevo proprio questo!

@Janpaul: invece te proprio per una cippa! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non sono mai rimasto così a bocca aperta per un'auto... :jaw)

AlfaRomeo_Concept_X4475.jpg

realboy":26haxn2g ha detto:
Non sono mai rimasto così a bocca aperta per un'auto... :jaw)

AlfaRomeo_Concept_X4475.jpg

Questa è probabilmente una delle Alfa più belle che siano mai state concepite, anche se solo come prototipo!!
Veramente S_T_R_E_P_I_T_O_S_A, non ho parole....... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

e gia è super.. e avendo un po "studiato" un po di storia dell'alfa capisco il preche se notate bene alcune linee riprendono auto mitiche del biscione del passato
grandissimo eggher che ha saputo congiungere vecchio e nuovo con abile maestria speriamo che alcune linee vengono riporodotte sulla futura 149

Si vede come manchino le cromature attorno ai fari e sulle prese d'aria laterali,oltre al fatto che hanno migliorato la parte laterale nella zona della freccia che finalmente presenta una griglia nera e non più rossa con la freccia spostata in avanti e non più dietro.

:OK)

stupenda.... :love) :love) :love) un capolavoro... penso sia la più bella alfa romeo di sempre.... :love) :love) :love)

certo che hanno buttato parecchi soldi per fare questa spider... se poi non la producuno.... hanno dimostrato che sono proprio dei @@@@@

adesso sto parlando con il cuore... però che rabbia... :mad2)

se un sogno del genere andasse in produzione con un vero motore alfa e non un fiat rimarkiato, e poi se cominciassero a distribuirla nel resto del mondo sarebbe un delirio....(in senso positivo) .....
Un autentico balzo in avanti dell'appeal ke alfa a perso negli anni...

falconero79":1bt40w7l ha detto:
stupenda.... :love) :love) :love) un capolavoro... penso sia la più bella alfa romeo di sempre.... :love) :love) :love)

Quotoooooooooooooooo!!! :love) :love) :love)
Ho pensato proprio la stessa cosa.. :nod) , la più bella alfa romeo di tutti i tempi! :OK)
Che peccato buttare via un'opera di tale design.. :mecry)

E poi sapete una cosa ragazzi? Questa mi sa proprio da vera Alfa Romeo, con i giusti richiami al passato, molto più della Brera, gran capolavoro di design ma decisamente meno Alfa...

realboy":2tm62617 ha detto:
E poi sapete una cosa ragazzi? Questa mi sa proprio da vera Alfa Romeo, con i giusti richiami al passato, molto più della Brera, gran capolavoro di design ma decisamente meno Alfa...

infatti... se avessero fatto questa invece della brera :cry: